|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consigli su due ruote
Ciao a tutti, averi bisogno di un consiglio considerando che sono completamente niubba sulla materia... Devo comprare una moto...anzi direi scooter ( visto che con le marce non ci azzecco proprio )Ad oggi ho sempre guidato dei 125 ma sono troppo lenti..sto prendendo la patente ora il problema è: ...cosa mi compro? Vorrei uno scooter leggero e scattante, non grosso insomma (anche se bisogna considerare che sono alta) che mi permetta di piegare bene e non rimanere nel traffico. Deve essere veloce, almeno in ripresa ...e poi vabbe solite cose...rapporto qualità/prezzo, consumi buoni, freni buoni e soprattutto motorino che funziona... Sapete indicarmi qualche cosa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
fake
donna e moto non è compatibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Benvenuta!
Runner...! anche se mi fa pena... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Beh io ti consiglierei l'Aprilia Sportcity !! è abbastanza agile c'è la versione 200-250cc(il 250 ne ha 3 di freni a disco) che ha il doppio freno a disco , va abbastanza forte e ha un ottima tenuta di strada oltre che una buona agilità !! Come freni è superiore all'SH però è + pesante di circa 20 kg anche se nel traffico non li senti tantissimo!! ciao
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
benvenuta
a me piace molto l'aprilia leonardo, forse perchè mi ricorda molto il mio sr, però è bello compatto e ha due bei motori, 250 e 300. il fatto è che forse uscirà di produzione, ma non ho notizie certe.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() carino! prezzi? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
3249€ il 200 all'incirca
3749€ il 250 all'incirca Cmq in questo periodo all'Aprilia fanno promozioni con sconti oppure regalandoti paravento e bauletto!!
|
|
|
#10 | |
|
Junior Member
|
ma non è verooooQuote:
20kg in piu' non sono pochissimo pero'.. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Casalecchio di Reno
|
Se il 125 ti sembra lento meglio buttarsi su cilindrate dal 250 in su.
Come già proposto l'Aprilia SportCity 250 ha un ottimo prezzo per la qualità offerta. Se hai però qualcosina in più da spendere, consiglio l'SH 300i (4350€ da listino), qualità Honda
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
nessuno ha ancora detto "FOTO
Ultima modifica di p.NiGhTmArE : 14-06-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
)L'Honda è un ottimo marchio e molto affidabile, ma di solito hanno una ripresa lenta...no? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
3 dischi nel senso 2 davanti e 1 dietro!! inoltre sempre il 250cc è ad iniezione di benzina (motore Piaggio Quasar) quindi consuma anche meno del 200cc!!! Vabbè il peso in + si sente per salirlo sul cavalletto però in movimento non si sente moltissimo!! ciao
Ho trattato con : ArvMau,Bimbumbay,Sebyweb,Pericolo1,Infrty,Yottabyte,Pieroweb,Urgrund,dinamite2,salvo86ct,sagomaccio,KamiFato;ngherappa,k1ll3r Contro ogni forma di censura e favoreggiamento Ultima modifica di Gianni1482 : 14-06-2007 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
mai visti questi nick nei thread su consigli di moto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io di moto non me intendo, a malapena so qualcosa di scooter perchè forse sarò obbligato a cambiarlo e ho esigenze un pò particolari.
p.s. se poi ci aggiungi un pò di sano tacchinamento................
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quali sarebbero gli effettivi vantaggi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.

)

ma non è veroooo
postero' quella sul mio nuovo scooter