|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
|
[RM + sped] GPS Holux 236 20 channel, Bluetooth
Ciao, vendo per conto di un amico il GPS bluetooth in oggetto.
Al termine della vendita fornirò i dati del possessore del GPS. Prezzo 40 Euro spese escluse, NON TRATTABILE. VENDUTO Consegna anche a mano. Pagamento anticipato. In vendita anche altrove Caratteristiche tecniche Use SiRF Star III chipset. 20 - channel GPS Receiver for fast acquisition and reacquisition 200,000 effective correlators for fast Time To First Fix (TTFF), even at poor satellite signal. Built-in WAAS/EGNOS Demodulator. Compatible with Bluetooth Serial Port Profile (SPP) completely Built-in rechargeable/ changeable Lithium-ion battery for at least 10 hours operation. Built-in rechargeable battery for memory for RTC backup and fast Time To First Fix (TTFF) Support NMEA0183 v2.2 data protocol or SiRF binary code FLASH based program memory. New software revisions upgradeable through serial interface Provide expand terminal and can contact to other system without Bluetooth device Applications : Vehicle tracing & Location base services PDA/Notebook Navigation Car navigation Marine navigation * Dynamic Conditions: Altitude : 18,000 m ( 60,000 feet ) max Velocity : 736 m/sec ( 1000 knots ) max Acceleration : ㊣4G, max Jerk : 20 m/sec, max Link: http://www.holux.com/product/search....el=grandsonson foto:
Ultima modifica di KiKKo2K : 16-07-2007 alle 16:42. Motivo: update |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda,,,,passami pure gia i dati...
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
postepay...42 € in posta celere normale si puo fare?? mi sono rimasti solo 43 € nella postepay e nn m va di ricaricarla....fai un atto di bonta!!
Con chi ho concluso alla perfezione le ultime trattative di queste settimane: F@BiOXXX, SHIVA>>LuR<<, lele.miky, snake0, Bisteccone, flipper, Emaximus, adalpina, beppe, maldo (ottimo utente), pablo79, MARCOCCO, Tekno, Romeo.d, Ripperz, robgeb, Axelscorpio, Loz, schumyFast, ilBenny,maxna1981, MarkDickens, phad, Andrea_yota, opendoor ... Accetto e uso :
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up, coda libera
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
se il prezzo dovesse diventare trattabile, coda
Ultima modifica di vitiellofra : 13-06-2007 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
|
ho contattato il tuo amico alla mail ke mi avevi dato ma ancora nn mi ha risp...potresti dirgli ke sono molto interessato??grazie,,,,
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
coda a mano x un amico
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
news ?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'altro utente per 42€ in paccocelere (quindi con 33€ netti e NON 40) hai fatto contattare il tuo amico ed io che sono secondo in coda? io offrirei 36€ in raccomandata (in pratica sono 32-33€ netti)....parla con il tuo amico e fammi sapere |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho scritto nel thread che il prezzo non è trattabile, quindi non posso considerarti in coda. all'altro utente è stato chiarito dal proprietario quanto già avevo scritto nel thread sorry |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora lascio se mai il prezzo divenisse trattabile, fammi sapere in pvt e mi rimetto in coda buona vendita |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.