Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-06-2007, 11:56   #94981
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Milan: ora Drogba in pole
13.06.2007 09.32 di Francesco Letizia articolo letto 1973 volte
Didier Drogba ama Milano e sogna il Milan: tutte cose risapute da ormai oltre un anno, ma nelle ultime ore il sentimento sta iniziando ad essere ricambiato. Mentre Eto'o giura fedeltà al Barcellona snobbando l'ipotesi Milan, Drogba telefona 3-4 volte al giorno a chiunque possa favorire il suo passaggio ai rossoneri: procuratori, amici, dirigenti. Il Milan ci sta seriamente pensando anche perchè, vista la presa di posizione netta dell'ivoriano e la sua convinzione, potrebbe presentarsi al tavolo col Chelsea in una posizione di forza, al contrario di quanto successo 12 mesi fa nell'affare Shevchenko: Drogba sarebbe poi anche comunitario, avendo passaporto francese, e questo potrebbe permettere l'arrivo di un altro giocatore extra-UE a differenza di un eventuale acquisto di Eto'o, che avrebbe chiuso il posto.
1.Eto'ò
2.Henry
3.Drogba

snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 11:58   #94982
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Suma è un personaggio ridicolo non tanto per il lavoro che fa (non pretendo certo che nel sito del Milan si critichi il Milan!), ma perché cade continuamente nelle provocazioni che gli vengono fatte alle trasmissioni cui partecipa, come il peggiore dei tifosi da bar. Non è presentabile.
Comunque un paio di insulti per la storia dei "co-vincitori" ci stavano.
esattamente. sono quei personaggi che purtroppo fanno solo del male alla nostra immagine.
Old 13-06-2007, 12:01   #94983
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Nessuno pensa alla coppa d'africa?
ci pensavo, ma per quel mese e mezzo si può fare anche a meno di eto'ò o drogba..
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:02   #94984
snake0
Senior Member

Quote:
Per il vecchio Ibou la Grande Famiglia Milan trova un contrattino: "In questi mesi ho lavorato sperando di potere avere un'occasione" Ora la parola definitiva spetta ad Ancelotti: "La cosa deve andare bene a tutti e non creare problemi all'allenatore".
Per il vecchio Ibou la Grande Famiglia Milan trova un contrattino: "In questi mesi ho lavorato sperando di potere avere un'occasione"

A volte ritornano. Soprattutto in casa Milan, un club che mette il senso di appartenenza alla famiglia rossonera in cima ai valori della società. Così non stupisce che, dopo diversi mesi trascorsi ad allenarsi a Milanello (con tanto di viaggio anche ad Atene per la finale di Champions), il Milan abbia proposto un contratto annua*le (200mila euro di ingaggio) a Ibra*him Ba, rimasto senza contratto e reduce da un infortunio alla caviglia, recentemente risolto da un'operazione in Olanda, dove tuttora si trova il giocatore.

Il placet definitivo sull'operazione spetta a Carlo Ancelotti, ma già ora il 34enne esterno francese ma di origini senegalesi, portato in Italia pro*prio dal club di Via Turati nel 1997, non sta nella pelle e ringrazia i suoi "familiari" di non averlo comunque dimenticato: "Sono molto contento. Al Milan mi sono sempre trovato bene, sono rimasto affezionato a tutti e ho lavorato in questi mesi sperando di potere avere un'occasione. Sarei ben felice di tornare ad essere un giocatore del Milan, ma la cosa deve andare bene a tutti e non creare problemi all'allenatore. Spero che mi vorrà nel gruppo a pieno titolo, perchè mi sento bene".
infortunato, vecchio e scarso, caratteristiche fondamentali degli acquisti del pelato
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:02   #94985
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
tu insulteresti prodi solo perchè sei razzista verso i bolognesi, le lasagne e la gnocca . non per contestare l'operato del suo "governo"
Io sono razzista e me ne vanto

Riguardo ai bolognesi, mi stanno simpatici, pensa ho avuto pure una morosa di casalecchio di reno, ti ricordi che ti avevo detto di salutarmi elisa? Beh se non l'hai ancora fatto, fallo, altrimenti scendo a bologna nella tua topaia e ti faccio vedere il seedorf che c'e' in me, poi pero' non piangere

Cosa ne pensi di Drogba?

Io preferisco eto'o, anche se drogba non mi farebbe certo schifo, pero' eto'o e' piu' dinamico e poi rivoglio un nero black in attacco, come quando c'era giorgione oppong ousmane manneh weah

avete visto la pubblicita' della nike che riprende il sito www.pazzolivo.sexyshop.sbor ?
Sono uguali quei due, fanno cagare uguale
Old 13-06-2007, 12:03   #94986
snake0
Senior Member

Quote:
Ho detto anche io che secondo me l'offerta al Barcellona il Milan la farà per Ronaldinho, non per Eto'o.

A quello che hai detto aggiungi che pare che Rijkaard sia stato riconfermato anche per la prossima stagione...
si ma rijkard và d accordo con inho e non con eto'ò e sembra proprio che l africano sarà scaricato a fine stagione per volere dell allenatore!
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:04   #94987
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Suma è un personaggio ridicolo non tanto per il lavoro che fa (non pretendo certo che nel sito del Milan si critichi il Milan!), ma perché cade continuamente nelle provocazioni che gli vengono fatte alle trasmissioni cui partecipa, come il peggiore dei tifosi da bar. Non è presentabile.
Comunque un paio di insulti per la storia dei "co-vincitori" ci stavano.
A me piace quando esulta come un pazzo ai nostri gol. Si ferma li la mia stima. Per il resto ribadisco che in quei 5 minuti in cui ci ho parlato mi e' sembrata una persona viscida, quelle che mi fanno schifo e che tendo ad evitare.
Old 13-06-2007, 12:05   #94988
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
quest'anno al modena ha giocato un'ottima stagione.

foggia, marzoratti, pozzi, abate e forse gourcuff. forse non sono dei campioni e non lo diventeranno mai, ma qualcosa di positivo l'han fatto vedere. ecchecazzo...loro preferiscono gente di 34 anni, gente come grimi o rinnovare ba? bene...cazzi loro. sbrodolano in maniera indecente tutte le loro puttanate sulla famiglia milan salvo dimenticarsi che quelli che hanno fatto grande il milan in parte era gente arrivata dalle giovanili e fatta crescere nel milan.
pagliacci di merda. solo dei pagliacci. e non mi tirino fuori la coppa perchè galliani & c. con questa coppa non centrano un emerito cazzo. il problema di questa coppa è proprio dare diritto a gente di merda come zio fester & c. di aprire bocca e prendere i meriti che non hanno manco di striscio.
ma come ti quoto

P.s. inter su torres
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:10   #94989
Jamal Crawford
Senior Member

a me torres non convince, se andasse all'inter non mi straccerei le vesti. Mi girano di piu' le palle vedere che suazo 27 anni ottimo giocatore va all'inter per 10.000.000€
questo e' grave non torres all'inter a mille mila miliardi
Old 13-06-2007, 12:12   #94990
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
auguri a tutti gli eventuali antoni o antonelli....
grazie 'compà!
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:13   #94991
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Ecco con chi ho fatto la foto tempo fa a Selvino (BG)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

TI SEI VENDUTO!

LO DOVEVI ABBATTERE!

snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:17   #94992
snake0
Senior Member

Quote:
Ronaldinho-Barca, è guerra fredda
Assente all'allenamento, il Milan spera

Siamo al paradossale, al gelo assoluto. La telenovela Ronaldinho, apparentemente chiusa dall'ammissione di Galliani a proposito dell'incedibilità del brasiliano da parte del Barça, potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo. Il fantasista non ha assistito al derby catalano del Camp Nou di sabato scorso e, alla ripresa degli allenamenti, ha scelto di disertare, come già fatto nel recente passato. Il Milan torna a sperare.

Sembrava un capitolo chiuso, nonostante qualche velata apertura da parte dell'interessato. Galliani era stato cristallino nel definire impossibile l'approdo di Ronaldinho a Milano, sponda rossonera, rivelando come il Barcellona non avesse alcuna intenzione di privarsi del suo campionissimo verdeoro. Eppure, gli ultimi giorni catalani hanno riaperto uno spiraglio non trascurabile, a causa del rinfocolarsi delle polemiche che investono il giocatore e la società blaugrana. L'espulsione rimediata contro il Getafe ha certo indispettito il brasiliano, ma la sua assenza in tribuna per il decisivo derby contro l'Espanyol ha fatto comunque rumore. La frase, riportata da una gola profonda, magari la stessa attaccata da Eto'o nelle scorse settimane, non lascia adito a dubbi: "Se non posso giocare, non è nemmeno il caso che guardi l'incontro". Un allontanarsi dai compagni in un momento più che delicato della stagione, accolto in modo tutt'altro che entusiasta dallo spogliatoio. Martedì, poi, un'altra rottura. Niente allenamento alla ripresa, ulteriore decisione vissuta come un affronto dai compagni.

La situazione è tesa e, secondo quanto ipotizzato da 'As', legata a un'incomprensione risalente al day-after il ko in Voppa del Re contro il Getafe (sempre lui). All'indomani dello 0-4 e della cocente eliminazione, il club promosse una riunione informale, in un ristorante della città catalana, alla quale erano presenti tre rappresentanti del gruppo blaugrana, considerati i leader della squadra. Samuel Eto'o, Deco e Carles Puyol, con Ronaldinho lasciato ai margini. La decisione ha indispettito il numero dieci, tra l'altro impegnato da tempo in un'estenuante tira e molla per il rinnovo. Kakà e gli altri brasiliani del Milan non hanno mai smesso di sponsorizzare il club rossonero agli occhi del giocatore e, nonostante il raffreddamento dell'ultimo periodo, l'interesse del presidente Berlusconi resta immutato. Nessuna voglia di fomentare i dissidi tra le parti, ma l'intenzione di non chiudere la porta ad eventuali sviluppi, cercando di non precludere l'arrivo a Milano del fantasista. Strategia attendista, quindi, per Galliani e soci, ma l'affare, in caso di ulteriori screzi in terra catalana, è destinato a tornare di moda in via Turati.
mah a me ha lasciato sempre "speranzoso" il fatto che non abbia ancora rinnovato...molto strano...
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:17   #94993
snake0
Senior Member

Quote:
perche' la foto l'ho fatta con l'altra mano e l'ho fatta velocemente quindi sono uscito tagliato, volevo riprendere lui piu' che me' e quindi e' uscita tagliata

E poi parliamoci chiaro, se mettessi le mie foto qui, il forum pullulerebbe di fighe, diventerebbe pesante, non mi sembra il caso
ci bastano già i filmatini ( )
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:18   #94994
snake0
Senior Member

Quote:
Cioé tutto questo tuo fuoco contestatore si risolve nel fare una foto con Suma?

Io pensavo che incontrandolo lo avresti messo sotto con la macchina, semmai.

Di questo passo se trovi Prodi gli chiedi l'autografo?
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:20   #94995
snake0
Senior Member

Quote:
A me piace quando esulta come un pazzo ai nostri gol. Si ferma li la mia stima. Per il resto ribadisco che in quei 5 minuti in cui ci ho parlato mi e' sembrata una persona viscida, quelle che mi fanno schifo e che tendo ad evitare.
ma almeno gli hai chiesto chi arriva?
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:21   #94996
snake0
Senior Member

Quote:
a me torres non convince, se andasse all'inter non mi straccerei le vesti. Mi girano di piu' le palle vedere che suazo 27 anni ottimo giocatore va all'inter per 10.000.000€
questo e' grave non torres all'inter a mille mila miliardi
suazo non si adatta al nostro tipo di gioco (.cit)

i nostri grandi operatori di mercato pensano questo
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:23   #94997
snake0
Senior Member

cmq da studio spork:

- PORTIERE

Sondaggio su Isaksonn , portiere nazionale svedese, Manchester City

-DIFESA

Abidal offerta 12mln, richiesta 15-20

-ATTACCO

Primo Obbiettivo Eto'ò, secondo Henry

Servizio di Pellegatti, di cui mi fido + di quella cianfrusaglia di inviati che non capiscono un caiser di milan...
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:25   #94998
snake0
Senior Member

Milan: il vice-Dida sarà svedese?
13.06.2007 13.15 di Francesco Letizia articolo letto 213 volte
Andreas Isaksson, estremo difensore classe '81 di Trelleborg, potrebbe essere il nuovo vice-Dida in casa Milan: finito ai margini nel Manchester City, l'ex Juve, Djurgarden e Rennes potrebbe essere il ricambio "giovane" e sicuro per il portiere brasiliano. Alto 1 metro e 99, Isaksson vanta ben 46 presenze nella nazionale svedese e 23 nell'Under 21 ed arriverebbe pressochè a costo zero a Milano

ha conferma della tesi
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:25   #94999
snake0
Senior Member

UFFICIALE: Sanli Tuncay al Middlesbrough
13.06.2007 12.28 di Francesco Letizia articolo letto 779 volte
Sanli Tuncay, attaccante svincolato dal Fenerbache che interessava anche a Milan e Real Madrid, giocherà le prossime quattro stagioni nel Middlesbrough: l'ha annunciato il suo agente Sehit Erdinç.

questo non doveva venire al milan?
snake0 è offline  
Old 13-06-2007, 12:26   #95000
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Finche' avremo ancelotti in panchina non vedremo mai giovbani promettenti di 21 anni giocare titolari.

Riguardo al barcellona... io se fossi in loro anziche'0 vendere eto'o o ronaldinho per rpendere henry, cambierei allenatore, visto che e' stato capace di perdere tutto il possible.
Perche' il barcellona dovrebbe vendere ronaldinho che gòi porta miliardi su miliardi solo con l'immagine, per prendere un gocatore altrettanto foprte che ha pero' 3 anni in piu', e che porta meno soldi dall'immagine (henry)
Il barcellona deve per prima cosa prendere un portiere serio e migliorare la difesa.
Azz, perdere tutto il possibile! Non condivido, negli ultimi 3 anni ha vinto 2 campionati e una CL, questo è l'unico anno in cui le cose non gli girano tanto bene... e anche se perde la liga la perde a PARI PUNTI col Real. Non capisco come si faccia a criticare un allenatore in questa maniera, è un allenatore non un santone! Non è che puoi stravincere tutto e di più ogni anno, ci sono anche gli altri che se la giocano.

Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Finiscono gli incentivi, crollano le ven...
Lo specchio M4 dell'Extremely Large Tele...
Un PC ricondizonato a prezzo super, perf...
TP-Link annuncia la prima gamma di dispo...
Google Pics sfida Canva con l'intelligen...
Blue Origin si aggiudica il contratto de...
Astra hackera meglio di un esperto umano...
Memorie 3D, AMD vede un possibile futuro...
Sparkle e Hellas Sat sperimentano con su...
Toyota propone un approccio 'ibrido' anc...
Huawei annuncia la serie Watch GT 7: sci...
Sonos 27 porta l'IA nel sistema audio di...
Quella solare è ufficialmente la ...
Sony WH-1000XM6 in offerta a 349€ in tut...
Sony introduce una nuova politica contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian