|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Edificiosedici
Qualcuno ci andrà a vivere?
Mi sembra un bel progetto. Com'è vivere in Bicocca? LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
costoso
![]() a parte questo, va bene per investimento "affitto agli studenti", se no io per il momento non ci andrei a vivere, poi ad esempio impalacature dell'edificiosedici le ho viste in una zona desolatissima, dietro al multisala della bicocca. Decisamente orrendo per viverci.
![]() |
#5 |
Member
Città: Milano
|
Vivere in Bicocca? E' una noia mortale già se sei studente, figurati... ci sta il Bicocca Village, ci sta quell'altro centro commerciale alla fine di Viale Sarca, ma per il resto non c'è una cippa... inoltre, le zone attorno sono parecchio squallide... uffici, scuole e industrie... tutta vita
![]()
"I don't want to start any blasfemous rumors but i think that god has a sick sense of humour and when I die I expect to find him laughing" (Dave Gahan) \ "Il problema non è la caduta: è l'atterraggio" (Mathieu Kassovitz) \ "I'm only happy when it rains, I'm only happy when it's complicated" (Shirley Manson) \ "Vorrei cullare il tuo dolore" (Irene Grandi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Non e` una gran bella zona, le case costano molto.. cioe` non c'e` molto da fare/ vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
va bene giusto come investimento, ma viverci nemmeno morto.
c'è da dire però che la sera se vuoi bombare di scelta ce n'è! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
costoso sì.
ma personalmente il complesso della bicocca, così monumentale e futuristico, mi fa impazzire. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
E' una zona "nuova", ovvio che mancano ancora molte cose.
Ma vedo che sta crescendo in maniera vertiginosa, la trovo pure io splendidamente futuristica. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.