|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
BA??????????????
non ci credo, ditemi che non è vero per favore
|
|
#94822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#94823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Drogba: "L'Italia mi attrae"
Ed Henry fa retromarcia Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:31 Di' la tua L'attaccante del Chelsea annuncia: "Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Italia". Mentre il francese smentisce France Football: "Sul mio futuro non ho ancora preso una decisione". Maretta al Liverpool, dove Benitez non gradirebbe la campagna acquisti al risparmio Thierry Henry (29 anni) in azione. Liverani Thierry Henry (29 anni) in azione. Liverani LONDRA (Ing), 12 giugno 2007 - Se Thierry Henry fa fuoco e fiamme contro France Football per la notizia del presunto accordo con il Barcellona, Didier Drogba turba i pensieri di mezza serie A dicendo chiaro e tondo che lui a giocare in Italia ci verrebbe volentieri e anche in fretta, mentre José Mourinho ammette che questa sarà un'estate "low cost" per il suo Chelsea, esattamente come il Liverpool che (parole di George Gillett) "non butterà più via i soldi come un marinaio ubriaco". Insomma, quattro scenari per altrettante storie. Andiamo con ordine. HENRY – Come detto, il francese è furibondo con il giornale di casa sua e il suo agente, Jerome Anderson, sta pensando anche ad azioni legali contro France Football. Spiega Henry: "Non ho preso ancora alcuna decisione sul mio futuro e sono stufo che la gente continui a parlare per me, ma fermare i pettegolezzi è davvero impossibile. Nella mia testa, sono ancora un giocatore dell’Arsenal e la mia partenza non è argomento di attualità". Rincara la dose il suo procuratore: "E' scandaloso – ha detto Anderson - . Non mi sono mai incontrato con nessuno del Barcellona e non ho discusso con nessuno la possibilità di un trasferimento". Nell'articolo si diceva fra l'altro che Henry avrebbe guadagnato 10 milioni di euro l'anno per tre anni (con opzione sul quarto), ovvero oltre il 40% in più dello stipendio attuale. Malgrado la ferma presa di posizione dell'attaccante, però, i dubbi circa la sua permanenza a Londra restano e la sensazione è che toccherà ancora una volta ad Arsène Wenger sbrogliare la situazione, come già fatto la scorsa stagione. DROGBA – Vinto il titolo di capocannoniere della Premier League, l'ivoriano è ora alla ricerca di nuove emozioni e, secondo il Guardian, la possibilità che se ne vada da Londra non appare affatto remota. Anzi. "Sono ad un punto cruciale della mia carriera – ha detto Drogba – ed è arrivato il momento di fare la grande scelta: vado o resto? Sono molto tentato di scoprire che calcio ci sia al di fuori dell’Inghilterra e sarebbe davvero una grande delusione se non cercassi di giocare in squadre che ho sempre sognato. Sarebbe terribilmente frustrante per me. La Spagna e l'Italia mi attraggono tantissimo e sebbene ci sia ancora tanto tempo prima del mio addio al Chelsea, non si può mai sapere quello che succederà. Se il club perdesse le proprie ambizioni, me ne andrei di sicuro: ho 29 anni e non ho più molto tempo da perdere". MOURINHO – Come riporta il Daily Mirror, quest'estate la politica del Chelsea sarà all’insegna del "cheap". Niente soldi, dunque, dopo gli sprechi e le follie degli anni passati. Conferma il tecnico portoghese: "Il Chelsea mi ha detto che non ci sono molti soldi a disposizione per i rinforzi della prossima stagione. Anzi, praticamente zero. Pazienza. Ma tanto non credo affatto che la squadra abbia bisogno di grandi investimenti, perché, se non ci capiteranno infortuni, saremo in grado di essere ugualmente competitivi e di lottare contro il Manchester United". Insomma, a parte il centrocampista Steve Sidwell del Reading e l'attaccante peruviano Claudio Pizarro del Bayern Monaco, già arrivati a costo zero, e il giovane Alex del Psv (ma di proprietà dei Blues), Mourinho potrebbe non vedere altre facce nuove a Stamford Bridge, anche se Roman Abramovich ha ribadito pubblicamente che il denaro per investire c'è e che verrà messo a disposizione. Misteri londinesi… LIVERPOOL – C'è maretta nel club e lo stesso Rafa Benitez non sarebbe per niente entusiasta della campagna al ribasso messa in atto dai proprietari americani, a quanto pare restii ad aprire il portafoglio, e si sussurra che la sua presenza nel Merseyside per la prossima stagione sia in forte dubbio. George Gillett, uno dei due boss dei Reds, ha cercato di riportare la pace: "Ho letto che Benitez starebbe facendo richieste pressanti – ha detto al Guardian - e che ci sarebbero delle tensioni fra lui e la proprietà. Niente di più falso. Già a febbraio Rafa ha stilato un programma e ce lo ha sottoposto. Ogni nostra strategia d'investimento deve rientrare in un piano preciso, che ci porterà a spendere soldi, ma in maniera oculata e non più come un marinaio ubriaco. E anche Benitez crede fermamente in questo progetto". Sarà, ma stando al giornale, il tecnico spagnolo avrebbe dovuto moderare le sue iniziali richieste, nell'attesa che venga effettuata qualche grossa cessione che permetta di fare cassa. Quindi, per ora Diego Milito resta un sogno legato alla vendita di Bellamy e idem come sopra anche per Malouda.
|
|
#94824 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per me è attratto dalla faga italiana
|
|
|
|
|
#94825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#94826 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Chi è Ibrahim Ba
Quote:
Quote:
![]() Beckham rossonero? ![]() Se io fossi Beckham farei causa all'autore del titolo di questo articolo!
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
||
|
|
|
|
#94827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#94828 |
|
Senior Member
|
foto proveninenti dallo store adidas
|
|
#94829 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#94830 |
|
Senior Member
|
Drogba chiama il Milan
Didier Drogba mette in discussione il suo futuro al Chelsea prendendo una posizione che lascia presagire un avvenire lontano dai blues: "Mi trovo a un bivio, a ventinove anni è giunta l'ora di fare l'ultima scelta importante". Alla base delle dichiarazioni rilasciate dalla punta ivoriana, un'insofferenza mai nascosta ai matrimoni a lunga scadenza: "Non mi piace la routine, in quanto ho bisogno di sentirmi sempre sul filo del rasoio. Anche per questo l'arrivo di Shevchenko mi ha fatto bene, amo la competizione". Tra le mete preferite per un eventuale post-Londra, il giocatore si sbilancia: "Mi piacerebbe l'Italia, il Milan in particolare, ma anche la Spagna e il Barcellona". "Eto'o? tutto può succedere" "Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e se ne arriveranno diremo di parlare con la società... ora come ora tutto può succedere". José Maria Mesalles, procuratore di Samuel Eto'o, non esclude l'addio al Barcellona a fine stagione dell'attaccante camerunense, seguito soprattutto dal Milan ma nel mirino anche di Inter, Chelsea e Manchester United. "La preferenza di Samuel è quella di rimanere - prosegue Mesalles -, c'è un contratto e non ci sono ostacoli particolari alla sua permanenza in blaugrana".
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#94831 |
|
Senior Member
|
E` il Milan il re della Serie A `metropolitana`
12/06/2007 12.09.40 (Lo Stadio Meazza in San Siro, sede del derby di Milano) (AGM-DS) - Milano, 12 giugno - E’ il Milan il re della Serie A ‘metropolitana’, con sette scudetti vinti nei campionati con le quattro stracittadine. Con il ritorno di Juventus, Napoli e Genoa, il massimo campionato italiano ritrova i suoi quattro derby piu` importanti: il derby di Torino, fra la Juventus (anno di fondazione 1897) e il Torino (1906), quello di Milano, fra il Milan (1899) e l’Inter (1908), quello di Roma, fra la Lazio (1900) e la Roma (1927), e, infine, il piu` giovane, quello di Genova, fra il Genoa (1893) e la Sampdoria (1946). Era dalla stagione 1994-95 che la coincidenza non si verificava, mentre nella storia della Serie A l’evento ha avuto luogo in ventuno occasioni: sette di questi tornei hanno visto il trionfo del Milan, cinque della Juventus, tre del Torino, due dell’Inter, uno della Lazio, della Sampdoria e delle ‘straniere’ Fiorentina e Bologna. Per Roma e Genoa nessun successo. Nelle prime tre occasioni (1946-47, 1947-48 e 1948-49) e` il Grande Torino di Valentino Mazzola a dettare legge, mentre nel 1949-50 e` la Juventus di Giampiero Boniperti, Carlo Parola e John Hansen ad avere la meglio. Nel 1950-51 arriva la prima volta del Milan, con il trio formato da Gunnar Gren, Gunnar Nordahl e Nils Liedholm. Dopo due anni di assenza, la Serie A ‘metropolitana’ ritorna nel 1953-54, per sei stagioni di fila: nel primo caso vince l’Inter di Benito Lorenzi, mentre nel 1954-55 e nel 1956-57 lo scudetto e` del Milan (con l’intervallo della Fiorentina nel 1955-56): fra i grandi rossoneri di quest’epoca ci sono Cesare Maldini e Juan Alberto Schiaffino. Nel 1957-58 ritorna a vincere la Juventus di Boniperti, John Charles e Omar Sivori, ma e` il Milan a chiudere questo periodo, vincendo ancora nel 1958-59, con Jose` Altafini fra i protagonisti. I quattro derby poi ritornano nel 1963-64, con la vittoria del Bologna, nel 1964-65, con il successo dell’Inter di Helenio Herrera, nel 1973-74, quando vince la Lazio di Tommaso Maestrelli e Giorgio Chinaglia, nel 1976-77, anno che vede la Juventus dei record di Giovanni Trapattoni battere in volata il Torino e, infine, nel 1983-84, con il trionfo della Juventus di Michel Platini. Gli ultimi campionati con la presenza contemporanea di tutte e quattro le stracittadine sono quelli che vanno dal 1990-91 al 1994-95: il primo successo e` per la Sampdoria di Gianluca Vialli e Roberto Mancini, seguito dalla tripletta del Milan degli Invincibili di Fabio Capello, con la super difesa composta da Sebastiano Rossi, Mauro Tassotti, Billy Costacurta, capitan Franco Baresi e Paolo Maldini. L’ultimo scudetto di questa fase, nel 1994-95, porta la firma della prima Juventus di Marcello Lippi.
|
|
|
|
|
#94832 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
![]() anche allo store hanno robba contraffatta
|
|
|
#94833 |
|
Senior Member
|
Milan: l'agente Claudio Sclosa fa il punto su Zambrotta e Gilardino
12.06.2007 16.32 di Marcello Mastrocola articolo letto 321 volte Fonte: Datasport Il Milan non comprera` Gianluca Zambrotta e non vendera` Alberto Gilardino. Il procuratore Claudio Sclosa ha confermato a `Teleradiostereo` la situazione di mercato rossonera. Si parte da un acquisto mancato l`estate scorsa e non realizzabile nemmeno ora: `Zambrotta resta al Barcellona, non ci sono mai stati i presupposti per l`addio. Il club e` contento delle sue prestazioni e lui sta benissimo in Catalogna`. Una chiusura netta, anche al Milan. Intanto, e` tornato il sereno tra rossoneri e Gilardino: `Ad oggi il Milan non vende Gilardino. C`e` stato un equivoco subito chiarito. Sbaglia secondo me chi dice che la sua stagione sia stata negativa, in campionato nonostante l`infortunio e` andato in doppia cifra. Le voci sulla Juventus sono infondate. Prima il Milan diceva che servivano 24 milioni, ora la situazione e` diversa, e` stato chiarito che resta. Se arrivasse Eto`o? Staremo a vedere, per ora il Milan ci ha fatto capire che non e` sul mercato`.
|
|
|
|
|
#94834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Comunque secondo me quella di Ba è na cazzata. Non è riportato da nessuna parte. Nè un annuncio ufficiale sul sito del milan, nè sui soliti siti dove si parla di mercato.
|
|
#94835 |
|
Senior Member
|
Secondo me è probabile che torni a giocare a Varese o in qualche altra C1 o C2 amica del Milan.
|
|
|
|
|
#94836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#94837 |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Calcio, Ranieri conferma: "Preso Iaquinta"
Indice Ultim'ora TORINO - Anche il neo-tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, conferma l'arrivo di Vincenzo Iaquinta alla Juventus, dopo l'annuncio dato ieri dal presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo. "Abbiamo preso Vincenzo Iaquinta dall'Udinese", ha dichiarato il nuovo allenatore bianconero in un'intervista concessa al quotidiano portoghese 'Record'. Ranieri poi sposta l'attenzione su Fabrizio Miccoli, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Benfica, ma il cui cartellino e' di proprieta' della Juve. "Miccoli e' un attaccante che ci piace", ha spiegato Ranieri. "Il tempo passato in Portogallo lo ha aiutato nel periodo in cui la Juventus non aveva bisogno di lui. Adesso conto su Miccoli per la prossima stagione, e' un grande giocatore". (Agr)
|
|
|
#94838 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Ricordo male o stava con la Canalis?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#94839 |
|
Senior Member
|
Si, ma la Canalis non è una faga. A dire il vero non so proprio cosa sia una faga!
|
|
|
|
|
#94840 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.