|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cosenza
|
Alimentatore & ASUS Prob
Ragazzi... il mio pc ormai è davvero vecchiotto.
Ma riesco a fare diverse cose ancora. Fino a quando regge... Non ho intensione di spendere soldini. Ultimamente ho dovuto cambiare alimentatore... perchè quello vecchio... Quando attaccavo delle porte USB si Riavviava il PC. Ora ne ho preso una da 30€... dire molto economico. Il pc va tutto BENE!!!! Ma in questi giorni mi hanno prestato un video games. Mentre gioco... Mi appare sta schermato col BIP... BIP... BIP... di asus Prob. La schermata è quella del VOLTAGGIO Mi segnala sul canale 12+ questo valore in ROSSO 13.312 Una volta uscito dal GAME... la riga torna in giallo a 12.992 Che si fa in queste situazioni???? Grazie anticipatamente! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Palermo
|
Prova con un altro programma di monitoring.
Ad esempio NextSensor.
| Thermaltake Armor VA8000BWS | Zalman ZM600HP | DFI Infinity Dark P965-S | 2GB Super*Talent PC6400 4-4-3-8 | E6600 | Asus Silent Knight | C3D X1900XT 512MB | Hitachi DS 160GB SATA2 | Scythe KamaMeter | |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ma soprattutto prova con un multimetro a controllare il voltaggio reale, perchè è successo anche a me di vedre voltaggi oltre 13 V che in realtà erano errori del sensore
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che funziona solo Super chips... na roba del genere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.