|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
cellino se ne frega dell'opinione di suazo, tant'è vero che ha chiuso con galliani senza contattarlo...alora perchè non chiudere con la roma visto che, a sentir lui, c'era già l'accordo? e poi perchè tutta questa fretta, siamo ancora a metà giugno
|
|
|
#45882 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45883 |
|
Senior Member
|
zio fester:
Chiamerò l'Inter? No senz'altro - ha risposto - l'anno scorso nessuno mi ha chiamato per Ibrahimovic. Ma ripeto che non vogliamo fare dispetti a nessuno". figurati se questo è in grado di capire la differenza, mi sarei giocato la casa
|
|
#45884 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Fa solo populismo per tifosi atto a far sentirli grandi per averci fregato ben Suazo. |
|
|
|
|
|
#45885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
non c'è limite alla buffonaggine
|
|
#45886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Io sono d'accordo con Meth, non sono sicuro che moratti abbia lasciato la presa, altrimenti non si sarebbe arrabbiato. Anzi lui era convinto che tutto fosse apposto perchè aveva lasciato tutto in mano a branca e oriali che gli avevano detto che la trattiva era praticamente conclusa. Secondo me moratti questa volta si incazzerà e non poco con i suoi due agenti di mercato. Il licenziamento proposto da Franco rossi è eccessivo, però io se fossi in lui prenderei provvedimenti o gli darei un ammonimento. Un altro errori così e te ne vai. D'altronde non puoi fare questi errori se vuoi vincere la champions.
|
|
|
#45887 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS |
|
|
|
|
|
#45888 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45889 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
|
|
|
#45890 |
|
Senior Member
|
vabbe ve lo dico però basta che resti fra di noi
l'inter ha lasciato suazo per prendere un fenomeno che hanno visto nel marchigiano RONALDOVIERI (cioè io) sono stato ingaggiato per portare sul tetto dell'europa l'inter 1.75 68kg ambidestro 125 gol in carriera nella cuprense attaccante stile ronaldo
|
|
#45891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però credo che anche loro si sentano un pò presi per il culo
|
|
|
#45892 |
|
Senior Member
|
Io contrariamente a quanto leggo non sono tanto ottimista sul fatto che perdere Suazo voglia significare l' arrivo di qualche big, e non tanto per i soldi quanto per le società che hanno questi campioni, società tutte dirette concorrenti delll' Inter per la Champions dell' anno prossimo.
Suazo era un giocatore fortissimo da avere come riserva e sarebbe venuto volentieri ugualmente, anche perchè secondo me si adatta molto meglio al nostro tipo di gioco piuttosto che a quello del bilan. Tutta la trattativa però è stata condotta con troppa sufficienza e lentezza; spero davvero di sbagliarmi ma tra Chivu e Suazo preferivo che lo sgarbo ce lo avessero fatto con Chivu. Detto questo naturalmente spero che MM tiri fuori talmente tanti soldi da convincere anche squadre come Barça e Chelsea.
|
|
#45893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Una piccola soddisfazione ce la toglieremo quando il dentone si lamenterà perchè fa sempre panchina
|
|
|
|
|
#45894 |
|
Senior Member
|
un'altra che mi viene in mente è che l'inter potrebbe aver deciso di temporeggiare un altro pò perchè senza Andreolli la cifra cash era salita a 9/10...su questo si può non essere d'accordo perchè è vero che si tratta di un obiettivo secondario ma è anche vero che c'era la valutazione di 8 mln per acquafresca (stica
ricordiamoci che la società non chiude mai in fretta le trattative che riguardano obiettivi secondari, se le condizioni sono buone ok, altrimenti...
|
|
#45895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45896 |
|
Bannato
|
ATA QUARK - Moratti su Suazo: "Non finisce qui"
Il caso Suazo non ha certo lasciato indifferenti gli operatori dell'Ata Quark. In casa Inter i volti sono scurissimi: c'è chi parla di un Roberto Mancini davvero imbufalito. Massimo Moratti pochi minuti fa ha fatto sapere: "Da parte di Cellino è stata una grande scorrettezza. Loro sostengono di avere la firma del giocatore, ma la vicenda non finisce qui" |
|
|
|
|
#45897 |
|
Bannato
|
14.27 Il presidente dell'Inter, Massimo Moratti ha dichiarato: "C'è stata una grande scorrettezza da parte del presidente Cellino, non è vero che mi ha cercato in questi ultimi giorni. Noi abbiamo la firma del giocatore, la vicenda non finisce qui".
Doubble |
|
|
|
|
#45898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45899 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#45900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai massimo puniscili con messi e inho e lampard e gerrard
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.

però credo che anche loro si sentano un pò presi per il culo
vai massimo puniscili con messi e inho e lampard e gerrard