|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quando usciranno i Macbook con gli schermi a LED?
Come da titolo mi sto chiedendo ancora come mai non fanno uscire sti cavolo di Macbook con gli schermi con retroilluminazione a Led...
Ci sono news che girano in merito? Grazie mille! Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
secondo me, visto che i macbook nuovi sono usciti da poche settimane, l'aggiornamento agli schermi a led e al nuovo procio santa rosa avverrà verso novembre... e sarà lì che regalerò il mio macbook a mia sorella(appena comprato), visto che ha bisogno di un portatile, per prendere quelli nuovi con gli schermi a led
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
news non ce ne sono! per adesso l'attenzione della apple è sull'iphone e su leopard!
i macbook e i macbook pro sono stati aggiornati da poco! i macpro sono già delle bestie e non vedo come possano aggiornarli!!! gli ipod continuano a vendere da matti! secondo me l'unico aggiornamento hardware potrebbe riguardare gil imac... forse potrebbero inserire tutte le nuove tecnologie dei macbook pro negli imac (quindi anche gli schermi a led!) per i macbook la vedo dura... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
E sul mini?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i LED sugli iMac però nn penso data la dimensione degli schermi. Ed è per questo che mi fa arrabbiare che nn li abbiano messi sui Macbook. Cavoli se hanno i 15" a LED perché nn anche i 13"!!
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Pare ci siano novità sul fronte dei pannelli a LED per i Macbook.
Leggete quì: http://www.macitynet.it/macity/aA28771/index.shtml Dovrebbero scaldare e consumare meno a livello di schermo. Cmq mega cavolata quella di fine articolo. Non mi risulta che Apple sia stata la prima a fornire portatili con i LED. Forse la prima con dei 15" dato che gli altri hanno iniziato con modelli sotto i 13" ma nn certo la prima in assoluto come scritto lì!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.