|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46021 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
minchia !
baciamo le mani ah
|
|
#46022 |
|
Senior Member
|
ho rivisto la situazione e trattasi di vera porcata ...
|
|
#46023 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
romano, interista e con una gnocca nell'avatar..
ma chi saresti? il califfo? |
|
|
|
|
#46024 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
per i risultati falsati si è meglio che eviti anche perchè negare la realtà è da stupidi..
|
|
|
|
#46025 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
ciao ragazzi, sono stato un po assente.
Appena ho saputo di suazo sono corso qua dentro. ma come è potuto accadere? Va beh ci prenderemo Eto
|
|
|
#46026 |
|
Senior Member
|
LA CHIAREZZA DEL MILAN.
19/06/2007 19:00. Il punto su David Suazo e sul mercato: ''L'accordo con il Cagliari è sottoscritto, manca la firma del giocatore. Non è un dispetto, nè una rivincita. Con Suazo saremmo a posto'. -LE PAROLE DI GALLIANI- veramente ridicolo!!!
|
|
#46027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#46028 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- 2 Palloni d'oro (1997-2002).. nel 97 era IL FENOMENO, poche chiacchiere, il numero uno al mondo. L'avrebbe vinto pure nella pro mende. Nel 2002 ha vinto il Mondiale da protagonista. E il mondiale era quello per nazioni - fifa world player .. qui mi sa che l'inter c'entra poco di nuovo - Coppa del Mondo .. con chi l'ha vinta? - miglior calciatore straniero .. vabbè dato che c'eri potevi mettere anche la gara di rutti - pallone d'oro dei mondiali .. sempre col Brasile per il resto è inutile che provochi tanto te l'ho detto che evito già in partenza |
|
|
|
|
|
#46029 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Sito del Cagliari Ufficiale e
![]() La replica del presidente del Cagliari, Cellino, al presidente dell'Inter, Massimo Moratti, non si e` fatta attendere. La via scelta e` quella di una nota pubblicata sul sito web cagliaritano: "In merito alle dichiarazioni del presidente dell`Inter Massimo Moratti riguardo la trattativa del trasferimento di David Suazo, il Cagliari Calcio precisa che provvedera` a consegnare i tabulati delle chiamate telefoniche partite dalla sede di viale La Plaia". Qua siamo fuori di cabezza
|
|
|
#46030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
tutti sti post su ronnie per dire cosa?
psv barcellona e primo anno e mezzo all'inter ronnie era il fenomeno 25 gol in serie a e coppa uefa
|
|
#46031 |
|
Senior Member
|
Roma: per Pizarro si va alle buste e si allungano i tempi per Chivu all'Inter
L'Inter non vuole concedere il rinnovo della comproprietà di David Pizarro alla Roma, valutandone la propria metà del giocatore circa sei milioni di Euro, cifra troppo elevata secondo i giallorossi. A questo punto è praticamente inevitabile che a decidere il destino di Pizarro siano le "Buste", e per questo motivo la Roma avrebbe deciso di trattare la cessione di Christian Chivu, nel mirino dei neroazzurri, separatamente dalla risoluzione della compartecipazione di Pizarro con gli stessi meneghini. Questa situazione allunga ancora di più i tempi perchè l'Inter possa dare l'assalto definitivo a Chivu, mettendone a rischio l'acquisto, visto che anche il Barça segue il difensore. La follia totale per la Roma 1/2 Pizarro vale meno di 6 milioni di € Qui siamo alla guerra totale contro l'Inter Gialex SEI DI CARTONE
|
|
|
#46032 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#46033 |
|
Senior Member
|
E poi porca trota
"Eto'o e Ronaldinho restano a Barcellona" Il presidente blaugrana Laporta gela il Milan e blinda i gioielli dell'attacco: "Non sono in vendita, abbiamo intenzione di costruire il nostro futuro di loro. Comunque faremo dei cambiamenti, abbiamo già deciso chi se ne andrà e chi resterà con noi" Ecco la vera verità
|
|
|
#46034 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
se, forse, ma....chissenefrega! si parla ancora del ciccione, si impreca per il mancato acquisto di suazo, ma dai
|
|
#46035 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io penso che la faccenda si risolvera in maniera molto semplice,ma prima di tutto:mooolto difficilmente rischieremmo qualcosa visto che l'accordo col Cagliari c'era ed era stato dichiarato dallo stesso Cellino("Mi fido della parola di Moratti,Suazo per me puo andare allInter" http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...azointer.shtml )
quindi il punto cardine del discorso(il club cedente nulla sapeva e neanche voleva)cade come un castello di carte,diverso il discorso di Mexes visto che l'Auxerre non voleva cederlo alla Roma http://qn1.quotidiano.net/chan/tutto...5:/2005/12/10: mentre noi avevamo il pieno appoggio del club cedente. L'unica porcata è stata quella di non avvisare l'Inter dell'offerta del Milan,una domanda perchè se la trattativa è nata e cresciuta nella notte di ieri Ciellino dice di aver chiamato Moratti da giorni?e di non averlo mai trovato?(nel 2007 tu presidente del Cagliari non riesci a trovare Moratti e neanche un Branca o un Oriali?con cosa chiamava col tam-tam?ah no la Tim a Miami non prende ).Comunque alla fine Suazo andrà al Milan con buona(insomma)pace di tutti,ed io un po son contento(non troppo perchè Suazo è certamente piu forte come riserva rispetto a Recoma e doveseiadriano)perchè immagino che ora Moratti se prima aveva quell'indecisione imho il colpo del centenario lo fa. |
|
|
|
|
#46036 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#46037 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: S.Martino
|
Quote:
meno male volevano ronaldhino ![]() PATETICI!!
|
|
|
|
#46038 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo 6.5 / 7 milioncini Totale 11/12 Il valore di Pizarro è di almeno 15 IMHO
|
|
|
|
#46039 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
|
l'anno scorso era stato ceduto in comproprietà per 6.5 milioni
|
|
#46040 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
CM690 - Asus P5E - Asus 8800GTS 512mb - G.Skill 4gb - 150Gb Raptor - Enermax Infiniti 650W

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)