Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-05-2007, 11:38   #1
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
[Modena] 2 Monitor LCD 19" Q.Bell

A chi fosse interessato vendo 2 monitor LCD da 19" della Q.Bell, anche separatamente.
Usati meno di 6 mesi, con garanzia 3 anni "Zero Pixel", ho ancora gli imballi originali.

Se volete l'elenco delle caratteristiche guardate qua: http://www.qbell.net/itproducts/story$num=13

Preferisco la consegna a mano in zona Modena o adirittura direttamente a casa mia per farvi valutare prima dell'acquisto la perfetta funzionalità.

Prezzo: 200€ cad.
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 16:15   #2
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3814
Vorrei farti presente che un monitor 19 pollici multimediale al giorno d'oggi costa online meno di 140 euro NUOVO (puoi cercare senza problemi su trovaprezzi) quindi scorporando l'iva intorno a una media di 115 euro.
Detto questo ti chiedo di riguardare il prezzo e di riproporne un altro, sono interessato ad acquistartene 1 con consegna a mano a modena.
Fammi sapere, ciao e grazie.
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2007, 17:04   #3
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da 1mp3r4t0r Guarda i messaggi
Vorrei farti presente che un monitor 19 pollici multimediale al giorno d'oggi costa online meno di 140 euro NUOVO (puoi cercare senza problemi su trovaprezzi) quindi scorporando l'iva intorno a una media di 115 euro.
Detto questo ti chiedo di riguardare il prezzo e di riproporne un altro, sono interessato ad acquistartene 1 con consegna a mano a modena.
Fammi sapere, ciao e grazie.
è vero ... anche io innegozio ho dei monitor da lcd da 100€ ... però non 3 anni di garanzia ZERO PIXEL ... non hanno tempi di risposta di 4ms ... non sono neri e robusti come quelli ... ecc ...

Nuovo costa (prezzo rivenditore e non negozio) 198€ + IVA.

Se sei interessato il prezzo è di 200€ cad.
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 08:29   #4
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3814
Ok, era solo una precisazione grazie lo stesso.
Nel caso decidessi di sbarazzartene di uno mi trovi a modena
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2007, 08:53   #5
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da 1mp3r4t0r Guarda i messaggi
Ok, era solo una precisazione grazie lo stesso.
Nel caso decidessi di sbarazzartene di uno mi trovi a modena
Terrò presente
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 14:33   #6
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3814
Comunque per caso scambi con qualcosa? Nel caso ti interessi ho uno stereo Sharp caricatore 3 cd, 160W e Aux per collegamento al pc..pagato più di 200€ .
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 14:36   #7
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da 1mp3r4t0r Guarda i messaggi
Comunque per caso scambi con qualcosa? Nel caso ti interessi ho uno stereo Sharp caricatore 3 cd, 160W e Aux per collegamento al pc..pagato più di 200€ .
purtroppo no ... me ne libero perchè mi hanno regalato un 22 Wide
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2007, 15:00   #8
1mp3r4t0r
Senior Member
 
L'Avatar di 1mp3r4t0r
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Modena/Dintorni
Messaggi: 3814
Ti trattano bene !!!
__________________
Compravendite con mezzo forum, oltre 250 feedback tutti positivi sulla baia. > Dr. Jekyll & Mr. Hyde <
1mp3r4t0r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 11:43   #9
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
UP
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 12:13   #10
Dievel
Senior Member
 
L'Avatar di Dievel
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
Messaggi: 435
coda 300 euro tutti e 2, te li vengo a prendere anche domani stesso.
__________________
Ho concluso con: Ally92modding, phad, marco83pt, Lilletto, gegeg, bravo3, fernando59, riccio, jojo1969
Vendo: Componenti vari
Dievel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:01   #11
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Dievel Guarda i messaggi
coda 300 euro tutti e 2, te li vengo a prendere anche domani stesso.
Guarda ... in giro si trovano a 275€ l'uno nuovi ...
li ho presi da poco e sinceramente con le caratteristiche che hanno e la garanzia 3 anni zero pixel non me la sento di scendere così tanto ...

Al limite scendo a 375€ se li prendi in blocco...

PS. roteglia? ... un mio ex compagno di classe è di roteglia ... magari sei tu
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:11   #12
Dievel
Senior Member
 
L'Avatar di Dievel
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
Messaggi: 435
Ci penso e ti so dire questa sera, posso sapere da dove provengono?

Non ho fatto le superiori a Modena io, ma a Sassuolo...però sicuramente lo conosco
__________________
Ho concluso con: Ally92modding, phad, marco83pt, Lilletto, gegeg, bravo3, fernando59, riccio, jojo1969
Vendo: Componenti vari
Dievel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 14:16   #13
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Dievel Guarda i messaggi
Ci penso e ti so dire questa sera, posso sapere da dove provengono?

Non ho fatto le superiori a Modena io, ma a Sassuolo...però sicuramente lo conosco
No problem ... li ho presi da un rivenditore ... non preoccuparti che se avrai dei problemi, ti puoi rivolgere direttamente a me ... ti lascio tutti i dati necessari.

Ps. si chiama Angelo Gazzotti ... you know?
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 16:17   #14
Dievel
Senior Member
 
L'Avatar di Dievel
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
No problem ... li ho presi da un rivenditore ... non preoccuparti che se avrai dei problemi, ti puoi rivolgere direttamente a me ... ti lascio tutti i dati necessari.

Ps. si chiama Angelo Gazzotti ... you know?
si, so chi è ma non lo conosco di persona.

Per i monitor ho guardato un pò in giro per la rete, l' unico sito che ho trovato li vende a 261 euro iva inclusa. Considerando lo scorporo dell' iva e i circa 6 mesi di utilizzo, trovo che 150 euro l' uno sia un prezzo più che onesto per entrambi.

Rinnovo quindi la mia offerta di 300 euro per tutti e due, con disponibilità immediata per il ritiro a Modena.
__________________
Ho concluso con: Ally92modding, phad, marco83pt, Lilletto, gegeg, bravo3, fernando59, riccio, jojo1969
Vendo: Componenti vari
Dievel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 16:46   #15
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Dievel Guarda i messaggi
si, so chi è ma non lo conosco di persona.

Per i monitor ho guardato un pò in giro per la rete, l' unico sito che ho trovato li vende a 261 euro iva inclusa. Considerando lo scorporo dell' iva e i circa 6 mesi di utilizzo, trovo che 150 euro l' uno sia un prezzo più che onesto per entrambi.

Rinnovo quindi la mia offerta di 300 euro per tutti e due, con disponibilità immediata per il ritiro a Modena.
A mio parere, visto che "ve la menate" con l'IVA che comunque ho pagato (non la scarico) e non vedo perchè uno debba scorporarla, 222€ (differenza fatta col tuo prezzo) per 6 mesi di utilizzo mi sembrano troppi ...

375€ è la mia ultima offerta ...

Se hai visto bene le caratteristiche, li valgono tutti.
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 16:50   #16
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Scusa ... aggiungo una cosa.

Anche al netto dell'IVA (v.regolamento) 261€ sono 217.15€.
Te li vendo a 187.5 l'uno, con le garanzie, gli imballi, te li faccio provare e vedere uno affianco all'altro ...
'nsomma ... mi sembra onesto ...
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 18:15   #17
Dievel
Senior Member
 
L'Avatar di Dievel
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roteglia (RE)
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
A mio parere, visto che "ve la menate" con l'IVA che comunque ho pagato (non la scarico) e non vedo perchè uno debba scorporarla, 222€ (differenza fatta col tuo prezzo) per 6 mesi di utilizzo mi sembrano troppi ...
Io mi son semplicemnte attenuto al regolamento, come in tutte le altre transazioni (quasi tutte vendite) che ho effettuato su questo forum.
Lo scorporo dell' iva e la svalutazione vengono imposte dal regolamento. Questo viene seguito non tanto per il bisogno di regole, ma per riuscire a quantificare il valore reale dell' oggetto.

Comunque se la cifra da me proposta è inadeguata, prego qualcuno più esperto di me di farmelo notare, di certo non son qua per fare il "colpaccio".
__________________
Ho concluso con: Ally92modding, phad, marco83pt, Lilletto, gegeg, bravo3, fernando59, riccio, jojo1969
Vendo: Componenti vari
Dievel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 08:50   #18
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Dievel Guarda i messaggi
Io mi son semplicemnte attenuto al regolamento, come in tutte le altre transazioni (quasi tutte vendite) che ho effettuato su questo forum.
Lo scorporo dell' iva e la svalutazione vengono imposte dal regolamento. Questo viene seguito non tanto per il bisogno di regole, ma per riuscire a quantificare il valore reale dell' oggetto.

Comunque se la cifra da me proposta è inadeguata, prego qualcuno più esperto di me di farmelo notare, di certo non son qua per fare il "colpaccio".
Anche io mi sono attenuto al regolamento (v. post precedente).
Giustamente chi compra cerca di abbassare il prezzo e chi vende di aumentarlo ... legge del mercato!
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 09:47   #19
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
la cifra chiesta dall' utente è corretta in quanto il calcolo di scorporo da lui eseguito è corretto.
PS: rispondo anche alla domanda del venditore, l' iva va scorporata poichè è una regola del mercatino che si considera accettata nel momento in cui l' utente posta in mercatino.
saluto
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 09:51   #20
New AndOrNot
Senior Member
 
L'Avatar di New AndOrNot
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Messaggi: 1725
Quote:
Originariamente inviato da Loregux Guarda i messaggi
la cifra chiesta dall' utente è corretta in quanto il calcolo di scorporo da lui eseguito è corretto.
PS: rispondo anche alla domanda del venditore, l' iva va scorporata poichè è una regola del mercatino che si considera accettata nel momento in cui l' utente posta in mercatino.
saluto
Ovviamente! ... come si dice: "non capisco, ma mi adeguo"
__________________
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Galaxy Watch Ultra 2 protagonista dei nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v