Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-06-2007, 11:28   #95121
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
NOn bisogna stare a sentire i giornali ora....sparano solo cazzate
Ma come, quando il Corriere dava Ronaldinho per fatto, quando la Gazetta preannunciava Eto'o con sicurezza, quando Tuttosport o Controcampo parlavano del sogno Gerrard che sarebbe divntato realtà, tutti a sbellicarsi in applausi verso la società e la sua lungimirante campagna acquisti..

Io non giudico da ciò che è scritto sui giornali, ma dai FATTI:
- chi è andato a comprare per 2.5 milioni Grimi, riserva in una squadra di bassa classifica argentina e senza nemmeno mezza presenza in una nazionale giovanile?
- chi si è lasciato sfuggire senza nemmeno provare a chiedere il prezzo i tre più grandi giocatori giovani di prospetto internazionale (Anderson, Nani, Pezzini)?
- chi è andato la scorsa estate a Madrid per prendere Ronaldo ed è tornato da Siviglia con un bagaglio pagato quanto richiedevano per il Fenomeno?
- chi ha offerto un contratto di 200k a tale Ibou Ba?
- chi dichiara sempre che il Milan è in prima fila per l'acquisto di ogni migliore calciatore planetario, salvo poi giustificare il mancato acquisto con frasi tipo "in Italia abbiamo un regime fiscale svantaggioso", "i Milan è a posto così, i nostri giocatori sono migliori degli altri"
- chi si è lasciato sfuggire giocatori che sarebbero venuti di corsa al Milan (Zambrotta, Ibra, Buffon) adducendo scuse improbabili?

Se poi per voi una Champions vinta in maniera del tutto inaspettata autorizza a compiere tali "nefandezze" gestionali, allora cambiamo discorso
Athanathos è offline  
Old 14-06-2007, 11:41   #95122
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Dalla Francia: conferme per Henry al Barcellona. Scambio con Eto'o?

10:54 del 14 giugno

Eto'o & HenryAnche l'Equipe insiste: Arsenal e Barcellona stanno trattando il passaggio di Thierry Henry dai 'Gunners' ai blaugrana. Il quotidiano francese pubblica oggi un servizio nel quale, al di la delle smentite di rito degli interessati, spiega come le due societa' siano passate alla fase della discussione sulla base di 30 milioni di euro. Una cifra che consentirebbe al club di Arsene Wenger di ingaggiare due o tre giovani di sicuro avvenire rifondando la squadra londinese. Ma l'Equipe non esclude nemmeno un clamoroso scambio tra Henry e Samuel Eto'o, da sempre un pallino di Wenger.
Old 14-06-2007, 11:42   #95123
nickdc
Senior Member

Milan: colpo in casa dell'Empoli?
14.06.2007 11.26 di Marcello Mastrocola articolo letto 5928 volte
Sembra che il Milan sia riuscito a superare tutte le concorrenti per il difensore dell'Empoli Andrea Raggi. Raggi, che gioca bene sia come centrale difensivo sia come esterno, è molto gradito ad Ancelotti. Sembra che in ogni caso il giovane difensore degli azzurri toscani giocherà ancora un anno in prestito ad Empoli. Mossa decisiva che ha permesso al Milan di superare Fiorentina e Lazio, da tempo interessate al giocatore, sarebbe l'alleanza sorta fra i rossoneri e l'Empoli, che potrà ancora contare sul prestito di Pozzi e Marzoratti, reduci da una positiva stagione con i toscani.
Old 14-06-2007, 12:09   #95124
nickdc
Senior Member

Ronaldinho gioca in difesa
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:8 Di' la tua
Il brasiliano del Barcellona non vuole svelare i piani per il suo futuro: "Nella mia testa penso solo a finire bene la stagione, passare vacanze tranquille e poi continuare il mio lavoro"
Ronaldinho con la maglia del Barça. Ap
Ronaldinho con la maglia del Barça. Ap
MADRID, 14 giugno 2007 - Parla Ronaldinho. E non dice molto. Un'intervista di quattro pagine sul Mundo Deportivo, per non chiarire quasi nulla. Certamente non il suo futuro, ma nemmeno il giallo legato alla sua presenza o meno al Camp Nou sabato scorso, per il derby con l'Espanyol.
FUTURO - "Chi resta sicuro al Barcellona è Ronaldinho, vero?", gli chiedono: "Io qui sono contento, nella mia testa ora penso solo a finire bene la stagione, passare vacanze tranquille e poi continuare il mio lavoro". "Nel Barça, è chiaro", insistono: "Penso solo a continuare il mio lavoro. Io non ho mai parlato d'altro, è la gente che mi chiede sempre di situazioni differenti. Io penso solo a continuare il mio lavoro". Nebbia anche sulla serata del passato sabato: "Non ho niente da chiarire. Ero dov'ero e chi deve sapere dov'ero lo sa. Non ho niente da chiarire".
ETO'O - Qualcosa di più sulla sua relazione con Eto'o, dai più definita fredda, per usare un eufemismo. "Non ho alcun problema con Eto'o, e mai ne ho avuti. Adoro giocare con lui, in campo ci siamo sempre capiti al volo. È facile giocargli accanto e mi piace da morire poterlo fare. Non abbiamo mai avuto problemi, solo malintesi, la nostra amicizia è buona. Dopo lo scontro del febbraio scorso abbiamo parlato e ci siamo chiariti". Il brasiliano è onesto nel giudicare la sua stagione: "Ho sofferto parecchio. Fisicamente non stavo bene, non mi sono allenato come e quanto gli altri, e pur avendo segnato più di sempre il mio rendimento non è stato continuo. Per questo ho deciso di rinunciare alla Coppa America: devo riposarmi e ripartire al meglio per la prossima stagione". Parole di zucchero per Henry e Drogba: "Non penso ci saranno problemi anche se dovessimo essere qui tutti, io Eto'o Henry e Messi".
MIRACOLI - Ronnie dice che non si è sentito umiliato da Dunga per lo "scippo" della maglia numero 10 del Brasile, né per i commenti su Kakà miglior giocatore del mondo: "Le sue opinioni vanno rispettate, devo dimostrare di essere in condizione di giocare in nazionale". E la Liga? "Io credo nei miracoli".
Old 14-06-2007, 12:10   #95125
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Milan: colpo in casa dell'Empoli?
14.06.2007 11.26 di Marcello Mastrocola articolo letto 5928 volte
Sembra che il Milan sia riuscito a superare tutte le concorrenti per il difensore dell'Empoli Andrea Raggi. Raggi, che gioca bene sia come centrale difensivo sia come esterno, è molto gradito ad Ancelotti. Sembra che in ogni caso il giovane difensore degli azzurri toscani giocherà ancora un anno in prestito ad Empoli. Mossa decisiva che ha permesso al Milan di superare Fiorentina e Lazio, da tempo interessate al giocatore, sarebbe l'alleanza sorta fra i rossoneri e l'Empoli, che potrà ancora contare sul prestito di Pozzi e Marzoratti, reduci da una positiva stagione con i toscani.
Ecco, questi sono i nostri colpi di merda, facciamo un merctao da provinciale, mai un nome top, sempre schifezze. Questo fara' la fine dei fenomeni del mitico vivaio bergamasco, donati, zenoni... per non parlare del super inseguitissimo dalla bona, 3 anni per acquistare questo promettentissimo centrocampista del chelsea. Mai visto un giocatore cosi' scarso giocare in premier league
Prendiamo il gioiello del mantova caridi! Oppure segnalerei a galliani qualche terzino dell'Ofi Creta, vengono via a prezzo
Old 14-06-2007, 12:50   #95126
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Me li hanno mandati: si tratta di giornali usciti lo stesso giorno!

Manca la Cazzetta che probabilmente lo dava alla juve.

E voi vi state ad angustiare per quello che scrivono 'sti cialtroni?

Eddai!
un buon esempio per farla finita di commentare con cattiveria certe notizie.
Old 14-06-2007, 13:37   #95127
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
un buon esempio per farla finita di commentare con cattiveria certe notizie.

http://www.kataweb.it/sport/sportdet...ontent=1951806

Un buon esempio per farla finita di commentare con buonismo certe notizie e giustificare l'ingiustificabile
Athanathos è offline  
Old 14-06-2007, 13:47   #95128
nickdc
Senior Member

Dinho-Milan, pronti 100 milioni
'Marca' svela la mega offerta al Barça

In Spagna è sempre viva la questione legata al futuro di Ronaldinho. Le notizie su un rapporto logoro tra l'asso brasiliano e il Barça hanno alimentato i sogni del Milan per un eventuale ingaggio e per 'Marca' il presidente Berlusconi sarebbe pronto a sborsare ben 100 milioni di euro. Inoltre le risposte elusive di Dinho sul suo futuro, "Ne riparlerò dopo le vacanze" ha detto al 'Mundo Deportivo', fanno ben sperare i rossoneri.

Ogni "rumors" è buono per parlarne, il futuro è ancora incerto nonostante le voci di facciata più o meno ufficiali. Le indiscrezioni, invece, dicono altro. Ronaldinho-Barça un rapporto che sembra ormai destinato a concludere la sua storia al capolinea. Il brasiliano è pronto a scendere dal treno blaugrana per prendere nuove e più stimolanti strade. Il rinnovo fino al 2014, dato fin troppo spesso per imminente, ma mai ratificato, il malcontento dello spogliatoio su certi atteggiamenti del talento verdeoro, più la mancata presenza nella gara con l'Espanyol allo stadio (smentita da Messi), con la seduta di allenamento saltata, sono tanti indizi che potrebbero presto formare una prova.

Ronaldinho non ha ancora voluto parlare di mercato ed ha sempre trattato la questione in maniera elusiva. Anche al "Mundo Deportivo" l'asso blaugrana ha risposto non chiarendo le possibilità future: "Adesso vado in vacanza, quando tornerò vedremo". Inoltre, la pressione della minoranza della giunta del Barcellona che ne vorrebbe la cessione, vista l'esplosione di Messi e il probabile arrivo di Henry, oltre alla necessità di una rifondazione, in caso, probabile, di sconfitta nella Liga, potrebbe partire proprio dal denaro ricavato dalla vendita del brasiliano.

A tal proposito il quotidiano 'Marca' rivela che il Milan, pur di aggiudicarsi il talento di Porto Alegre sarebbe disposto a sborsare ben 100 milioni di euro pur di poter schierare nella prossima stagione il trio verdeoro Ronaldo-Kakà-Dinho che resta il sogno del presidente Berlusconi. A dimostrazione che la trattativa per Ronaldinho non si è arenata è il fatto che la società rossonera non abbia mosso ancora nessun passo sulla strada che porta a Samuel Eto'o, giocatore che rimane comunque l'obiettivo di riserva del club di via Turati, in caso non si riesca ad arrivare al brasiliano. Ma con una cifra del genere sul piatto sarà difficile anche per il presidente Laporta riuscire a resistere.
Old 14-06-2007, 13:52   #95129
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Mah!! Io resto con i piedi per terra per Ronaldinho. Certamente è il sogno di tutti noi milanisti. Però è davvero difficile.
Old 14-06-2007, 13:57   #95130
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
NOn bisogna stare a sentire i giornali ora....sparano solo cazzate
Finché sono i giornali a sparare cazzate va bene, ma quando a farlo è il nostro amministratore delegato allora non va più tanto bene...
Poi certamente sarà tutta una tattica o una strategia per non far vedere che siamo troppo interessati a un giocatore altrimenti alzano il prezzo, eccetera eccetera, ma a tutto c'è un limite.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 14-06-2007, 13:57   #95131
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da tommy06 Guarda i messaggi
Spero di sbagliarmi ma credo che i "nostri" NON VOGLIONO SPENDERE!!!
A gennaio-febbraio avevamo in pugno Buffon,ma lo abbiamo lasciato andare perchè non volevano spendere 40 milioni.
Adesso i soldi ci sono eccome e si parla solo di un mediano e di una punta.
Poi il mediano dai nomi fatti sembra un giocatore buono,manco ottimo!!

Adesso non esageriamo. Con 2 settimane di anticipo Galliani ha annunciato publicamente che verrà fatto un offerta ufficiale al Barcellona per Eto'o, giocatore che non costa qualche spicciolo.
Old 14-06-2007, 13:59   #95132
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
100 milioni per ihno a mio parere sono una PAZZIA..... avete bisogno di rinforzi ben più importanti che un nomone da 100 milioni!!!
Old 14-06-2007, 14:04   #95133
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
E meno male!

No, perchè a leggere qui c'è chi ha già pronta la chiave per scollegare il tubo del gas.
Non è una questione di tubi, quanto piuttosto che piacerebbe ogni tanto capire come facciano il mercato i nostri.
Si alternano buone cose ad altre assolutamente incomprensibili. Prendi Gourcuff, un francesino di 20 anni che tutti pensano possa diventare un stella di prima grandezza, poi lo fai giocare poco e quando, ormai più o meno inserito negli schemi di allenamento e di gioco della squadra, potresti pensare di sfruttarlo un po' di più per far riposare i titolari, ecco che lo dai in prestito chissà dove "per farlo crescere" e magari poi ti metti in casa un altro scincolato di 35 anni? Stavamo per prendere Roberto Carlos!
Senza contare poi che generalmente tutti coloro che diamo in prestito poi non rientrano (Borriello a parte...).
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 14-06-2007, 14:06   #95134
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
100 milioni per ihno a mio parere sono una PAZZIA..... avete bisogno di rinforzi ben più importanti che un nomone da 100 milioni!!!
la vittoria in champions ha mascherato dei problemi palesi della nostra rosa che nessuno vuole vedere o che fan finta di non volere ammettere. io sono daccordo assolutamente con te. con 100 milioni avrei ben altri obiettivi che non quelli di prendere un solo giocatore che per di più è doppione di uno dei pochi veri campioni con rendimento abbastanza costante che abbiamo in squadra.

x lucio68: mi hai letteralmente rubato le parole di bocca. i giornali scriveranno cazzate, del resto si sa. ma galliani & c. ne han fatte e a quanto pare non sono intenzionati a smettere. di questo possiamo parlarne perchè sono certezze. altro che cattiverie.
Old 14-06-2007, 14:07   #95135
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non è una questione di tubi, quanto piuttosto che piacerebbe ogni tanto capire come facciano il mercato i nostri.
Si alternano buone cose ad altre assolutamente incomprensibili. Prendi Gourcuff, un francesino di 20 anni che tutti pensano possa diventare un stella di prima grandezza, poi lo fai giocare poco e quando, ormai più o meno inserito negli schemi di allenamento e di gioco della squadra, potresti pensare di sfruttarlo un po' di più per far riposare i titolari, ecco che lo dai in prestito chissà dove "per farlo crescere" e magari poi ti metti in casa un altro scincolato di 35 anni? Stavamo per prendere Roberto Carlos!
Senza contare poi che generalmente tutti coloro che diamo in prestito poi non rientrano (Borriello a parte...).
non dire queste cattiverie sei cattivo...cattivone
Old 14-06-2007, 14:09   #95136
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ecco, questi sono i nostri colpi di merda, facciamo un merctao da provinciale, mai un nome top, sempre schifezze. Questo fara' la fine dei fenomeni del mitico vivaio bergamasco, donati, zenoni... per non parlare del super inseguitissimo dalla bona, 3 anni per acquistare questo promettentissimo centrocampista del chelsea. Mai visto un giocatore cosi' scarso giocare in premier league
Prendiamo il gioiello del mantova caridi! Oppure segnalerei a galliani qualche terzino dell'Ofi Creta, vengono via a prezzo

se non sono svincolati non se ne parla!
lucio68 è offline  
Old 14-06-2007, 14:15   #95137
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Mah!! Io resto con i piedi per terra per Ronaldinho. Certamente è il sogno di tutti noi milanisti. Però è davvero difficile.
Considerando che secondo Galliani è difficile comprare pure un panino al prosciutto, non c'è alcuna differenza tra l'augurarsi che arrivi Ronaldinho e che invece ad arrivare sia il terzino sinistro del Fanfulla o della Pro Cisterna.
lucio68 è offline  
Old 14-06-2007, 14:16   #95138
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
Vero, ma Ilvio i soldi li tira fuori solo per lui, quindi FACCIAMOGLIELI SPENDERE, CRIBBIO!
lucio68 è offline  
Old 14-06-2007, 14:17   #95139
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Milan: offerta per Drogba. Berlusconi: "Non lo vendono"
14.06.2007 14.15 di Christian Seu articolo letto 1962 volte
''Ho messo i soldi sul piatto ma non lo vendono''. Silvio Berlusconi conferma l'interesse del Milan per il centravanti ivoriano del Chelsea, Didier Drogba, ma conferma che da parte della societa' inglese non c'e' l'intenzione di venderlo.
secondo voi il fatto che sia stata proposta un'offerta per drogba può voler signoficare che la pista eto'o sia tramontata?
Old 14-06-2007, 14:23   #95140
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Sirene scozzesi per Donati e Delvecchio

Il Celtic quest'estate vuol finalmente diventare grande, e, forte del suo ruolo di dominio in ambito nazionale, intende costruire una rosa davvero competitiva in Europa, nella speranza di fare più strada in Champions League, dove quest'anno la sua corsa si è infranta sullo scoglio Milan.

E la dirigenza del club scozzese pesca proprio in Italia, i due giocatori seguiti con maggiore interesse dagli osservatori biancoverdi sono Massimo Donati e Gennaro Delvecchio. Offerte da Glasgow sono pervenute al Milan per il ventiseienne centrocampista friulano quest'anno all'Atalanta, cresciuto in nerazzurro e passato per le esperienze a Milano, Parma, Torino, Genova, sponda Sampdoria, e Messina, nonchè alla Samp per l'esterno azzurro di Barletta, 29 anni, ex dell'undici della sua città natale, di Melfi, Giulianova, Castrovillari, Catanzaro, Sambenedettese, Catania, Perugia e Lecce.

Tra tutti e due han fatto più giri che la merda nei tubi!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian