|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[Fitness] Come si chiama quel dondolo con cui fare addominali?!
Avete presente?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ab king pro !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma no quella è 1 panca praticamente.
Io cercavo quella specie di dondolo da stare a terra a fare uno pseudo esercizio libero ma pilotato.
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ab former - kettler
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ab testoafregaisoldi
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Perche' dici questo?
Con un aggeggio di quelli puoi mangiare tutte le schifezze che vuoi, bere quanto di piu' calorico esista e poi, con 5 minuti al giorno ottieni addominali tartarugati. E' chiaro che devi essere costante. Se cominci a fare 4 minuti, o a saltare l'allenamento, ti ritrovi come Galeazzi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"...con 10 minuti al giorno farete l'equivalente di 3000 crunch"
...seee mecojoni
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ab spiattel pro sudor xpress 2.0
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Avresti dovuto usare questa faccina cmq!
Del resto non è la prima volta che sento dire che facendo gli addominali si perde la pancia! Ultima modifica di RsViper : 17-06-2007 alle 10:08. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
ecco giusto non ricordavo il nome ora lo ordino tnx
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Cmq in palestra da me li usano (intendo quei cosi che si usano facendo gli a ddominali sdraiati a terra e credo indirizzino il movimento).. a che dovrebbero servire??
Io gli addominali li ho sempre fatti a corpo libero
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...anche da me in palestra ce n'è uno, lo fanno usare a quelli imbranati o a quelli con zero addominali
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Serve per i crunch, aiutano a impostare un movimento corretto, a sostenere la testa e i più "professionali" permettono anche di aggiungere dei pesi.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
io vorrei spezzare una lancia a favore di ab king pro, allora mia zia, si è fatta abbindolare dalla televendita credendo ai miracoli che dovrebbe fare, il problema è che cmq mia zia non è mai stata costante in nulla figuriamoci x queste cose, circa un anno fa l'ha rifilato a me piuttosto che buttarlo xchè prendeva posto x nulla, da allora ho iniziato a fare 3 serie da 15 tutti i giorni, beh la differenza risp ad un anno fa si vede, non sto parlando di addominali, xchè li si vede praticamente zero, ma a livello di braccia e pettorali i miei amici che era dall'estate scorsa che non mi vedevamo a petto nudo al mare, si sono subito chiesti se avesi iniziato ad andare in palestra.
ergo non è cosi inutile come voi dite. sicuramente andare in palestra è meglio x carità non voglio dire il contrario, ma io ne sono rimasto contento. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Troppo forte!!! Stai dicendo quindi che magari con il "dondolo" potrebbe crescergli ad esempio... il seno? Ultima modifica di RsViper : 17-06-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
sto parlando di pettorali maschili non di tette. forse è meglio che ti ripigli un attimo prima di scrivere sul forum. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

Beta per la vita! ..