Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2007, 13:58   #1
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
Un consiglio per un acquisto

Salve,
innanzi tutto so di fare una domanda mettendo la testa nella bocca del leone, ma chiaramente in parte mi rivolgo a chi ha in precedenza fatto un salto dal mondo win a quello mac e a chiunque abbia voglia e tempo di rispondermi.

Premetto che sono un utente win da sempre quindi del mondo della mela so poco o niente, recentemente mi è stato proposto l'acquisto di un ibook di seconda mano e da "curioso informatico" sarei notevolmente tentato di fare il salto, o quanto meno acquistarlo per provarlo.

Le mie domande in realtà sono due e cioè

1) trovate adeguato il prezzo di 470 euro (dichiarato in buono stato e senza danni estetici) per mac cosi:

Nome modello: iBook G4 12" AirPort Extreme
Processore: PowerPC 7445 (G4)
Velocità processore: 1.2 Ghz
Velocità del bus di sistema: 133 MHz
Dimensioni hard disk:80 GB 5200rpm
Ram:256 integrato + 512 aggiunto
Supporti rimovibili: DVD/CD-RW Combo
Scheda grafica: ATI Mobility Radeon 9200
VRAM: 32 MB
Porte: Ethernet: 10/100 Base T
Uscita dvi
Uscita cuffie
USB: 2
FireWire: 1


2) Per un utente Win che passa a Mac la curva di apprendimento del nuovo sistema operativo che grado di difficoltà ha? ci si sente spiazzati? è intuitivo? me lo consigliate? (risposta di certo scontata qui ma chiaramente da analizzare dal punto di vista "dell'emigrante" )

Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che vorranno darmi una mano.
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 14:07   #2
jackaz127
Senior Member
 
L'Avatar di jackaz127
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
Messaggi: 3350
1) si trovo che ci possa stare come prezzo, se riesci ad abbassarlo meglio, ma non mi sembra una fregatura.

2) è molto molto intuitivo, certamente ci vogliono mesi prima che si possa dire di conoscere davvero il nuovo sistema ma già dall'inizio lo spiazzamento è davvero lieve (per me è stato così). ah e poi bisogna ricordarsi che da forum come questo o anche altri si impara davvero molto.

unico consiglio, mi sembra che inizi col piede giusto ovvero aperto a qualcosa di nuovo ecc, ma hai anche considerato l'ipotesi di un macbook (quindi con intel) per poterci eventualmente installare windows in aggiunta? io quando ho comprato l'iMac che è stato il mio primo l'ho preso anche perchè era intel e sapevo di poterci mettere win ma poi vabbè, mi son trovato bene, è stato amore da subito ecc ecc e insomma non l'ho mai riinstallato.
__________________
MacBook Pro 13" 2016 - iPad 4 - iPhone 12 mini
jackaz127 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 14:19   #3
Cruvix
Member
 
L'Avatar di Cruvix
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 191
Per quanto riguarda il prezzo del mac non ti so dire...

Ma per i dubbi sul passaggio ti vorrei rassicurare...
è un sistema molto user friendly... semplice e immediato... almeno così è stato per me...
Molto diverso dal passaggio win->linux che per molti aspetti ritengo molto difficoltoso...
per farti qualche banale esempio osx ha preinstallati una notevole quantità di drivers di stampanti... quindi se prendi la stampante e la colleghi al mac nel 99% dei casi non hai bisogno di reperire il driver apposito...
la gestione delle applicazioni anche è un punto a favore in quanto l'installazione spesso la si fa con un banale drag and drop... e stessa cosa l'eliminazione... si "drag and droppa" sul cestino...
punto su cui un win user si deve inizialmente abituare è la mancanza del tasto destro (ma se hai un mouse esterno non hai problemi), la mancanza del canc, la chiusura delle applicazioni con mela+Q (con la X rossa si chiude solo la finestra dell'applicazione, non l'applicazione come tale)...
ah, e ti consiglio vivamente di abituarti ad usare le scorciatoie da tastiera perchè velocizzano moltissimo il lavoro...
__________________
Cruvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 14:20   #4
SerPRN
Senior Member
 
L'Avatar di SerPRN
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
Il prezzo è discreto e comunque i Mac hanno una vita media più lunga di un comune PC. Ma considera che con mille euro hai un MacBook nuovo di pacca... Tuttavia, se vuoi conoscere il mondo Mac, può essere un buon inizio e tra 6 mesi rivenderlo a 350.

Per il sistema, il passaggio non è traumatico, il funzionamento di base è simile, cambia piuttosto la concezione che deve avere l'utente: niente configurazione, niente driver, niente file di registro, niente bios ecc. Se sei uno smanettone, lascia perdere, non ti divertirai quanto con un PC. Se invece il computer lo vuoi usare per produrre qualcosa (sia lavoro o il montaggio del video delle vacanze o il tuo sito internet con le foto di famiglia) buttati a occhi chiusi.

E comunque bravo, bel 3d, per una volta mirato a quello che interessa.

Ultima modifica di SerPRN : 14-06-2007 alle 14:24. Motivo: errore di battitura
SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 15:06   #5
Canemacchina
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 386
occhio alla Ram.. a me sembra un po pochina... ma usalo per sperimentare mac.. poi rivendilo e fatti un buon iMac!
Canemacchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 15:13   #6
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
per iniziare va bene...ma se riesci a fartelo dare a una 50-ina di € in meno è meglio

cmq passare da win a mac è semplice non preoccuparti....i progammi si trovano e anche molti free....c'è un thread in questa sezione...e magari dai un'occhiata al thread sui desktop personalizzati che anche li' spesso elechiamo programmini simpatici e molto carini!!!

e ricordati una cosa..le prime volte che userai una chiavetta usb da cui elimini un file spostandolo nel cestino non stupirti se magari la ricolleghi e quel file ce lo trovi ancora...perchè per eliminarlo davvero devi anche svuotare il cestino quando hai la chiavetta connessa!!!
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 15:26   #7
Canemacchina
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
per iniziare va bene...ma se riesci a fartelo dare a una 50-ina di € in meno è meglio

cmq passare da win a mac è semplice non preoccuparti....i progammi si trovano e anche molti free....c'è un thread in questa sezione...e magari dai un'occhiata al thread sui desktop personalizzati che anche li' spesso elechiamo programmini simpatici e molto carini!!!

e ricordati una cosa..le prime volte che userai una chiavetta usb da cui elimini un file spostandolo nel cestino non stupirti se magari la ricolleghi e quel file ce lo trovi ancora...perchè per eliminarlo davvero devi anche svuotare il cestino quando hai la chiavetta connessa!!!
per aprire i documenti scordati l'invio... ma si fa MELA+O
Canemacchina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 15:30   #8
SerPRN
Senior Member
 
L'Avatar di SerPRN
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
Messaggi: 1493
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
e ricordati una cosa..le prime volte che userai una chiavetta usb da cui elimini un file spostandolo nel cestino non stupirti se magari la ricolleghi e quel file ce lo trovi ancora...perchè per eliminarlo davvero devi anche svuotare il cestino quando hai la chiavetta connessa!!!




Eì vero! Ci cascano sempre tutti i switcher!! Per me che uso i Mac da quasi 20 anni è del tutto normale e logico! L'ho messa nel cestino, mica l'ho cancellata, posso sempre cambiare idea!


SerPRN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 16:14   #9
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
Grazie a tutti per le risposte, mi avete dato delle buone informazioni su cui riflettere; per quanto concerne L'ibook con cpu Intel, non nascondo che il pensiero mi ha spesso sfiorato, soltanto che cercavo una buona scusa ad un prezzo accessibile per fare il cosidetto "salto della quaglia" per poi magari mirare a qualcosa di più performante in futuro, del resto non so quanto possa essere conveniente saltare su una moto di grossa cilindrata quando non sai ancora bene come pedalare...
Poi è vero che in informatica bisogna sempre acquistare il meglio che ci si può permettere, e guarda caso il mio budget coincide con quello dell'usato di cui sopra
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 16:22   #10
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Sith Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le risposte, mi avete dato delle buone informazioni su cui riflettere; per quanto concerne L'ibook con cpu Intel, non nascondo che il pensiero mi ha spesso sfiorato, soltanto che cercavo una buona scusa ad un prezzo accessibile per fare il cosidetto "salto della quaglia" per poi magari mirare a qualcosa di più performante in futuro, del resto non so quanto possa essere conveniente saltare su una moto di grossa cilindrata quando non sai ancora bene come pedalare...
Poi è vero che in informatica bisogna sempre acquistare il meglio che ci si può permettere, e guarda caso il mio budget coincide con quello dell'usato di cui sopra
secondo me fai bene a volerti avvicinare a questo mondo...io non dico che è il migliore dico solo che è diverso da quello che conoscevo prima e mi piace cosi!! e fai bene a tener d'occhio il budget....
ovviamente l'importante è che capisci che avrai un computer bello....sfizioso...ma come tutti i computer un po' vecchiotti ti devi accontentare. Per cui ti ripeto per imparare e vedere se questo mondo ti piace è perfetto....poi un giorno magari le condizioni economiche te lo permetteranno (non si sa mai con questi gratta e vinci.....a nel caso ovviamente ricordati di me.... ) andrai molto oltre....
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:31   #11
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
Approfitto della vostra estrema cortesia per chiedervi a questo punto su cosa sarebbe meglio investire, sul portatile di cui sopra o magari con gli stessi soldi acquistare un mac mini diciamo in versione base?
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 18:44   #12
rc211v
Senior Member
 
L'Avatar di rc211v
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
Messaggi: 2560
Quote:
Originariamente inviato da Sith Guarda i messaggi
Approfitto della vostra estrema cortesia per chiedervi a questo punto su cosa sarebbe meglio investire, sul portatile di cui sopra o magari con gli stessi soldi acquistare un mac mini diciamo in versione base?
se non hai esigenza di un portatile un mini attuale e' piu' potente
pero' attenzione e' da molto che non li aggiornano, dovrebbe essere prossimo

come ti hanno detto, non farai fatica a passare ad OSX, se devi fare qualsiasi cosa, pensa alla cosa piu' semplice (e' quella giusta), venendo da win a volte puo' spiazzare
__________________
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs
mac mini M1, Iphone 
non comprerò mai + Pioneer
rc211v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 19:04   #13
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Sith Guarda i messaggi
Approfitto della vostra estrema cortesia per chiedervi a questo punto su cosa sarebbe meglio investire, sul portatile di cui sopra o magari con gli stessi soldi acquistare un mac mini diciamo in versione base?
beh ovviamente con un mini attuale hai un computer piu potente di quello che vorresti prendere usato. avresti la possibilità di sfruttare meglio il SO....
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 19:28   #14
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
beh in effetti non ho l'esigenza di un portatile nè di un fisso, avendo già un pc a casa avevo optato per un portatile proprio per cambiare "tipologia" di computer ma se consigliate un mini da affiancare inizialmente al pc/win lo prendo in considerazione come opzione migliore
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 19:50   #15
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Sith Guarda i messaggi
beh in effetti non ho l'esigenza di un portatile nè di un fisso, avendo già un pc a casa avevo optato per un portatile proprio per cambiare "tipologia" di computer ma se consigliate un mini da affiancare inizialmente al pc/win lo prendo in considerazione come opzione migliore
di preciso con il mac che cosa vorresti farci per iniziare???
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 20:43   #16
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
Quote:
Originariamente inviato da nandox80 Guarda i messaggi
di preciso con il mac che cosa vorresti farci per iniziare???
Innanzi tutto grazie per il tuo supporto nandox.
Beh progressivamente sostituire l'utilizzo che faccio del pc di casa; sarebbe a dire navigazione web e fotoritocco.
Considera che comunque sto davanti al pc 8 ore al giorno per lavoro e mi solletica l'idea che quando sto a casa ed accendo il computer per una volta non mi compaia il logo M$.
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 20:52   #17
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Sith Guarda i messaggi
Innanzi tutto grazie per il tuo supporto nandox.
Beh progressivamente sostituire l'utilizzo che faccio del pc di casa; sarebbe a dire navigazione web e fotoritocco.
Considera che comunque sto davanti al pc 8 ore al giorno per lavoro e mi solletica l'idea che quando sto a casa ed accendo il computer per una volta non mi compaia il logo M$.
capisco perfettamente cio che dici....

cmq per navigare e per usare prog di fotoritocco beh....non avrai problemi di sorta!!! secondo me ti conviene il mini...non sono aggiornatissimi ma per quello che ho capito cerchi tu credo vada bene. A cmq anche con l'ibook ci "fotoritocchi e navighi".....
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 21:06   #18
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
Acc... allora facciamo cosi, vediamo se riesci a darmi una mano, (mentre aspettavo una tua risposta mi stavo spulciando il sito apple.com ) visto che al momento il pc nello studio ce l'ho e col macmini cambierei completamente target rispetto al portatile, come lo vedresti in salotto collegato ad un plasma 42 che, oltre a fare da computer funga anche da mediacenter per la visione di dvd e navigazione con una tastiera wireless?
Lo so che adesso vado magari verso "l'eccentrico" ma sai cerco di dare un ulteriore giustificazione alla smania di acquistarlo!
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 21:10   #19
nandox80
Senior Member
 
L'Avatar di nandox80
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
Messaggi: 4426
Quote:
Originariamente inviato da Sith Guarda i messaggi
Acc... allora facciamo cosi, vediamo se riesci a darmi una mano, (mentre aspettavo una tua risposta mi stavo spulciando il sito apple.com ) visto che al momento il pc nello studio ce l'ho e col macmini cambierei completamente target rispetto al portatile, come lo vedresti in salotto collegato ad un plasma 42 che, oltre a fare da computer funga anche da mediacenter per la visione di dvd e navigazione con una tastiera wireless?
Lo so che adesso vado magari verso "l'eccentrico" ma sai cerco di dare un ulteriore giustificazione alla smania di acquistarlo!
la cosa la vedrei interessante...ma non so dirti di piu. è possibile collegare un plasma 42'' al mac mini??? booh.... magari qualcuno che ne sa di piu ti farà sapere!!!
__________________
Tutti amano i consigli di un esperto...ma nessuno vuole pagare per averli!!!
nandox80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2007, 21:15   #20
Sith
Senior Member
 
L'Avatar di Sith
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
Messaggi: 610
beh per quello non vedo il problema ho visto che nelle specifiche tecniche ha un uscita dvi come quella del pannello al plasma, indi per cui non credo ci possano essere problemi tecnici di alcun genere
In precedenza c'avevo collegato un pc mediacenter edition
__________________
Ho fatto affari su questo forum con:
LorD_, Black_Nexus_500, FreeMan, elche20, Gadducci, Miki, nanu10, Coko, wainecrx, x86-64, bishopsat (x2), AMDman, Calex81, Balop, Domen,
Mister_Satan, katto64, Zeus11, peppe8219, sbattimento, Ranzas, ReLeones (x2), stan (x2), MuGa, Leibict, huangwei, soulseater, carbv, distefano, ATLANTIX, sabru79 (sulla baia 120 feed 100% positivi)
Sith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v