|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Notebook straniero
I portatili francesi hanno una diversa disposizione delle lettere sulla tastiera.
Ora, se riuscissi ad aver un notebook francese, cosa dovrei fare x adattare la tastiera? Cioè dico io, mettendo un SO italiano, poi i tasti corrispondono ad una tastiera italiana? Non se se sono riuscito a spiegarmi... GRAZIE
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dovresti semplicemente applicare degli adesivi sui tasti che differiscono. Un mio amico ha fatto così.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quindi in teoria si potrebbero anche "riordinare i tasti".... Giusto?
Sarebbe possibile farlo con un notebook? Cioè è possibile con la tastiera del nb togliere i tasti come per la tastiera normale?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Questo non lo so.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Alcuni produttori, infatti, offrono questa opzione. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nei pc IBM è possibile togliere i tasti e spostarli diversamente, credo comunque che sia una cosa possibile anche con altri pc.
Attenzione a quando si fa leva ber sganciarli, si puo danneggiare il sistema di sollevamento del tasto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.