|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Problema con asus 8800 gts 640
salve
il problema è il seguente ,ho appena cambiato scheda video da una 6600 gts ad una 8800 gts marca asus su scheda madre asus a8n sli ,bios aggiornato , ma alla accensione mi appare schermo nero prima di cambiare sv ho provveduto a disinstallare i vecchi driver e a farla rilevare come vga semplice illuminatemi perchè non sò che pesci pigliare. saluti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma subito ti appare o dopo il boot?
se è subito stacca i cavi di alim al dvd, dvd-r, hd e vedi se visualizzi, può essere una cosa banalissima come il cavo di alim
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
aggiorno
il problema è tra la scheda video e il monitor ,perchè con altri display funziona tutto come dovrebbe il monitor è un samsung syncmaster 305t su asus 8800 gts ,chi ha una buona idea si faccia sentire grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
mmh... prova a cambiare dvi di uscita della vga
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
8800 gts 640 marca xfx non funzionante
Salve ragazzi!!! Come potete leggere dal titolo ho seri problemi con la mia scheda video marca XFX ( 8800 gts 640 ). I problemi in questione li ho già avuti in passato con un'altra scheda video NVIDIA 6600 GTS ( point of view ) e consistono in questo: A battlefield 2142 e a splinter cell double agent non si riesce a giocare causa schermo giallo o sbavature grafiche varie. Lo so che voi direte che è l'alimentatore, ma ho 30 A nella linea dei +12 volt e il processore è un 3800+ dell'amd. Il problema secondo me è hardware: la scheda video è difettata!!!! finchè se ne sta normale in windows ( VGA ) funziona, ma appena la si "spreme" un pò, bè... Risultati catastrofici. Ho provato con l'utility ATI TOOLS e funziona tutto egreggiamente, ma appena gioco è una merda... Con altri giochi funziona ( GTR 2 ), ma gli FPS sono meno della metà di quelli riscontrati nei test e scatticchia anche a gtr 2!!! e adesso?????!!??? avete soluzioni???
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cambiare vga??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.

vecchio saggio