|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94961 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
E simpaticissimo....
|
|
|
|
#94962 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, ma posso sempre dire la mia.
|
|
|
#94963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Ecco con chi ho fatto la foto tempo fa a Selvino (BG)
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#94964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
[quote=groot;17511231]
Vuoi dire che dobbiamo crackarla?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#94965 |
|
Senior Member
|
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#94966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94967 |
|
Senior Member
|
Quando l'ho fermato epr strada era solo, stava cammoinando da aviatico verso selvino (dista 1km), gli ho chiesto se faceva una foto ma era terrorizzato, pensava fossi un ultra' dell'atalanta che riconoscendolo lo voleva pestare... gli ho detto tranquillo sono rossonero anch'io
allora si e' prestato, ma fa un po' il figo, e' viscido come persona
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#94968 |
|
Senior Member
|
Ronaldinho-Barca, è guerra fredda
Assente all'allenamento, il Milan spera Siamo al paradossale, al gelo assoluto. La telenovela Ronaldinho, apparentemente chiusa dall'ammissione di Galliani a proposito dell'incedibilità del brasiliano da parte del Barça, potrebbe arricchirsi di un nuovo capitolo. Il fantasista non ha assistito al derby catalano del Camp Nou di sabato scorso e, alla ripresa degli allenamenti, ha scelto di disertare, come già fatto nel recente passato. Il Milan torna a sperare. Sembrava un capitolo chiuso, nonostante qualche velata apertura da parte dell'interessato. Galliani era stato cristallino nel definire impossibile l'approdo di Ronaldinho a Milano, sponda rossonera, rivelando come il Barcellona non avesse alcuna intenzione di privarsi del suo campionissimo verdeoro. Eppure, gli ultimi giorni catalani hanno riaperto uno spiraglio non trascurabile, a causa del rinfocolarsi delle polemiche che investono il giocatore e la società blaugrana. L'espulsione rimediata contro il Getafe ha certo indispettito il brasiliano, ma la sua assenza in tribuna per il decisivo derby contro l'Espanyol ha fatto comunque rumore. La frase, riportata da una gola profonda, magari la stessa attaccata da Eto'o nelle scorse settimane, non lascia adito a dubbi: "Se non posso giocare, non è nemmeno il caso che guardi l'incontro". Un allontanarsi dai compagni in un momento più che delicato della stagione, accolto in modo tutt'altro che entusiasta dallo spogliatoio. Martedì, poi, un'altra rottura. Niente allenamento alla ripresa, ulteriore decisione vissuta come un affronto dai compagni. La situazione è tesa e, secondo quanto ipotizzato da 'As', legata a un'incomprensione risalente al day-after il ko in Voppa del Re contro il Getafe (sempre lui). All'indomani dello 0-4 e della cocente eliminazione, il club promosse una riunione informale, in un ristorante della città catalana, alla quale erano presenti tre rappresentanti del gruppo blaugrana, considerati i leader della squadra. Samuel Eto'o, Deco e Carles Puyol, con Ronaldinho lasciato ai margini. La decisione ha indispettito il numero dieci, tra l'altro impegnato da tempo in un'estenuante tira e molla per il rinnovo. Kakà e gli altri brasiliani del Milan non hanno mai smesso di sponsorizzare il club rossonero agli occhi del giocatore e, nonostante il raffreddamento dell'ultimo periodo, l'interesse del presidente Berlusconi resta immutato. Nessuna voglia di fomentare i dissidi tra le parti, ma l'intenzione di non chiudere la porta ad eventuali sviluppi, cercando di non precludere l'arrivo a Milano del fantasista. Strategia attendista, quindi, per Galliani e soci, ma l'affare, in caso di ulteriori screzi in terra catalana, è destinato a tornare di moda in via Turati.
|
|
|
|
|
#94969 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94970 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() perché se non lo sai che è un calciatore e che è "importante" non te lo fa capire, a differenza di altri.
|
|
|
#94971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma secondo voi, quanto è facile vendere un giocatore come ronaldinho per il barcellona? anche tenendo conto dei tifosi?
|
|
|
|
#94972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi parliamoci chiaro, se mettessi le mie foto qui, il forum pullulerebbe di fighe, diventerebbe pesante, non mi sembra il caso
|
|
|
|
|
#94973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se tu dicessi la tua invece che fare le solite inutili uscite, sarebbe un'altro paio di maniche.
|
|
#94974 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Io pensavo che incontrandolo lo avresti messo sotto con la macchina, semmai. Di questo passo se trovi Prodi gli chiedi l'autografo?
|
|
|
#94975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Sembra il muro del pianto. "non sei obbligato a leggere." il tuo utile invece
|
|
|
|
#94976 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#94977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma io non ce l'ho con suma, anzi mi piace quando esulta ai gol del milan, e solo li. Lui vorrebbe i campioni ma per contratto deve diferndere a priori le scelte della societa'. Se incontrassi prodi non lo tirerei sotto ma lo insulterei col sorriso sulla faccia
|
|
|
|
|
#94978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma tanto è una tua abitudine quella di essere in disaccordo con le opinioni altrui, magari limitandoti alla solita faccina verde che tanto ti piace senza però spiegare i motivi o ribattendo come si deve. o rispondi come si deve o semplicemente taci.
|
|
|
#94979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#94980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Comunque un paio di insulti per la storia dei "co-vincitori" ci stavano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.