|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Venezia Heineken Jammin', feriti e festival sospeso
Flash da corriere.it:
Un violentissimo scroscio di grandine e vento ha travolto l'Heineken Jammin' Festival al Parco San Giuliano di Venezia, provocando il crollo di alcune torri che sostenevano luci e amplificazione provocando alcuni feriti. Al momento sono ancora in corso i soccorsi, ma gli infermieri parlano di almeno otto feriti con fratture alle gambe e traumi alla testa. L'intera area del Festival è stata sconvolta, diverse installazioni sono state rovesciate dal vento e dall'acqua, e il concerto, ovviamente sospeso. Il servizio d'ordine sta facendo spostare tutto il pubblico sulla collina più in alto rispetto al palcoscenico, dove avrebbero dovuto esibirsi i My Chemical Romance. Al momento non è possibile sapere se e quando lo spettacolo riprenderà. Alla faccia della grandinata... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Novara
|
accidenti....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Questa tromba d'aria è avvenuta 2 settimane fa da quelle parti...
http://www.youtube.com/watch?v=jWyY1a2AVto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Meno male, volevo andare a sentire i Pearl Jam stasera ma alla fine stanchezza + i 40€ di solo ingresso + autostrada + benzina + rischi vari mi hanno fatto desistere.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
2 di questi paiono gravi.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
San Michele al Tagliamento non è proprio da quelle parti, è al confine col Friuli.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
anche a padova è venuto giù direi.... un bel monsone per due ore...
tropicalizzazione del clima... azzi nostri!!!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
http://forum.meteotriveneto.it/viewtopic.php?t=9702 Ultima modifica di Enel : 15-06-2007 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Io spero che sia dipeso solo da una grandissima dose di sfiga e non per colpa di qualcuno che ha risparmiato sulle strutture..
Ora c'è da vedere se rimandano o annullano direttamente tutto, che continuino i prossimi giorni non penso, però.. proprio st'anno che volevo andare a sentire gli smashing pumpkins
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
io ci son stato ieri per mia fortuna... però che sfiga per gli altri e per questa zona che poteva esser presa più in considerazione per un festival di questo calibro andato bene
Ho sentito che è stato bloccato anche il ponte che collega Mestre a Venezia a causa della caduta di alcuni alberi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
cazz
io domani devo andare a sentire gli Aerosmith... ma a questo punto mi chiedo se sara' sospesa solo la serata di oggi o se annullano tutti i concerti a venire... in ogni caso, speriamo che i feriti non siano gravi e se la cavino ! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
cazzo no anch'io domani dovevo andare a sentire gli smashing..
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
pure a trento si è scatenato il finimondo, mai vista tanta acqua in così poco tempo
e tanto per dire la fortuna eravamo in gita coi bambini |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
http://musica.temi.kataweb.it/2007/0...o-con-tornado/
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
bestemmie che volano
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Cmq 10 feriti vuol dire che è stato una robetta, l'anno scorso a Budapest oltre 250 feriti, 3 morti e 2 dispersi.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Scommetto di no......
che sfiga
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
per ora è tutto annullato tranne il concerto di vasco, sul quale verrà presa una decisione stasera per le 20.30
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Figuratevi se annulano vasco con 150.000 biglietti venduti.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.