Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-06-2007, 10:13   #45801
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da j.s Guarda i messaggi
E se l'avessi inventato
tanto o lo inventi tu o un giornalaio è uguale.
basta sapere con chi me la devo prendere.giornalaio
Old 19-06-2007, 10:14   #45802
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
se ne è parlato ieri
...ma è su tuttojuve di oggi!
Old 19-06-2007, 10:14   #45803
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi

Old 19-06-2007, 10:15   #45804
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Nel caso di un contratto di cessione la firma della società cedente è necessaria ai fini della validità.
La FIFA ha squalificato Obinna per sei mesi a inizio stagione perché quando ha firmato il contratto con il Chievo nel 2005/06 ne aveva già sottoscritto un altro in precedenza con l’Internacional de Porto Alegre: con la squadra brasiliana non ha però mai giocato a causa del mancato arrivo del transfer dalla Nigeria. La squalifica è stata ridotta inizialmente a quattro mesi, poi lo scorso 31 ottobre il TAS (Tribunale Arbitrale dello sport) di Losanna l’ha annullata e ha consentito al giocatore di tornare in campo con un mese di anticipo rispetto alla data prevista dell’8 dicembre.

http://it.uefa.com/magazine/news/kin...id=489086.html
Old 19-06-2007, 10:15   #45805
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
e dalla, c'era una trattativa, cosa ben diversa dal fare annunci a dx e manca, fare le visite mediche etc
o secondo te le visite mediche si fanno PRIMA di firmare?

edit: volevo dire, "o secondo te le visite mediche sono la prima cosa che si fa, prima ancora di trattare? "

Sì, le visite mediche si fanno prima di firmare, perchè se non si superano la trattativa fallisce. E, in ogni caso, l'errore è fare proclami e annunci prima che il contratto sia firmato in ogni parte.

Quote:
assolutamente no, è questione di correttezza, se non vuoi più vendere all'inter stabilisci un giorno e chiudi i rapporti, non lo fai di nascosto
Venerdì: Cellino ha detto che aveva dato 2 giorni a Moratti, che scadevano venerdì.

Quote:
io non parlo del PRESUNTO caso Figo perchè li si trattava solo di voci...
Così voci che una sentenza gli impedì di accasarsi in una delle due società

Quote:
hai il regolamento sotto mano?
a parte il fatto che non sappiamo con precisione cosa ha firmato, non c'è differenza fra contratto e precontratto perchè è un rapporto fra l'inter e suazo, nessun altro
Quello che ho detto prima l'ho letto nei vari articoli on-line sulla vicenda. In ogni caso le mie basi di cultura giuridica mi dicono che se un contratto non è firmato in ogni sua parte non ha valore.

Utenti fidati: X4B4R4S
MaGiKLauDe è offline  
Old 19-06-2007, 10:17   #45806
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
MILAN, PRESO SUAZO. C'E' LA FIRMA CON L'INTER. E' GIALLO

10:16 del 19 giugno

La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari, lo stesso procuratore Antonio Dell'Aglio, della scuderia Branchini, pareva assolutamente all'oscuro così come Suazo tra i tavoli è serpeggita la sensazione che questa cena potesse aprire nuovi scenari
ma nessuno si immaginava un trasferimento del giocatore in rossonero.
Giovanni Branchini si trova ora in Giappone e lo stesso Suazo attende il rietro in italia per comprendere megliol'accaduto decidere il da farsi.

Accordo tra Galliani e Cellino per il passaggio di David Suazo al Milan per una cifra sui 14 milioni di euro. Settimana scorsa l'attaccante hondureno aveva effettuato le visite mediche per l'Inter, con cui si era già accordato.

Se davvero avesse firmato con noi,andrei dritto dritto a Roma dal giudice sportivo col contratto in mano e gli farei beccare una bella squalifica.Qualunque merdata nei confronti del BBBilan nn sarà mai abbastanza.
Ser21 è offline  
Old 19-06-2007, 10:19   #45807
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
Appunto, quì parliamo di trattative, firme, accordi, precontratti e cpntropartite, spacciando ognuno la propria VERITA', quando poi ogni giornale e trasmissione tv riporta una versione diversa.

Quote:
La FIFA ha squalificato Obinna per sei mesi a inizio stagione perché quando ha firmato il contratto con il Chievo nel 2005/06 ne aveva già sottoscritto un altro in precedenza con l’Internacional de Porto Alegre: con la squadra brasiliana non ha però mai giocato a causa del mancato arrivo del transfer dalla Nigeria. La squalifica è stata ridotta inizialmente a quattro mesi, poi lo scorso 31 ottobre il TAS (Tribunale Arbitrale dello sport) di Losanna l’ha annullata e ha consentito al giocatore di tornare in campo con un mese di anticipo rispetto alla data prevista dell’8 dicembre.

http://it.uefa.com/magazine/news/kin...id=489086.html

Uhm, non ho capito: aveva firmato per due società, due contratti firmati in ogni parte? L'annullamento è stato deciso per quale motivazione?

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Se davvero avesse firmato con noi,andrei dritto dritto a Roma dal giudice sportivo col contratto in mano e gli farei beccare una bella squalifica.Qualunque merdata nei confronti del BBBilan nn sarà mai abbastanza.
Ser, credo che senza la firma di Cellino, quella firma di Suazo non abbia valore e non la si possa far valere in sede legale.

MaGiKLauDe è offline  
Old 19-06-2007, 10:21   #45808
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
MILAN, PRESO SUAZO. C'E' LA FIRMA CON L'INTER. E' GIALLO

10:16 del 19 giugno

La mossa di Adriano Galliani e Cellino ha preso in contopiede tutti. Quando tra lo stupore generale al ristorante di Milano la Risacca si sono presentati il dirigente rossonero e il numero uno del Cagliari, lo stesso procuratore Antonio Dell'Aglio, della scuderia Branchini, pareva assolutamente all'oscuro così come Suazo tra i tavoli è serpeggita la sensazione che questa cena potesse aprire nuovi scenari
ma nessuno si immaginava un trasferimento del giocatore in rossonero.
Giovanni Branchini si trova ora in Giappone e lo stesso Suazo attende il rietro in italia per comprendere megliol'accaduto decidere il da farsi.

Accordo tra Galliani e Cellino per il passaggio di David Suazo al Milan per una cifra sui 14 milioni di euro. Settimana scorsa l'attaccante hondureno aveva effettuato le visite mediche per l'Inter, con cui si era già accordato.

oltre al milan farei retrocere il cagliari in favore dl ripescaggio dell'ascoli
Old 19-06-2007, 10:22   #45809
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Appunto, quì parliamo di trattative, firme, accordi, precontratti e cpntropartite, spacciando ognuno la propria VERITA', quando poi ogni giornale e trasmissione tv riporta una versione diversa.

Uhm, non ho capito: aveva firmato per due società, due contratti firmati in ogni parte? L'annullamento è stato deciso per quale motivazione?

Ser, credo che senza la firma di Cellino, quella firma di Suazo non abbia valore e non la si possa far valere in sede legale.
tu nn me la conti giusta
Old 19-06-2007, 10:23   #45810
Meth
Senior Member

Quote:
Sì, le visite mediche si fanno prima di firmare, perchè se non si superano la trattativa fallisce.

ma allora mi spieghi cosa ho editato a fare?
Quote:
E, in ogni caso, l'errore è fare proclami e annunci prima che il contratto sia firmato in ogni parte.
ti sfugge un piccolissimo particolare...i proclami li ha fatti la società cedente...
scommetto che anche questo non conta per te

Quote:
Così voci che una sentenza gli impedì di accasarsi in una delle due società
impedire??? Figo voleva andare al barca e, guarda un pò, ha vestito la casacca blaugrana...
secondo quando moggi stesso disse, furono parla e juve a non volerlo più..
informati meglio

Quote:
Quello che ho detto prima l'ho letto nei vari articoli on-line sulla vicenda. In ogni caso le mie basi di cultura giuridica mi dicono che se un contratto non è firmato in ogni sua parte non ha valore.
domanda:
in un rapporto di lavoro fra una società ed un calciatore, quante firme ci vogliono?
Old 19-06-2007, 10:28   #45811
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Ma Suazo non sa nulla

Io spero che la puttanata non l'abbia fatta la dirigenza del Milan non accordandosi con Suazo prima

Perchè se davvero suazo si impuntasse sarebbero cavolacci amari per loro IMHO
Old 19-06-2007, 10:29   #45812
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Ma Suazo non sa nulla

Io spero che la puttanata non l'abbia fatta la dirigenza del Milan non accordandosi con Suazo prima

Anche perchè la volontà del giocatore è la cosa fondamentale.
jokervero è offline  
Old 19-06-2007, 10:31   #45813
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Ma Suazo andrà di corsa al BBBilan,li giocherebbe di sicuro più che da noi...da loro è la PRIMA scelta....ricordatevi che da noi sarebbe la terza.
Ser21 è offline  
Old 19-06-2007, 10:32   #45814
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Ma Suazo andrà di corsa al BBBilan,li giocherebbe di sicuro più che da noi...da loro è la PRIMA scelta....ricordatevi che da noi sarebbe la terza.
quoto
Old 19-06-2007, 10:33   #45815
MaGiKLauDe
Member

L'Avatar di MaGiKLauDe

Quote:
tu nn me la conti giusta
Ancora?! Controllami l'ip, il codice fiscale, la connessione, vai a leggerti i miei 200 post nel Milan Clan, come vuoi tu!
Sono quì da 2 ore, si sta discutendo civilmente, senza insulti, flame, minacce: uno scambio corretto di opinioni tra utenti che hanno visioni differenti della vicenda Suazo. Cosa c'è che non va?

Quote:

ma allora mi spieghi cosa ho editato a fare?
Non ci avevo fatto caso, sorry.

Quote:
ti sfugge un piccolissimo particolare...i proclami li ha fatti la società cedente...
scommetto che anche questo non conta per te
No, per carità, ma non vedo come anche lo sgarbo di Cellino possa essere imputato al Milan!

Quote:
impedire??? Figo voleva andare al barca e, guarda un pò, ha vestito la casacca blaugrana...
secondo quando moggi stesso disse, furono parla e juve a non volerlo più..
informati meglio

Io ricordo una sentenza UEFA, boh, magari ricordo male io; ma poi, se voleva andare così tanto al barça, perchè aveva firmato con Parma e Giuve?!

Quote:
domanda:
in un rapporto di lavoro fra una società ed un calciatore, quante firme ci vogliono?

Allora, per la cessione di un calciatore ci vogliono tre firme: società cedente, giocatore, società acquistante. Se una di queste manca, il contratto non è valido.
Ti spiego: se l'affare con il Cagliari fosse saltato comunque, senza inetreferenze, Suazo avrebbe dovuto giocare a vita nel Cagliari perchè c'era una sua firma sul contratto con l'Inter (senza la firma di Cellino)? Non avrebbe più potuto essere venduto a nessuno, perchè altrimenti l'Inter avrebbe fatto valere la sua firma sul contratto.
Ma non è così; senza le tre firme il contratto non ha valore.

Altrimenti io vado da Ronaldinho, gli faccio firmare un contratto dove c'è la mia e la sua firma, senza quella del presidente del Barça, e domani Dinho può venire solo da me, oppure lo faccio squalificare a vita. Non ti pare?!

MaGiKLauDe è offline  
Old 19-06-2007, 10:33   #45816
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
e perchè mai dovrebbe impuntarsi?
Old 19-06-2007, 10:34   #45817
Meth
Senior Member

suazo firmerà e basta, sarebbe stupido se non lo facesse...in fondo prenderà gli stessi soldi se non di più (magari il procuratore potrebbe inputarsi per otterne altri )....
io quasi quasi lo farei squalificare ma non per quei patetici complessati del bilan ma per cellino..
mi dispiacerebbe solo per Suazo che, poverino, non c'entra nulla
Old 19-06-2007, 10:36   #45818
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Quote:
Ancora?! Controllami l'ip, il codice fiscale, la connessione, vai a leggerti i miei 200 post nel Milan Clan, come vuoi tu!
Sono quì da 2 ore, si sta discutendo civilmente, senza insulti, flame, minacce: uno scambio corretto di opinioni tra utenti che hanno visioni differenti della vicenda Suazo. Cosa c'è che non va?

Non ti pare?!

Non ti stai inalberando troppo ?
Old 19-06-2007, 10:36   #45819
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

Allora, per la cessione di un calciatore ci vogliono tre firme: società cedente, giocatore, società acquistante. Se una di queste manca, il contratto non è valido.
Ti spiego: se l'affare con il Cagliari fosse saltato comunque, senza inetreferenze, Suazo avrebbe dovuto giocare a vita nel Cagliari perchè c'era una sua firma sul contratto con l'Inter (senza la firma di Cellino)? Non avrebbe più potuto essere venduto a nessuno, perchè altrimenti l'Inter avrebbe fatto valere la sua firma sul contratto.
Ma non è così; senza le tre firme il contratto non ha valore.

Altrimenti io vado da Ronaldinho, gli faccio firmare un contratto dove c'è la mia e la sua firma, senza quella del presidente del Barça, e domani Dinho può venire solo da me, oppure lo faccio squalificare a vita. Non ti pare?!
Guarda,se un giocatore firma un contratto con un'altra società lo fa in funzione propedeutica di un trasferiemtno.Se salta il trasferiemtno la società che ha ricuevuto la firma di suazo (inter) ha due scelte:
1.Sta zitta e fa finta di niente lasciando suazo liberon di firmare x chi voglia
2.Si impunta e se Suazo firma un contratto con una società terza,l'inter presentando il suo contratto firmato dal giocatore lo farebbe squalificare come successo in passato.

Fosse x me,sceglierei la seconda opzione senza remore..
Ser21 è offline  
Old 19-06-2007, 10:36   #45820
Andrea87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
Quote:
suazo firmerà e basta, sarebbe stupido se non lo facesse...in fondo prenderà gli stessi soldi se non di più (magari il procuratore potrebbe inputarsi per otterne altri )....
io quasi quasi lo farei squalificare ma non per quei patetici complessati del bilan ma per cellino..
mi dispiacerebbe solo per Suazo che, poverino, non c'entra nulla

qhuotos(concedetemelo un'ultima volta) in pieno!

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian