|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#45801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
tanto o lo inventi tu o un giornalaio è uguale.
basta sapere con chi me la devo prendere.giornalaio |
|
|
|
|
#45802 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
|
|
|
|
|
#45803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#45804 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
http://it.uefa.com/magazine/news/kin...id=489086.html
|
|
|
#45805 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Sì, le visite mediche si fanno prima di firmare, perchè se non si superano la trattativa fallisce. E, in ogni caso, l'errore è fare proclami e annunci prima che il contratto sia firmato in ogni parte. Quote:
Quote:
Quello che ho detto prima l'ho letto nei vari articoli on-line sulla vicenda. In ogni caso le mie basi di cultura giuridica mi dicono che se un contratto non è firmato in ogni sua parte non ha valore.
|
|
|
#45806 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
MILAN, PRESO SUAZO. C'E' LA FIRMA CON L'INTER. E' GIALLO
10:16 del 19 giugno La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari, lo stesso procuratore Antonio Dell'Aglio, della scuderia Branchini, pareva assolutamente all'oscuro così come Suazo tra i tavoli è serpeggita la sensazione che questa cena potesse aprire nuovi scenari ma nessuno si immaginava un trasferimento del giocatore in rossonero. Giovanni Branchini si trova ora in Giappone e lo stesso Suazo attende il rietro in italia per comprendere megliol'accaduto decidere il da farsi. Accordo tra Galliani e Cellino per il passaggio di David Suazo al Milan per una cifra sui 14 milioni di euro. Settimana scorsa l'attaccante hondureno aveva effettuato le visite mediche per l'Inter, con cui si era già accordato. Se davvero avesse firmato con noi,andrei dritto dritto a Roma dal giudice sportivo col contratto in mano e gli farei beccare una bella squalifica.Qualunque merdata nei confronti del BBBilan nn sarà mai abbastanza. |
|
|
|
|
#45807 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() Quote:
Uhm, non ho capito: aveva firmato per due società, due contratti firmati in ogni parte? L'annullamento è stato deciso per quale motivazione? Ser, credo che senza la firma di Cellino, quella firma di Suazo non abbia valore e non la si possa far valere in sede legale.
|
|
|
#45808 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
oltre al milan farei retrocere il cagliari in favore dl ripescaggio dell'ascoli
|
|
|
#45809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#45810 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
ma allora mi spieghi cosa ho editato a fare? Quote:
scommetto che anche questo non conta per te ![]() Quote:
secondo quando moggi stesso disse, furono parla e juve a non volerlo più.. informati meglio Quote:
in un rapporto di lavoro fra una società ed un calciatore, quante firme ci vogliono?
|
|
|
#45811 |
|
Senior Member
|
Ma Suazo non sa nulla
![]() Io spero che la puttanata non l'abbia fatta la dirigenza del Milan non accordandosi con Suazo prima Perchè se davvero suazo si impuntasse sarebbero cavolacci amari per loro IMHO
|
|
|
#45812 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#45813 |
|
Bannato
|
Ma Suazo andrà di corsa al BBBilan,li giocherebbe di sicuro più che da noi...da loro è la PRIMA scelta....ricordatevi che da noi sarebbe la terza.
|
|
|
|
|
#45814 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
quoto
|
|
#45815 | |||
|
Member
|
Ancora?! Controllami l'ip, il codice fiscale, la connessione, vai a leggerti i miei 200 post nel Milan Clan, come vuoi tu!
Sono quì da 2 ore, si sta discutendo civilmente, senza insulti, flame, minacce: uno scambio corretto di opinioni tra utenti che hanno visioni differenti della vicenda Suazo. Cosa c'è che non va? Non ci avevo fatto caso, sorry. Quote:
Quote:
Io ricordo una sentenza UEFA, boh, magari ricordo male io; ma poi, se voleva andare così tanto al barça, perchè aveva firmato con Parma e Giuve?! Quote:
Allora, per la cessione di un calciatore ci vogliono tre firme: società cedente, giocatore, società acquistante. Se una di queste manca, il contratto non è valido. Ti spiego: se l'affare con il Cagliari fosse saltato comunque, senza inetreferenze, Suazo avrebbe dovuto giocare a vita nel Cagliari perchè c'era una sua firma sul contratto con l'Inter (senza la firma di Cellino)? Non avrebbe più potuto essere venduto a nessuno, perchè altrimenti l'Inter avrebbe fatto valere la sua firma sul contratto. Ma non è così; senza le tre firme il contratto non ha valore. Altrimenti io vado da Ronaldinho, gli faccio firmare un contratto dove c'è la mia e la sua firma, senza quella del presidente del Barça, e domani Dinho può venire solo da me, oppure lo faccio squalificare a vita. Non ti pare?!
|
|
|
#45816 |
|
Senior Member
|
e perchè mai dovrebbe impuntarsi?
|
|
|
|
|
#45817 |
|
Senior Member
|
suazo firmerà e basta, sarebbe stupido se non lo facesse...in fondo prenderà gli stessi soldi se non di più (magari il procuratore potrebbe inputarsi per otterne altri
io quasi quasi lo farei squalificare ma non per quei patetici complessati del bilan ma per cellino.. mi dispiacerebbe solo per Suazo che, poverino, non c'entra nulla
|
|
#45818 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ti stai inalberando troppo ?
|
|
|
|
#45819 | |
|
Bannato
|
Quote:
1.Sta zitta e fa finta di niente lasciando suazo liberon di firmare x chi voglia 2.Si impunta e se Suazo firma un contratto con una società terza,l'inter presentando il suo contratto firmato dal giocatore lo farebbe squalificare come successo in passato. Fosse x me,sceglierei la seconda opzione senza remore.. |
|
|
|
|
|
#45820 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
Quote:
qhuotos(concedetemelo un'ultima volta) in pieno!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.

se ne è parlato ieri
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)