|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
anch'io sono interessato alla'acquisto di questo prodotto, invito quindi chiunque a fornirmi delle dritte.. ciao e grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In quel di Imperia
|
samsung? e dire che dall alto o dal basso della mia ignoranza stavo scegliendo il sony rdr 650 o rdr750 .....
visto che non so dove sbattere la testa sapete dirmi se sono dei buoni prodotti? è per un regalo e vorrei prendere un ottimo prodotto ... scusate e grazie
![]() |
#3283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
pensa a pioneer.
cmq trovo che sia un periodo poco azzeccato: hdmi dvb 1080i/p usb out o magari porta gigabit rj45. e il supporto blueray? Non sono da trascurare... imho non riesco a pensare di cambiare un panasonic per un pioneer senza almeno il dvb. Considerando inoltre la cronica mancanza di serietà di questi prodotti in generale, (si è fortunati se non va in recover o cmq in tilt dopo un tot di lavoro (che belle le abbreviazioni ![]()
![]() |
#3285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3287 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
personalmente quello che ti ho risposto è quanto ho maturato leggendo qui e là sui vari forum.
La parola fine la mette il prezzo, e/o il tempo che dedichi al prodotto. Personalmente panasonic mi ha deluso, come affidabilità. Avere incorporato nel dvd recorder un sintonizzatore dvb penso sia un must.
![]() |
#3288 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In verità vorrei comprare il 3450h ma penso che l'editing sia uguale. Ho letto sul manuale del 3450 che si possono nascondere parti di filmato e che rimangono nascoste anche dopo la masterizzazione su dvd. Mi sembra di capire però che occupino ugualmente spazio. Si possono cancellare parti di titolo (eventualmente dividendolo in più titoli) e masterizzare solo quello che interessa? I divx li legge da tutti i supporti (cd, dvd + e -, dvdrw + e -)? L'entrata i-link funziona bene? Ti sarei grato se, dopo averlo con calma testato, mi potessi rispondere per confortarmi nella scelta (ho già restituito un combi Lg e un Pioneer). Grazie in anticipo. Rac |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
SAMSUNG HR724 O HR 737???
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum (e quindi non so bene se mi sono inserito in maniera corretta, però ci provo). Ho un grande dubbio. Ho acquistato recentemente un plasma samsung che effettivamente mi da qualche problema con il mio non recentissimo videoregistratore (la pagina blu sfarfalla, la registrazione non è perfetta a meno di non trakkare la cassetta). Vorrei prendere, per ovviare al problema, un DVD REC con HDD. Offerta Mediaworl 199 per un Samsung HD724 oppure in alternativa un Samsung HD737. Oltre alla differenza di costo, mi pare che l'unica sia l'uscita HDMI. Potrei quindi sfruttare il PIP, ma oltre a questo, credo, null'altro. Qualcuno ha qualche consiglio? (sopratutto GUNBOY che ho visto molto ferrato sull'argomento).
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Senior Member
|
Posto qui perche',anche se in relata' si tratta di DVD senza HD,sembrerebbe che il NDVX HD 5000 si possa trasformare in una sorta di DVD con HD.
Mi e' appena arrivata un email pubblicita' promotrice del nortek NDVX HD 5000. Qualcuno che ce l'ha' puo' dirmi come si trova o qualcuno che usa nortek mi esprime brevemente come sono i prodotti? Sono in possesso di un lh rh177 e mi troverei anche bene,non fosse che non e' possibile portare i divx su Pc se non rimasterizzando su DVD. Sembra il nortek sopra citato abbia una presa USB,in cui e' possibile attaccare un hd per registrare direttamente in mpeg4. In particolare l'email cita: Il pannello frontale ospita le insostituibili connessioni USB e DV-IN. La presa USB sul fronte del DVD è comodissima ad esempio per collegare direttamente un hard disk esterno e trasferire così i video dal recorder al pc per editarli, archiviarli e condividerli. Alla porta USB si possono anche collegare Pen USB per registrare direttamente su di essa, lettori MP3 per ascoltare la musica digitale direttamente dal sistema home theatre e fotocamere o altre periferiche per visualizzare foto sulla TV. Il DVD recorder costa poco piu' di 150€,quindi anche il prezzo mi semrba interessante. Qualcuno puo' confermare la funzionalita' dll'USB o dare qualche informazione sulla nortek? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
... inoltre, quando valuti dei dispositivi con ingresso USB, tieni sempre presente che potrebbero (come accade nella maggior parte dei casi) avere una porta 1.1, che per trasferire file di grosse dimensione non è certo il massimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3293 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque grazie per l'intervento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Ragazzi vorrei prendere un SONY. Tra i vari modelli sono interessato alla serie HX che a quanto ho visto dal sito ha HDMI 1080p. vorrei sapere cosa ne pensate...legge bene i divx e i double layer? Quale modello della serie mi consigliate? (io sono orientato tra il 650 e il 750)
![]() PS: A che serbe l'i.link? ![]() GRAZIE MILLE ![]() Ultima modifica di vicius80 : 17-06-2007 alle 00:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
A chi possiede SAMSUNG HR724-HR 737
Salve a tutti
Io possiedo il 737....ho letto tempo fa' ma non ricordo dove che e' possibile mettere l'HD a "riposo" quando non serve per diminuire il rumore. Ho il 737 in camera e quando mi guardo un film da dvd mi infastidisce molto il rumore di fondo che provoca ![]() Mi lamentavo del mio precedente Pioneer ma questo Samsung e' ancora piu' rumoroso!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3296 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Domanda da un milione di dollari.
Forse non tutti sanno che.... esiste una funzione importantissima sul decoder di SKY dal nome autoview. Tale funzione fa partire automaticamente la registrazione sul recorder collegato, che non va quindi minimamente programmato nè manco acceso. Ovviamente il recorder deve essere compatibile, ovvero deve avere una funzione analoga che lo accende e lo mette automaticamente in registrazione quando gli arriva l'impulso sulla scart. Problema: nessuno sa dell'esistenza di tale fondamentale feature, e anche nelle schede informative dei prodotti non è quasi mai riportata. So di per certo che ce l'hanno i Philips. Chiedo quindi agli utilizzatori di dvd recoder + hdd: il vs apparecchio è dotato di questa funzione ? Devo cambiare il mio e quelli senza autorec non li prendo manco in considerazione, ma ho difficoltà a sapere quali sìano.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
per questo ho scelto un rh-177 pure io ![]() ho ponderato che si potevano utilizzare programmi per il trasferimento allora me lo sono comprato dalla germania a 147 euro e devo dire che sono soddisfatto. a me sembra anche molto silenzioso. (e il primo che ho preso quindi ... non ho con cui paragonarlo )
"Tu non puoi garantire la libertà di espressione e far rispettare la legge sul copyright" The Philosophy behind Freenet By Ian Clarke Giovanni 10:1 - "In verità, in verità vi dico che chi non entra per la porta nell'ovile delle pecore, ma vi sale da un'altra parte, è un ladro e un brigante." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Veramente la funzione SHOWVIEW (che è abbastanza una vaccata) comporta l'inserimento di un codice numerico nel recorder abbinato al programma da registrare.
Questa che dico io invece è una registrazione totalmente automatica (il dvd rec non si tocca neppure) comandata dal ricevitore sat. I Philips credo che ce l'abbiano tutti e la chiamano genericamente Registrazione satellitare automatica Ma gli altri ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Quote:
Mi quoto in attesa di risposte.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.