|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[Milanesi] Dove festeggio il compleanno???
Ragazzi mi rivolgo ai voi in particolare che conoscete Milano per chiedervi consiglio su qualche posto per festeggiare il compleanno. Io faccio gli anni il 18 giugno e quindi penso di festeggiare con gli amici sabato 23.
La mia intenzione è di prenotare un tavolo, credo che saremo 15 persone circa, però si pone l'annosa questione del locale. Escludo le disco pure tipo Atlantique, Old Fashion, The Club ecc un po per il prezzo un po perchè preferirei un locale per poi, eventualmente, concludere la serata in disco. Escludo anche localini piccoli e al chiuso visto anche che siamo in estate, tipo Banghrabar, Living, B cool ecc ..insomma non so dove andare a parare, voi avete qualcosa da consigliarmi? Ultima modifica di Moronveller : 13-06-2007 alle 16:47. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
una mia amica ci ha fatto il compleanno il 10 giugno dell'anno scorso ed è andata benissimo. se volete anche mangiare però non va molto bene ci sono solo patatine fritte e stuzzichini.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
ma posti per fighe di legno. prova livexl. a trezzo
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Trezzo d'adda?
No, che sbatti non vado fino a trezzo, preferisco stare in Milano Grazie lo stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
executive lounge? sei anche in zona per la disco
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
All'Executive?
Eh non ci sono mai andato..è quello lì poco più avanti del Tocqueville giusto? Com'è? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Vado al plastic.
Vado al gasoline.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
lol
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
non hai detto niente a riguardo
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'Ondanomala sì sì l'ho visto, anzi ci sono capitato per caso un sabato sera e il locale non mi è piaciuto però non sono stato nel privè e dove c'è la piscina, che magari è meglio, mi auguro.. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brianza Saudita
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
lol lo stavo dicendo io...
potresti andare al fitzcarraldo, locale molto lounge in porta romana... oppure al bar castello ad abbiategrasso!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il Fitzcarraldo è un altro dei posti che mi spirano ma che non ho ancora provato, ma non è un po troppo serioso aka menoso come locale?
Ma poi è vero che chiude a mezzanotte? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Biella
|
scusate, non sono esperto, dalle mie parti non è che abbia questo imbarazzo di scelta, ma....che diavolo è un lounge?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
beh, sicuramente è più seriorso dell'executive, ma c'è tanta di quella sorca... per la chiusura nn saprei
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah dimenticavo in un lounge non deve mancare la gnocca Cmq non divaghiamo |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Ragno d'oro? E' ancora in piedi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.