|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Modem Sagem Fast 800 & Vista.Uso i driver di xp o non tocco nulla?
Domani mi arriva finalmente il PC nuovo.Vista ultimate 32 Bit.
Ho questo modem USB che sostituirò con un Netgear Cosa devo fare per installarlo correttaemnte? Usare i drivers per Xp? EDIT--->Questi http://www.touslesdrivers.com/index....3&v_code=17185 vanno bene anche se in francese?O li devo piglià in ITA? Ahe soprattutto non vedo il bottone donwload ![]() EDIT2:li ho trovati qui http://drivers.softpedia.com/progDow...oad-32153.html Ora,chiedevo,io come devo fare? Cioè devo iknstallare pima i drivers e poi collego il modem,o devo prima collegare il modem e poi installare i drivers? Ah,drivers in inglese--lingua in inglese?
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 Ultima modifica di re_romano_alex : 12-06-2007 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ho la stessa configurazione e stesso modem e ti dico subito che al momento non esiste nessun modem usb compatibile con vista!
Detto questo è un mesetto che sto usando il sagem con i driver per xp e va veramente da schifo, la navigazione è lenta e piena di errori, il 90% delle volte non mi apre subito la pagina e da errori di connessione, ogni tanto si disconnette del tutto e cmq sembra di navigare con un 56k. Fortunatamente a giorni mi arriva il netgear dg834gtit e con quello dovrei risolvere, ti consiglio di acquistare subito un router
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche io fra pochi giorni devo prendere il NetgearDG però l'834 + la penna,non so di preciso il nome ma cccoloDGB111GTIS Senti,non è che puoi provare sti driver che ho scaricato anche io[so gli ultimi] per vedere come va con il modem? Alessandro
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Ho cercato sul sito sagem e ho trovato altri driver più aggiornati, c'è scritto che vanno bene per qualsiasi s.o. (pure vista) ma una volta installati i problemi sono rimasti pressochè identici (forse è migliorata leggermente la navigazione), ma cmq sempre anni luce distanti da come navigavo prima. Mi sono informato molto sull'argomento e alla fine sono giunto alla conclusione che vista e adsl via usb proprio non convivono, l'unica via possibile è usare un modem/router ethernet.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Apèpena ho tempo di ricare Pay---->Dlin Dlin--->Netgear[Ora ho un D-Link DGS924 e pensa che non voglio neanche provare ad installarlo,si,disperazione !]
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.

cccolo