|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
La saga di Tales Of...
Sapete dirmi queli titoli di questa a mio avviso bellissima saga esistono localizzati in italiano? io conosco:
Tales Of Phantasia GBA Tales Of Symphonia NGC Solo questi 2?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
ci sono solo quei due ma è meglio che non ne parliamo se no mi viene di nuovo quel malsano desiderio di ammazzare tutti quelli della namco......
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Localizzati in italiano non saprei ... (a parte Tales of Symphonia che ho personalmente)
altri titoli della saga: Tales of the Abyss PS2 Tales of Eternia PSP che se non sbaglio sono anche abbastanza recenti ps nella mia ignoranza, non so se siano la stessa cosa e condividano storie e personaggi ... Ultima modifica di Gemini77 : 06-06-2007 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che io sappia gli unici 2 localizzati in italiano sono i 2 da te citati, Tales Of Eternia e' uscito in versione europea ma solamente il manuale e' in italiano...
Tales Of Destiny (versione remake x PS2), Tales Of Destiny 2 e Tales Of Rebirth addirittura sono usciti solamente in versione Jappo. Io me li sono accaparrati in versione jappo x PS2 a 15 euro l'uno, xche' c'e' un gruppo di traduttori che sta lavorando alla localizzazione in inglese (per il momento solo di TOD2). Tutti i capitoli tranne TOD 1 e 2 (il protagonista del secondo e' il figlio di quello del primo), non sono collegati a livello di storia, almeno non direttamente. Avevo letto che in teoria Tales Of Symphonia e' ambientato nello stesso mondo di Tales Of Phantasia, ma io li ho finiti entrambi in lungo e in largo e di collegamenti evidenti, a parte l'albero del mana, non mi e' parso di notarne. Ultima modifica di Brightblade : 17-06-2007 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il mio commento al fatto che nessuno degli altri giochi sia localizzato.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Tales of innocence per DS. Ovviamente deve ancora uscire.
http://www.youtube.com/watch?v=8p6dtfoCDO8 A dirla tutta da noi deve ancora arrivare sempre per DS Tales of the Tempest che ha avuto qualche ritardo in giappone ed è uscito a fine 2006. Quindi qua...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Guarda di tales of non mi interessa molto, ma se vuoi mi unisco alla missione omicida perhè non han fatto uscire Baiten Kaitos Origins in europa!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Io ho x PS2: Tales Of Rebirth, Tales Of Destiny 2 (entrambi giappo, pagati 17 euro
ma c'e' un team che sta lavorando alla traduzione in inglese), Tales Of Legendia e Tales Of The Abyss. L'unico che mi manca di quelli usciti per PS2 e' il primo capitolo di Tales Of Destiny, che costa ancora un po' troppo per i miei gusti. Finito Grandia III mi gioco Legendia e Abyss in sequenza, gli altri 2 quando uscira' la traduzione completa. Chissa' mai se qualche volenteroso li tradurra' in ita.Quote:
Vabbe' dai la smetto di fare lo sborone Ultima modifica di Brightblade : 25-07-2007 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
e io c'ho il gioco di tommy la stella dei giants per ps2 tiè
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono remake o giochi nuovi? intanto mi inizio proprio adesso tales of phantasia
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutti gli altri giochi del Cubo che mi interessavano sono usciti anche in versione PAL. Vabbe' comunque Freeloader + BKO su ebay mi sono costati quanto un ipotetico BKO PAL all'uscita, quindi tutto sommato non ci ho perso molto.Dovrebbero essere nuovi capitoli, pero' per ora non mi sono informato molto, non avendo il DS. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
iniziato tales of phantasia. la prima impressione è quella di uno schifo incredibile.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
NON fare quello per GBA. Tales of phantasia va giocato OBBLIGATORIAMENTE su SNES
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Che io sappia a livello grafico la versione GBA e' un po' troppo deformed con personaggi sproporzionati. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Me la sono persa io oppure nessuno ha postato la notizia?
http://consolenintendo.it/2007/07/30...f-symphonia-2/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

ma c'e' un team che sta lavorando alla traduzione in inglese), Tales Of Legendia e Tales Of The Abyss. L'unico che mi manca di quelli usciti per PS2 e' il primo capitolo di Tales Of Destiny, che costa ancora un po' troppo per i miei gusti. Finito Grandia III mi gioco Legendia e Abyss in sequenza, gli altri 2 quando uscira' la traduzione completa. Chissa' mai se qualche volenteroso li tradurra' in ita.
Tutti gli altri giochi del Cubo che mi interessavano sono usciti anche in versione PAL. Vabbe' comunque Freeloader + BKO su ebay mi sono costati quanto un ipotetico BKO PAL all'uscita, quindi tutto sommato non ci ho perso molto.