Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-06-2007, 23:16   #95661
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da fede86.exe Guarda i messaggi
m'é piaciuta questa...

maròòò però siete fissati voi e "l'aggeggio" di seedorf...come fate a sapere che é lungo?
Riguardo alla Liga...il Real non l'ho mai sopportato, proprio perché ruba la scena al milan nel panorama mondiale di tutti i tempi...però sono contenta che abbia vinto, proprio perché non mi é piaciuto il fatto che il Barça abbia giocato sporco. Messi col suo gol di mano con conseguente giustificazione da essere preso a schiaffi...poi il Barça che paga il Maiorca per vincere contro il Real...tutto questo significa giocare sporco...quindi mi fa proprio piacere per il Real anche perché c'é il mitico scugnizzo napoletano...anche se Capello non lo sopporto proprio...

Quote:
Ronaldinha confessa:"E' vero,ho avuto una storia con Seedorf..."

di Mario Sconcerti

Sabato 2 Ottobre 2004

Fulmine a ciel sereno in casa Ronaldo.La recente intervista -confessione di Ronaldinha (la moglie di Ronaldo) a un settimanale sportivo spagnolo ha creato molto scalpore nel mondo calcistico e non solo.Per la prima volta,infatti,la signora Ronaldo apre una finestra sul suo rapporto coniugale con il Fenomeno,e lo fa con disarmante sincerita'.Ha parlato di crisi senza mezzi termini e la cosa dura ormai da qualche tempo.Sembra infatti che le cose hanno cominciato ad incrinarsi gia' a Milano,quando Ronaldo era ancora all'Inter,nel suo ultimo anno italiano."Roni era sempre triste e nervoso per via dei problemi con Cuper"dice la moglie del Fnomeno."Accumulava tensione durante tutta la giornata,soprattutto in allenamento.Una volta a casa io diventavo la persona su cui scaricare tutta la tensione ed erano liti continue.Mi sentivo sola e trascurata,dopo che avevo rinunciato a tutto per seguirlo a Milano.Un giorno,preoccupata, lo raggiumgo ad Appiano Gentile,dopo l'allenamento,lui mi vede, va' su tutte le furie e mi pianta li'.Poi parte con la Nazionale per il Brasile.Io ho una crisi di pianto e,gentilmente,Clarence Seedorf si offre di accompagnarmi a casa.Arrivati a casa,lo faccio salire per ringraziarlo e gli offro un te'.Non mi sembrava vero di trovare qualcuno disponibile ad ascoltarmi con tanta partecipazione.Cosi' gli ho chiesto se voleva restare anche a cena a farmi compagnia.Abbiamo ordinato un menu' cinese a domicilio e poi abbiamo visto un film,"Insonnia d'amore".Galeotto fu il titolo.Ci siamo seduti prima sul divano e poi ci siamo sdraiati sul letto,sempre guardando il film.A un certo punto ho sentito le sue grandi mani calde che mi accarezzavano il collo,lentamente,poi le spalle,poi mi ha sbottonato la camicetta e ci siamo ritrovati nudi,uno sull'altro.Aveva un pene enorme,gigantesco e statuario come me l'aveva descritto anche Roni.Appena l'ho visto,eretto in tutta la sua potenza,ho capito che cosa mi era sempre mancato:mi sono sentita donna come non mi era mai successo!L'esperienza erotica piu' sconvolgente della mia vita..Da allora,in effetti,la mia vita non e' stata piu'la stessa e di conseguenza anche quella di Roni.Io e Clarence abbiamo iniziato a frequentarci clandestinamente,facendo sesso in qualsiasi luogo e a qualsiasi ora,soprattutto quando Roni era impegnato con la Nazionale.Comunque sono tornata a vivere e a sentirmi ancora una persona amata,ho dimostrato a me stessa di saper dare e ricevere..Preso com'era dalle sue cose,Roni non si era mai accorto di niente,fino a quando qualcuno gli ha fatto una soffiata e allora ha saputo.Io e Clarence abbiamo sempre negato qualsiasi illazione,ma e' chiaro che fu proprio la nostra relazione a far scattare la gelosia in Roni,tanto che decise in un attimo di lasciare l'Inter',l''Italia" e quell'"animale di Seedorf".Questo e'stato il vero motivo della sua partenza dall'Italia,non altro.Non vuole piu' sentire parlare di Seedorf per il resto dei suoi giorni".Come potete immaginare cari lettori,questa e' una bomna ad orologeria!Dopo mesi e mesi di insinuazioni,finalmente svelati i retroscana dell'addio di Ronaldo all'Italia,apparso sempre un mistero per tutti.Certo non poteva confessare al mondo di essere cornuto e mazziato
markus_81 è offline  
Old 17-06-2007, 23:17   #95662
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
cmq indecente chi ha ingaggiato casiraghi...ma che cazzo di titolo c'aveva sto qui per esser messo ad allenar l'under?
Old 17-06-2007, 23:19   #95663
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
ma è vero??????

Old 17-06-2007, 23:20   #95664
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
Quote:

ma é "veramente vera" sta storia???
fede86.exe è offline  
Old 17-06-2007, 23:20   #95665
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
ma è vero??????
se vuoi infilarti lo scudetto ancora un pò più su puoi sempre provare a chiedere
markus_81 è offline  
Old 17-06-2007, 23:23   #95666
Nerocielo

Quote:
se vuoi infilarti lo scudetto ancora un pò più su puoi sempre provare a chiedere
e sta frase cosa mi sta a rappresentare? cosa mi dovrei infilare dove? e come?

ho chiesto se è vera sta storia, magari a fede rispondi più seriamente visto che è bilanista come te, e io leggerò la tua risposta a lei e facciamo prima.

Old 17-06-2007, 23:23   #95667
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi

La domanda è: la che cazzo ci fai con gli occhiali da sole a una partita in notturna????
scherzi si sciupano gli occhi!

magari li porta anche bechkam in campo la prossima volta
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 23:24   #95668
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:

ho chiesto se è vera sta storia, magari a fede rispondi più seriamente visto che è bilanista come te, e io leggerò la tua risposta a lei e facciamo prima.

vuol dire che ti fa uscire lo scudetto dalla bocca...

capito???
markus_81 è offline  
Old 17-06-2007, 23:25   #95669
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
i novelli Ambrosini...

Cannavaro "fascista" inconsapevole

MADRID, 17 giugno 2007 - Gaffe involontaria di Fabio Cannavaro, che ha sventolato davanti alle telecamere una bandiera italiana con un fascio littorio al centro durante i festeggiamenti del Real Madrid campione di Spagna. Il difensore della nazionale azzurra, a quanto risulta, ha ricevuto la bandiera nei pressi di una delle due curve dello stadio madrileno in festa: mittenti, gli Ultras Sur, una frangia della tifoseria madridista nota per le sue simpatie per l'estrema destra. "Ma io intendevo sventolare il tricolore e basta - ha poi spiegato il difensore -. Quando mi sono accorto di quello che c'era sopra, ho arrotolato la bandiera per nasconderlo
sisi tutti così dicono.... come quando buffon scrisse "boia chi molla" sulla maglia o sulla bandiera al circo massimo...
fab77 è offline  
Old 17-06-2007, 23:25   #95670
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:

non ci posso credere

mi é capitato di essere d'accordo con un interista!!!

ja Markus...mo' Nerocielo tiene proprio ragione...

Markus...ma é vera sta storia di seedorf?...secondo me no...
fede86.exe è offline  
Old 17-06-2007, 23:26   #95671
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
non ci posso credere

mi é capitato di essere d'accordo con un interista!!!

ja Markus...mo' Nerocielo tiene proprio ragione...

:

markus_81 è offline  
Old 17-06-2007, 23:26   #95672
Nerocielo

Quote:
vuol dire che ti fa uscire lo scudetto dalla bocca...

capito???
non me ne frega niente del coso di seedorf, lascio a voi le disquisizioni su lunghezza e dimensioni, a me interessa sapere se è vero che si trombava la moglie di ronnie quando era all'inter e se veramente è stata la causa scatenante della sua partenza.

Old 17-06-2007, 23:26   #95673
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
non me ne frega niente del coso di seedorf, lascio a voi le disquisizioni su lunghezza e dimensioni, a me interessa sapere se è vero che si trombava la moglie di ronnie quando era all'inter e se veramente è stata la causa scatenante della sua partenza.
quella è storia
markus_81 è offline  
Old 17-06-2007, 23:27   #95674
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

secondo me non é vera sta storia:
1 perché altrimenti ronie non veniva neanche al milan
2 perché altrimenti la moglie di seedorf già l'avrebbe mandato a quel paese...

Eh ja Markus!!! Dimmi la verità!!!
fede86.exe è offline  
Old 17-06-2007, 23:27   #95675
snake0
Senior Member

Quote:
m'é piaciuta questa...

maròòò però siete fissati voi e "l'aggeggio" di seedorf...come fate a sapere che é lungo?
Riguardo alla Liga...il Real non l'ho mai sopportato, proprio perché ruba la scena al milan nel panorama mondiale di tutti i tempi...però sono contenta che abbia vinto, proprio perché non mi é piaciuto il fatto che il Barça abbia giocato sporco. Messi col suo gol di mano con conseguente giustificazione da essere preso a schiaffi...poi il Barça che paga il Maiorca per vincere contro il Real...tutto questo significa giocare sporco...quindi mi fa proprio piacere per il Real anche perché c'é il mitico scugnizzo napoletano...anche se Capello non lo sopporto proprio...
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 23:28   #95676
snake0
Senior Member

Quote:
ma è vero??????
ecco adesso ti ingelosisci...
snake0 è offline  
Old 17-06-2007, 23:29   #95677
Nerocielo

Quote:
secondo me non é vera sta storia:
1 perché altrimenti ronie non veniva neanche al milan
2 perché altrimenti la moglie di seedorf già l'avrebbe mandato a quel paese...

Eh ja Markus!!! Dimmi la verità!!!
brava la penso anche io cosi

però......markus, fonte?

Old 17-06-2007, 23:30   #95678
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ecco adesso ti ingelosisci...

no seriamente, rispondimi solo si o no per favore:

ma è vera questa storia?

Old 17-06-2007, 23:32   #95679
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
brava la penso anche io cosi

però......markus, fonte?
è una storiella che gira da tempo in internet....se poi è falsa io non lo so
l'articolo che ho postato è a nome di Mario Sconcerti quindi forse affidabile

probabilmente è falsa però è lollosa

per rispondere alle vostre domande:

1- ronaldo nel frattempo si è tromabato di tutto e di più quindi quella sciacquetta della ronaldinha se la sarà dimenticata e anzi ringrazierà seedorf per averla potuta lasciare

2- la moglie di seedorf lo ha perdonato, e il perchè è facile da capire

Ultima modifica di markus_81 : 17-06-2007 alle 23:36.
markus_81 è offline  
Old 17-06-2007, 23:35   #95680
fede86.exe
Bannato

L'Avatar di fede86.exe

Quote:

2- la moglie di seedorf lo ha perdonato, e il perchè è facile da capire

non so perché questo seedorf comincio un po' ad attirarmi...
fede86.exe è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
SpaceX: Ship 41 ha eseguito due static f...
Il prossimo lancio del razzo spaziale ci...
BYD Great Seagull: la nuova elettrica ci...
IBM prepara il primo processore dual-ISA...
Xiaomi Auto ancora in rosso: la corsa al...
Roma accelera sul green: 117 milioni di ...
Samsung porta gli OLED dei notebook gami...
Benzina a 1,75 euro, il distributore &eg...
Un robot ha completato 100 scambi contro...
Fino a 1.500 euro di sconto sui robot MO...
PlayStation 5 a 199 euro su Vinted: semb...
Suzuki prepara la sua prima kei car elet...
Agenti di IA sempre più diffusi: ...
Liquid Death vuole la pipì per ra...
Huawei prepara un nuovo grande lancio a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian