|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
perchè con wireless ho una banda bassissima???
salve volevo sapere per qual motivo quando mi collego wireless a internet con il mio router D-LINK G604T, la banda continua a variare ed il più delle volte, invece di essere a 2mb come dovrebbe, si trova a 300kb o anche 80kb....in pratica navigo e scarico sempre con 200kb circa.....perchè???quali problemi ci possono essere??magari la protezione con una password di 64 caratteri può creare problemi??
spero ci sia un soluzione... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Quote:
Fai uno speedtest della tua linea scegliendo tra QUESTI un file da debian a che velocità lo scarichi? Prova questo http://ftp.it.debian.org/debian-cd/c...-i386-CD-1.iso |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma dove lo leggi 300 400 ??
ah poi hai la signature irregolare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quando provo a vedere la velocità dell'adsl con test in internet....scusate intendevo sempre la velocità.....e quidni anche quella del download no???ora provo a scaricare quel file....comunque va a momenti...ora per esempio va abb veloce....provo...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scarica tcp optimiser e imposta la banda salvi e riavvii
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma a voi il wireless funziona sempre al massimo???cioè, se avete una 2mb va a quella velocità???
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si', anche a 12 basta che il segnale sia sufficientemente alto
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bè alloa mi sa che è un problema mio come pensavo....uff....non capisco perchè....non c'è un 3d dove si fa una specie di supporto per i niubbi sul wireless come me ???
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
mettendo optimal setting ovviamente
guide in giro ci sono, quelle dei netgear parlano anche in generale di wireless
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho scaricato tcp optimizer, e ho visto la voce "OPTIMAL SETTING"....ma cosa succede??che impostazioni cambia??magari intacca la protezione???scusate ma nn ho proprio idea di queste cose....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho provato a fare optimal settings, ma non è cambiato niente, anzi subito dopo aver riavviato la velocità era tra 50 e 100kb\s
non riesco a capire perchè la mia "rete domestica" soffre di questa instabilità.... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma hai provato senza nessuna cifratura e protezione a vedere se va meglio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:14.