Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo
Find X9 Ultra è lo smartphone che tanti aspettavano, e finalmente è arrivato anche in Italia. Abbiamo provato il flagship di OPPO per diverse settimane, e siamo volati fino in Cina alla sua presentazione ufficiale. Tutto gira intorno al suo incredibile comparto fotografico in collaborazione con Hasselblad e con un totale di sei fotocamere. Il resto è un mix di specifiche di altissimo livello, così come il prezzo. Vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa.
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet
Il nuovo Deebot X12 OmniCyclone abbina un sistema di raccolta dello sporco senza sacchetto, un rullo di lavaggio esteso e la tecnologia FocusJet per intervenire più efficacemente sulle macchie più persistenti. Un robot completo e preciso che aiuta a tenere puliti i pavimenti di casa con il minimo sforzo
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro
Narwal Flow 2 implementa un mocio a nastro che esegue una pulizia dettagliata del pavimento di casa, in abbinamento ad un potente motore di aspirazione della polvere: un prodotto ideale per gestire in autonomia e con grande efficacia le necessità di pulizia dei pavimenti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2007, 00:08   #1
Gandalf 82
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Geil o teamgroup

Ho una p5b deluxe con ram ddr2 800 che non si muove oltre gli 800 e per overcloccare meglio voglio prendere della ram più performante.
Queste sono le offerte che ho trovato:
1) Geil Ultra LowLatency PC2-6400 800MHz-444 1GB X2 99.60€
2) TEAM "Xtreem Dark" PC2-6400 800Mhz 2GB (1GBx2) 106.60€
Sono indeciso tra le 2, voi che mi consigliate? Se non erro le Geil dovrebbero montare i micron D9 e le teamgroup no, meglio le prime?
Gandalf 82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 01:23   #2
JavierCaptain
Senior Member

L'Avatar di JavierCaptain

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
io andrei sulle Team....visto che a me hanno sempre dato soddisfazioni...
gentilmente...mi manderestilo shop che ha quei prezzi in pvt....
grazie
ciao
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri
JavierCaptain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 23:18   #3
Gandalf 82
Senior Member

altri pareri?
Old 16-06-2007, 00:35   #4
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
nessuna delle due secondo me dovresti prendere le Team elite PC6400 2x1gb 5-5-5-18 1.8v( 2.1v 445mhz a 4-4-4-12) e costano meno di tutte e due...93€ sennò ancora meglio le Cell Shock PC5400 5-5-5-15 1.8v con Chip D9GMH 110€
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Pandino_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 07:52   #5
Gandalf 82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pandino_84 Guarda i messaggi
nessuna delle due secondo me dovresti prendere le Team elite PC6400 2x1gb 5-5-5-18 1.8v( 2.1v 445mhz a 4-4-4-12) e costano meno di tutte e due...93€ sennò ancora meglio le Cell Shock PC5400 5-5-5-15 1.8v con Chip D9GMH 110€
Le cell shock sono quelle senza dissipatore e con i chip non selezionati? Se sono quelle non mi convincono tanto.
Se qualcuno mi da la conferma che le geil montano i D9GMH di sicuro risultano le migliori in rapporto al prezzo
Old 16-06-2007, 08:18   #6
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da JavierCaptain Guarda i messaggi
io andrei sulle Team....visto che a me hanno sempre dato soddisfazioni...
gentilmente...mi manderestilo shop che ha quei prezzi in pvt....
grazie
ciao
mazza visto i prezzi mi manderesto lo shop anche a me? mah le team sono da tempo le preferite per gli overlcock io pure andrei su quelle....
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 08:37   #7
Gandalf 82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
mazza visto i prezzi mi manderesto lo shop anche a me? mah le team sono da tempo le preferite per gli overlcock io pure andrei su quelle....
Ad occhio si ma l'unica cosa che mi frena è che montano chip promos e non i micron come tutte le altre team extreme
Old 16-06-2007, 10:23   #8
albyzaf
Senior Member

L'Avatar di albyzaf

Iscritto dal: Apr 2006
PM anche a me x favore
grazie
ANDROID-addicted: LG optimus 1, Huawai ideos, Nexus S, Moto G, Zenfone 2 550ml, OnePlus 3
albyzaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 11:00   #9
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
purtroppo non ha ddr idonee per overclock sono passati tutti alla ddrII
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2007, 11:11   #10
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
Originariamente inviato da Gandalf 82 Guarda i messaggi
Le cell shock sono quelle senza dissipatore e con i chip non selezionati? Se sono quelle non mi convincono tanto.
Se qualcuno mi da la conferma che le geil montano i D9GMH di sicuro risultano le migliori in rapporto al prezzo
le geil nn hanono x niente i D9GMH, solo qualke kit ke è uscito all'inizio lo aveva, veramente sono chip selezionati, è vero non hanno il dissipatore ma con 2.0v vanno a 4-4-4-12 fino a 400mhz sicuro....poi se ti fai un giro su atris puoi vedere qualke test sulle cell lo potrai vedere, però se la tua scelta è sulle ram a chip Micron a questo punto Vai sulle crucial Ballistix anche le 667 sn ottime e a 600 più o meno ci arrivano....
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt!
rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum!
Old 16-06-2007, 12:37   #11
Savio80
Senior Member

L'Avatar di Savio80

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
sono interessato anche io a questa discussione, siceramente non mi sembravano male le gail, stavo riflettendo se prenderle per cambiare le mie in firma.Che dite il cambio vale la pena?
Old 16-06-2007, 12:49   #12
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

se vuoi un salto prestazionale, le geil nn convengono sono con chip elpida e a dopo 2.25v reali rischi di friggerle...poi ovvio dipende da quanto uno vuole spendere ma le Team elite sono ottime!
Old 16-06-2007, 13:23   #13
Gandalf 82
Senior Member

Quote:
le geil nn hanono x niente i D9GMH, solo qualke kit ke è uscito all'inizio lo aveva, veramente sono chip selezionati, è vero non hanno il dissipatore ma con 2.0v vanno a 4-4-4-12 fino a 400mhz sicuro....poi se ti fai un giro su atris puoi vedere qualke test sulle cell lo potrai vedere, però se la tua scelta è sulle ram a chip Micron a questo punto Vai sulle crucial Ballistix anche le 667 sn ottime e a 600 più o meno ci arrivano....
Le cell shock value quindi cosa hanno di differente dai modelli superiori solo il dissipatore? Dove le trovi a 110€ ?
E le crucial dove le trovi?
Old 16-06-2007, 14:22   #14
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
Le cell shock value quindi cosa hanno di differente dai modelli superiori solo il dissipatore? Dove le trovi a 110€ ?
E le crucial dove le trovi?
in pratica la differenza con le superiori è la frequenza di base da cui partono ovvero sono 667 e poi il fatto ke non hanno il dissi come le altre che è stato progettato da microcool e quindi sinonimo di qualità.....per le crucial le puoi ordinare direttamente dal sito oppure in pvt posso darti il nome di un negozio....on-line
Old 18-06-2007, 07:56   #15
Gandalf 82
Senior Member

Quote:
in pratica la differenza con le superiori è la frequenza di base da cui partono ovvero sono 667 e poi il fatto ke non hanno il dissi come le altre che è stato progettato da microcool e quindi sinonimo di qualità.....per le crucial le puoi ordinare direttamente dal sito oppure in pvt posso darti il nome di un negozio....on-line
Le ho prese.
Ora dovrò provarle ma vorrei un'altro consiglio:
I D9 sono chip che scaldano molto? mi consigli di metterci un dissipatore?
Old 18-06-2007, 10:27   #16
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
Le ho prese.
Ora dovrò provarle ma vorrei un'altro consiglio:
I D9 sono chip che scaldano molto? mi consigli di metterci un dissipatore?
dipende dai voltaggi certo se ci metti un dissi certo nn fai male
Old 18-06-2007, 11:45   #17
Gandalf 82
Senior Member

Quote:
dipende dai voltaggi certo se ci metti un dissi certo nn fai male
Me ne consigli uno in particolare? Ora do un'occhiata in giro per vedere quel che trovo
Old 18-06-2007, 12:02   #18
Pandino_84
Utente sospeso

L'Avatar di Pandino_84

Quote:
Me ne consigli uno in particolare? Ora do un'occhiata in giro per vedere quel che trovo
beh quelli revoltek non sono male, sennò quelli classici thermaltake
 Rispondi

Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il cameraphone definitivo Recensione OPPO Find X9 Ultra: è lui il c...
Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a FocusJet Ecovacs Deebot X12 OmniCyclone: lava grazie a Fo...
Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a nastro Narwal Flow 2: la pulizia di casa con un mocio a...
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Il rover NASA Curiosity ha scoperto oltr...
Il satellite AST SpaceMobile BlueBird 7 ...
SpaceX: la droneship Just Read the Instr...
Project Helix sarà prodotta anche...
La NASA pubblica alcuni aggiornamenti su...
Tute spaziali AxEMU per Artemis: Axiom S...
Nutanix Government Cloud Clusters arriva...
Troy Baker lavora a un progetto tutto su...
Motorola Edge 60 Neo è il compatt...
Stretto di Hormuz, finti funzionari iran...
Dragon Ball Xenoverse 3 annunciato uffic...
WINDTRE BUSINESS potenzia i servizi IoT ...
OPPO rinnova l'ecosistema: arrivano Watc...
OPPO Find X9 Ultra ufficiale: debutta il...
Renault Twingo: esposta a Milano per far...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian