|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
un pub, che si chiama Ginedromo.
|
|
|
#94922 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#94923 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Grande!!!!!
|
|
|
#94924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
la disponibilità e l'ospitalità pregressa e futura, ti meriti ben più che una semplice bevuta caro Luciano.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#94925 |
|
Senior Member
|
Tar: confermata penalizzazione ad Arezzo
10:05 del 13 giugno Il Tar ha confermato la penalizzazione di sei punti inflitta all'Arezzo dagli organi della giustizia sportiva. La III sezione ter del Tribunale amministrativo del Lazio, presieduta da Francesco Corsaro, ha respinto il ricorso della società toscana, che quindi vede confermata la retrocessione in serie C. Pubblicato il dispositivo della sentenza, si attendono adesso le motivazioni della decisione. Venerdì si gioca l'andata dei playout
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#94926 |
|
Senior Member
|
Il Milan ha chiesto Abidal al Lione
09:47 del 13 giugno Barcellona e Milan potrebbero entrare in rotta di collisione pure su Eric Abidal. Da settimane il difensore ha fatto sapere al suo club che se ne vuole andare. Il Barça e' stato il primo a farsi sotto. Per Abidal servono 20 milioni di euro. (Tuttosport)
|
|
|
|
|
#94927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
giorno!
complimenti walter!!
|
|
#94928 |
|
Senior Member
|
Milan: ora Drogba in pole
13.06.2007 09.32 di Francesco Letizia articolo letto 1973 volte Didier Drogba ama Milano e sogna il Milan: tutte cose risapute da ormai oltre un anno, ma nelle ultime ore il sentimento sta iniziando ad essere ricambiato. Mentre Eto'o giura fedeltà al Barcellona snobbando l'ipotesi Milan, Drogba telefona 3-4 volte al giorno a chiunque possa favorire il suo passaggio ai rossoneri: procuratori, amici, dirigenti. Il Milan ci sta seriamente pensando anche perchè, vista la presa di posizione netta dell'ivoriano e la sua convinzione, potrebbe presentarsi al tavolo col Chelsea in una posizione di forza, al contrario di quanto successo 12 mesi fa nell'affare Shevchenko: Drogba sarebbe poi anche comunitario, avendo passaporto francese, e questo potrebbe permettere l'arrivo di un altro giocatore extra-UE a differenza di un eventuale acquisto di Eto'o, che avrebbe chiuso il posto.
|
|
|
|
|
#94929 |
|
Senior Member
|
Empoli: dal Milan anche Abate
13.06.2007 08.54 di Francesco Letizia articolo letto 1470 volte Non solo Marzorati e Pozzi per l'Empoli: i toscani, confermando i sempre ottimi rapporti con il Milan, hanno anche praticamente concluso l'acquisizione di Ignazio Abate, giovane esterne quest'anno in forza al Modena. Classe '86 come Pozzi, Abate è nel giro della Nazionale U20 e U21 e potrebbe trovare ad Empoli quello spazio che in Serie A non è riuscito a trovare nella Sampdroria due anni fa.
|
|
|
|
|
#94930 | |
|
Senior Member
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#94931 |
|
Senior Member
|
El Barça intenta vender a Eto'o para financiar el fichaje de Henry
Se confirman todos las noticias de MD sobre la situación del delantero 13/06/07 03:00 h.El FC Barcelona ha iniciado una operación mercantil para vender a Samuel Eto'o al fútbol italiano y así poder financiar el fichaje de Thierry Henry, anunció el programa 'El larguero', de la Cadena SER. Se confirmó, así, todo lo que ha informado Mundo Deportivo sobre la situación del delantero azulgrana, sobre el que Frank Rijkaard ya ha hecho saber a Txiki Begiristain que no desea tenerle en el plantel la próxima temporada. Josep Maria Mesalles, agente del '9', aseguró que “la prensa de Barcelona motivó, con todo lo que ha escrito, una opinión pública que Eto'o no puede jugar con Ronaldinho y que hay que decantarse por uno o por otro”. “Nosotros no hemos provocado ni estamos provocando nada. Es un orgullo que grandes clubs europeos estén interesados en Samuel pero él está contento aquí. Pero no será el Barcelona quien nos diga 'te tienes que ir a Milan', sino nosotros los que abramos un período de tanteo si nos invitan a irnos. En todo caso eso no se ha producido y estamos esperando a ver qué es lo que desea el club”, añadió
|
|
|
|
|
#94932 |
|
Senior Member
|
Genoa, Preziosi è sicuro: "Mi dimetto"
GENOVA - "Domani mi dimetto da presidente del Genoa, farò solo da patron perchè non è giusto che la squadra paghi i miei problemi giudiziari. Fortunatamente sono riuscito a portare i rossoblù in Serie A e mi sento molto più sereno". Sono queste le parole di Preziosi, il quale molto probabilmente si dimetterà da carica di presidente, per ovvio motivi legati ai suoi guai giudiziari. Mai rimandare a domani quello che puoi fare oggi!
|
|
|
|
|
#94933 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti ragazzi.
|
|
|
|
#94934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Questa è notizia di ieri, quindi è oggi che si deve dimettere. Anche se rendiamoci conto che ha poco senso, formalmente si dimette, ma resta proprietario. Congratulazioni al quincio.
|
|
|
#94935 |
|
Senior Member
|
MERCATO MILAN:CARLO, CHI VUOI TROVARE NELLA TORTA?
PORTO VENERE - "Eto'o? È un grandissimo attaccante però è di proprietà del Barcellona. Se ci fosse la possibilità di acquistarlo, credo che il Milan sarà presente nella trattativa, potrebbe essere un'ottima pedina per gestire al meglio il nostro futuro". Carlo Ancelotti, tecnico del Milan, ha parlato anche di mercato in occasione della festa a sorpresa organizzata per il suo compleanno dai familiari a Porto Venere. Il tecnico sarebbe felice di allenare l'attaccante del Barcellona ma non dimentica i suoi centravanti: "Io voglio pensare anche che Gilardino farà sicuramente meglio perchè avrà un anno in più di esperienza di convinzione nelle sue capacità, che Ronaldo farà sicuramente meglio perchè si potrà allenare dall'inizio dell'anno e che Inzaghi si mantenga sugli stessi livelli. La società - ha spiegato Ancelotti a Milan Channel - sta sicuramente lavorando per rendere questa squadra ancor più competitiva, l'ossatura è già formidabile perchè ha dato ampie garanzie già quest'anno nonostante le difficoltà. Faremo qualcosa se è possibile, il Milan deve comprare grandi giocatori ma io dico che abbiamo già una buona base per essere competitivi l'anno prossimo". Il tecnico di Reggiolo, che l'altroieri ha compiuto 48 anni, poi torna sulla vittoria della Champions League: "Una vittoria nata dalla coesione di tante cose per quello che mi riguarda l'affetto che ho ricevuto dai tifosi, dalla famiglia che mi ha dato serenità, tutte quelle persone che mi sono state vicine, che mi hanno dato quella serenità per svolgere al meglio il mio lavoro". La vittoria della Champions League, secondo il tecnico rossonero, deve essere un punto di partenza: "L'annata ci ha portato questa Coppa Campioni inaspettata per tutti, una grandissima gioia, ma io già penso che questa gioia, questo entusiasmo che abbiamo tutti dentro deve essere un trampolino per fare, se possibile, meglio la prossima stagione. La gioia che abbiamo tutti in questo momento sarà sicuramente di stimolo per fare bene il prossimo anno". Ancelotti è apparso visibilmente emozionato per la festa a sorpresa: "Non mi era mai successa nella vita una cosa così, è stata una sorpresa bellissima, inaspettata perchè non pensavo proprio di ritrovare tutti qui: sorprendente come la vittoria nella Coppa dei Campioni. Sono stati davvero molto bravi perchè non me l'aspettavo proprio. La prima cosa che ho pensato quando sono arrivato qui, nella piazza, è stata ecco, siamo su scherzi a parte. Poi, ho visto volti conosciuti e mi sono un po' tranquillizzato. È stata una grande sorpresa, bellissima, quindi anche emozionante. Anche il filmato dei miei figli mi ha emozionato. La festa è molto bella perchè qui ci sono davvero i miei amici".
|
|
|
|
|
#94936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94937 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Nessuno pensa alla coppa d'africa?
|
|
|
#94938 |
|
Senior Member
|
Per il vecchio Ibou la Grande Famiglia Milan trova un contrattino: "In questi mesi ho lavorato sperando di potere avere un'occasione" Ora la parola definitiva spetta ad Ancelotti: "La cosa deve andare bene a tutti e non creare problemi all'allenatore".
Per il vecchio Ibou la Grande Famiglia Milan trova un contrattino: "In questi mesi ho lavorato sperando di potere avere un'occasione" A volte ritornano. Soprattutto in casa Milan, un club che mette il senso di appartenenza alla famiglia rossonera in cima ai valori della società. Così non stupisce che, dopo diversi mesi trascorsi ad allenarsi a Milanello (con tanto di viaggio anche ad Atene per la finale di Champions), il Milan abbia proposto un contratto annua*le (200mila euro di ingaggio) a Ibra*him Ba, rimasto senza contratto e reduce da un infortunio alla caviglia, recentemente risolto da un'operazione in Olanda, dove tuttora si trova il giocatore. Il placet definitivo sull'operazione spetta a Carlo Ancelotti, ma già ora il 34enne esterno francese ma di origini senegalesi, portato in Italia pro*prio dal club di Via Turati nel 1997, non sta nella pelle e ringrazia i suoi "familiari" di non averlo comunque dimenticato: "Sono molto contento. Al Milan mi sono sempre trovato bene, sono rimasto affezionato a tutti e ho lavorato in questi mesi sperando di potere avere un'occasione. Sarei ben felice di tornare ad essere un giocatore del Milan, ma la cosa deve andare bene a tutti e non creare problemi all'allenatore. Spero che mi vorrà nel gruppo a pieno titolo, perchè mi sento bene".
|
|
|
|
|
#94939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma IMHO mai come ora vedo probabile l'arrivo di Ronaldinho. Dando per scontata la sostituzione del brasiliano con Henry, al di là delle motivazioni che ho espresso qualche giorno fa (posizione di gioco, tecnica, caratteristiche, ecc), voglio ricordare: 1) I numerosi allenamenti saltati dal brasiliano; 2) Le incomprensioni con Frankie; ma soprattutto 3) Il rinnovo del suo contratto, che ha tenuto banco per mesi ma non è mai arrivato.
|
|
|
|
|
#94940 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quello che hai detto aggiungi che pare che Rijkaard sia stato riconfermato anche per la prossima stagione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.