Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2007, 14:45   #94821
the_unforgiven
Senior Member

L'Avatar di the_unforgiven

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
BA??????????????

non ci credo, ditemi che non è vero per favore
Old 12-06-2007, 14:52   #94822
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
i piccioni con la diarrea fanno cadere meno schifezze
Beh, oltre alla differenza di educazione, manca loro la forza fisica per lanciare scooter.
badedas è offline  
Old 12-06-2007, 15:16   #94823
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Drogba: "L'Italia mi attrae"
Ed Henry fa retromarcia
Stampa Articolo Stampa articolo | Invia Articolo Invia articolo | Commenti:31 Di' la tua
L'attaccante del Chelsea annuncia: "Mi piacerebbe giocare in Spagna o in Italia". Mentre il francese smentisce France Football: "Sul mio futuro non ho ancora preso una decisione". Maretta al Liverpool, dove Benitez non gradirebbe la campagna acquisti al risparmio
Thierry Henry (29 anni) in azione. Liverani
Thierry Henry (29 anni) in azione. Liverani
LONDRA (Ing), 12 giugno 2007 - Se Thierry Henry fa fuoco e fiamme contro France Football per la notizia del presunto accordo con il Barcellona, Didier Drogba turba i pensieri di mezza serie A dicendo chiaro e tondo che lui a giocare in Italia ci verrebbe volentieri e anche in fretta, mentre José Mourinho ammette che questa sarà un'estate "low cost" per il suo Chelsea, esattamente come il Liverpool che (parole di George Gillett) "non butterà più via i soldi come un marinaio ubriaco". Insomma, quattro scenari per altrettante storie. Andiamo con ordine.
HENRY – Come detto, il francese è furibondo con il giornale di casa sua e il suo agente, Jerome Anderson, sta pensando anche ad azioni legali contro France Football. Spiega Henry: "Non ho preso ancora alcuna decisione sul mio futuro e sono stufo che la gente continui a parlare per me, ma fermare i pettegolezzi è davvero impossibile. Nella mia testa, sono ancora un giocatore dell’Arsenal e la mia partenza non è argomento di attualità". Rincara la dose il suo procuratore: "E' scandaloso – ha detto Anderson - . Non mi sono mai incontrato con nessuno del Barcellona e non ho discusso con nessuno la possibilità di un trasferimento". Nell'articolo si diceva fra l'altro che Henry avrebbe guadagnato 10 milioni di euro l'anno per tre anni (con opzione sul quarto), ovvero oltre il 40% in più dello stipendio attuale. Malgrado la ferma presa di posizione dell'attaccante, però, i dubbi circa la sua permanenza a Londra restano e la sensazione è che toccherà ancora una volta ad Arsène Wenger sbrogliare la situazione, come già fatto la scorsa stagione.
DROGBA – Vinto il titolo di capocannoniere della Premier League, l'ivoriano è ora alla ricerca di nuove emozioni e, secondo il Guardian, la possibilità che se ne vada da Londra non appare affatto remota. Anzi. "Sono ad un punto cruciale della mia carriera – ha detto Drogba – ed è arrivato il momento di fare la grande scelta: vado o resto? Sono molto tentato di scoprire che calcio ci sia al di fuori dell’Inghilterra e sarebbe davvero una grande delusione se non cercassi di giocare in squadre che ho sempre sognato. Sarebbe terribilmente frustrante per me. La Spagna e l'Italia mi attraggono tantissimo e sebbene ci sia ancora tanto tempo prima del mio addio al Chelsea, non si può mai sapere quello che succederà. Se il club perdesse le proprie ambizioni, me ne andrei di sicuro: ho 29 anni e non ho più molto tempo da perdere".
MOURINHO – Come riporta il Daily Mirror, quest'estate la politica del Chelsea sarà all’insegna del "cheap". Niente soldi, dunque, dopo gli sprechi e le follie degli anni passati. Conferma il tecnico portoghese: "Il Chelsea mi ha detto che non ci sono molti soldi a disposizione per i rinforzi della prossima stagione. Anzi, praticamente zero. Pazienza. Ma tanto non credo affatto che la squadra abbia bisogno di grandi investimenti, perché, se non ci capiteranno infortuni, saremo in grado di essere ugualmente competitivi e di lottare contro il Manchester United". Insomma, a parte il centrocampista Steve Sidwell del Reading e l'attaccante peruviano Claudio Pizarro del Bayern Monaco, già arrivati a costo zero, e il giovane Alex del Psv (ma di proprietà dei Blues), Mourinho potrebbe non vedere altre facce nuove a Stamford Bridge, anche se Roman Abramovich ha ribadito pubblicamente che il denaro per investire c'è e che verrà messo a disposizione. Misteri londinesi…
LIVERPOOL – C'è maretta nel club e lo stesso Rafa Benitez non sarebbe per niente entusiasta della campagna al ribasso messa in atto dai proprietari americani, a quanto pare restii ad aprire il portafoglio, e si sussurra che la sua presenza nel Merseyside per la prossima stagione sia in forte dubbio. George Gillett, uno dei due boss dei Reds, ha cercato di riportare la pace: "Ho letto che Benitez starebbe facendo richieste pressanti – ha detto al Guardian - e che ci sarebbero delle tensioni fra lui e la proprietà. Niente di più falso. Già a febbraio Rafa ha stilato un programma e ce lo ha sottoposto. Ogni nostra strategia d'investimento deve rientrare in un piano preciso, che ci porterà a spendere soldi, ma in maniera oculata e non più come un marinaio ubriaco. E anche Benitez crede fermamente in questo progetto". Sarà, ma stando al giornale, il tecnico spagnolo avrebbe dovuto moderare le sue iniziali richieste, nell'attesa che venga effettuata qualche grossa cessione che permetta di fare cassa. Quindi, per ora Diego Milito resta un sogno legato alla vendita di Bellamy e idem come sopra anche per Malouda.
Old 12-06-2007, 15:18   #94824
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
per me è attratto dalla faga italiana
juninho85 è offline  
Old 12-06-2007, 15:26   #94825
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

la patacca nera "bwin" al centro della prima maglia è qualcosa di abominevole.
Queste sono quelle contraffatte
Old 12-06-2007, 15:27   #94826
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Chi è Ibrahim Ba

Quote:
Carriera

A pochi anni dalla sua nascita, la sua famiglia si sposta in Francia, dove Ba ottiene la seconda nazionalità. Cresce calcisticamente nel Le Havre, che lo fa esordire nella massima divisione francese a 19 anni.

Dopo un altro anno in terra francese con la maglia del Bordeaux, comincia l'esperienza italiana, comprendente tre anni in Serie A con la prestigiosa maglia del Milan. Dopo un inizio convincente con la maglia rossonera, Ba non riesce a distinguersi in positivo, prendendo parte, come tutta la squadra, ad una stagione fallimentare. Colleziona 31 presenze nel 1997/1998 e 15 presenze nel 1998/1999, anno in cui vince lo scudetto. Nella stagione successiva passa in prestito al Perugia, ma è squalificato per quattro giornate dopo una testata a Fabio Macellari del Cagliari. Alla fine del campionato, in cui si rompe una gamba in uno scontro di gioco, sono 16 le apparizioni con la squadra umbra, con un gol all'attivo. Rientrato al Milan, totalizza appena 5 presenze nel 2000/2001. Da settembre 2001 a febbraio 2002 veste la maglia dell'Olympique Marsiglia (9 presenze), per poi tornare al Milan, con cui scende in campo in due circostanze durante il resto della stagione 2001/2002. Nell'annata seguente vince la Champions League, sebbene non scenda mai in campo nella formazione rossonera.

Nell'estate 2003 prova il rilancio con il Bolton, nella Premier League inglese, ma la sua stagione si conclude con sole 9 presenze. Nel 2004/2005 è al Çaykur Rizespor, in Turchia, ma trascorre qualche mese di sostanziale inattività. Nell'estate seguente il Djurgårdens (Svezia) lo mette sotto contratto[1], ma anche qui il giocatore non riesce a mostrare tutto il suo potenziale e, facendo seguito a 13 presenze in squadra (con un gol segnato), molte delle quali da sostituto, a gennaio 2006 decide di rescindere il contratto con il club scandinavo. A luglio dello stesso anno tenta un provino con il Derby County, ma non ha successo.

Da marzo 2007 si allena con il Varese, in Serie C2[2]. Nel giugno 2007 firma con il Milan un contratto di un anno per un ingaggio pari a 200.000 euro.
Non è che magari il potenziale, più che non mostrarsi, manca?

Quote:
Ibrahim Ba, il Beckham rossonero

18.11.2006 11.58 di Christian Seu articolo letto 14825 volte

Ibrahim Ba, il Beckham rossonero In Italia lo ricordiamo certamente più per la pettinatura biondo ossigenato che per le prodezze sul terreno di gioco. E, Francia a parte, anche in Inghilterra e Svezia, dove ha giocato, possono confermare.
Ibrahim Ba nasce a Dakar, in Senegal, il 12 gennaio del 1973, e ad appena quattro anni si trasferisce, con la famiglia, in Francia, acquisendone ben presto la cittadinanza. Scatto felino e fisico asciutto, Ibou, come è soprannominato, entra ben presto a far parte delle giovanili del Le Havre, squadra con la quale esordisce, ad appena 19 anni, nella Ligue 1 francese. Veste la maglia della squadra dell’Alta Normandia per cinque stagioni, collezionando 128 presenze e otto reti: un bottino di tutto rispetto per un centrocampista di fascia, il cui compito principale è quello di rifornire i compagni con cross e assist che arrivano copiosi dalla corsia destra. Nel 1996 passa al Bordeaux: la stagione nelle fila dei girondini sarà da incorniciare, con 35 presenze e sei reti firmate, che gli spalancano le porte della Nazionale di Aimè Jacquet. Alla prima presenza, nel gennaio 1997 contro il Portogallo, Ba mette a segno una stupenda rete a coronamento di un’azione personale: i francesi sembrano aver trovato un nuovo idolo. Il destino riserva ben altro al centrocampista senegalese.
La grande stagione con la maglia del Bordeaux gli vale la chiamata del Milan, che lo acquista a peso d’oro e lo affida alle cure di Fabio Capello, rientrato dall’esperienza al Real Madrid, nel periodo più nero della storia rossonera. Ba viene presentato come “nuovo Beckham”, e veste la maglia numero 13, rigorosamente col soprannome Ibou stampato sulle spalle. Dopo un buon inizio, il centrocampista perde la bussola, assieme ai compagni che incappano nell’ennesima stagione tribolata, che si conclude con l’addio di Capello e l’esclusione dai rossoneri, per il secondo anno consecutivo, dalle coppe europee, che spingerà Adriano Galliani a chiedere l’istituzione di una wild card Uefa per permettere alle nobili decadute l’accesso alle competizioni continentali. La disastrosa annata, fa perdere a Ba il treno della Nazionale nell’anno del Mondiale: Jacquet lo inserisce nella lista per il pre-ritiro di Clairefontaine, depennandolo però dall’elenco definitivo dei 22 che si laureeranno campioni del Mondo nella finale di Parigi contro il Brasile. Al Milan intanto si cambia: a Milanello sbarca Alberto Zaccheroni, reduce dal brillante terzo posto conquistato alla guida dell’Udinese. Con l’arrivo del tecnico romagnolo gli spazi per il francese si riducono drasticamente: sulla corsia destra del 3-4-3 staziona stabilmente il pupillo dell’ex allenatore dei friulani, il danese Thomas Helveg, che lascia alla “pantera bionda” soltanto briciole in termine di presenze. La stagione si conclude col trionfo di Perugia, lo scudetto numero sedici e il ritorno in Champions League. Per Ba, la miseria di quindici apparizioni, quasi tutte da subentrato e una consapevolezza: è arrivata l’ora di cambiare aria. Le offerte latitano, l’ingaggio del giocatore è pesante e il Milan, pur di liberarsene, decide di cederlo in prestito: la spunta il Perugia di Luciano Gaucci, allenato da Carlo Mazzone che non vede esattamente di buon occhio l’acquisto del centrocampista franco-senegalese. Che entra, suo malgrado, nella storia del calcio italiano. In Perugia-Cagliari, Ba rifila una violenta testata al rossoblu Macellari, che non viene rilevata né dall’arbitro Collina né dai suoi assistenti, Buda e Albanese: il giudice sportivo Maurizio Laudi, ricorrendo per la prima volta in assoluto alla prova televisiva, infligge a Ba quattro giornate. Il Perugia non riscatta il giocatore, che lascia così al termine della stagione l’Umbria, consegnando agli annali un bottino non certo invidiabile: 16 presenze appena e una rete il bilancio finale. Torna al Milan, dove c’è ancora Zaccheroni, e trascorre la stagione 2000/2001 tra panchina e tribuna, ragranellando appena cinque caps. A Milano arriva Fatih Terim, che dura appena qualche giornata: il tecnico turco non intende puntare sul francese, che viene messo nella lista dei cedibili. Il Marsiglia, nobile decaduto, decide di dargli una chance nel 2001, ottenendone il prestito gratuito: dopo 9 presenze e 6 mesi di aria fritta, Ba viene frettolosamente rispedito al mittente nel febbraio successivo: Ancelotti, subentrato a Terim, gli fa assaggiare per due volte il campo. Ai margini della squadra anche nella stagione successiva, Ba viene definitivamente ceduto dal Milan nel 2003: il centrocampista passa al Bolton Wanderers, deciso più che mai a rilanciarsi a 30 anni.
In Premier League capisce che la sua carriera si avvia decisamente alla conclusione: 9 presenze, 0 reti, e Ba accetta l’offerta degli svedesi del Djurgarden: il tempo di capire che la Scandinavia non fa per lui e il nostro decide di lasciar perdere, dopo una sola partita in cui peraltro va pure a segno. Nulla da fare: a gennaio, rescinde il contratto e si concede sei mesi di riflessione, prima del provino (fallito) con gli inglesi del Derby County, serie B inglese.

Beckham rossonero?
Se io fossi Beckham farei causa all'autore del titolo di questo articolo!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 12-06-2007, 15:28   #94827
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Non è che magari il potenziale, più che non mostrarsi, manca?

Beckham rossonero?
Se io fossi Beckham farei causa all'autore del titolo di questo articolo!
va beh..se non l'ha fatto paolino dopo che il pischello argentino si è presentato dicendo di essere il "nuovo maldini"
Old 12-06-2007, 15:29   #94828
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Queste sono quelle contraffatte
foto proveninenti dallo store adidas
Old 12-06-2007, 15:30   #94829
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Calcio, Ranieri conferma: "Preso Iaquinta"
Indice Ultim'ora

TORINO - Anche il neo-tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, conferma l'arrivo di Vincenzo Iaquinta alla Juventus, dopo l'annuncio dato ieri dal presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo. "Abbiamo preso Vincenzo Iaquinta dall'Udinese", ha dichiarato il nuovo allenatore bianconero in un'intervista concessa al quotidiano portoghese 'Record'. Ranieri poi sposta l'attenzione su Fabrizio Miccoli, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Benfica, ma il cui cartellino e' di proprieta' della Juve. "Miccoli e' un attaccante che ci piace", ha spiegato Ranieri. "Il tempo passato in Portogallo lo ha aiutato nel periodo in cui la Juventus non aveva bisogno di lui. Adesso conto su Miccoli per la prossima stagione, e' un grande giocatore". (Agr)
la prima notizia positiva da quando ha aperto il calciomercato.
Old 12-06-2007, 15:40   #94830
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Drogba chiama il Milan

Didier Drogba mette in discussione il suo futuro al Chelsea prendendo una posizione che lascia presagire un avvenire lontano dai blues: "Mi trovo a un bivio, a ventinove anni è giunta l'ora di fare l'ultima scelta importante".

Alla base delle dichiarazioni rilasciate dalla punta ivoriana, un'insofferenza mai nascosta ai matrimoni a lunga scadenza: "Non mi piace la routine, in quanto ho bisogno di sentirmi sempre sul filo del rasoio. Anche per questo l'arrivo di Shevchenko mi ha fatto bene, amo la competizione".

Tra le mete preferite per un eventuale post-Londra, il giocatore si sbilancia: "Mi piacerebbe l'Italia, il Milan in particolare, ma anche la Spagna e il Barcellona".

"Eto'o? tutto può succedere"

"Non abbiamo ricevuto nessuna offerta e se ne arriveranno diremo di parlare con la società... ora come ora tutto può succedere".

José Maria Mesalles, procuratore di Samuel Eto'o, non esclude l'addio al Barcellona a fine stagione dell'attaccante camerunense, seguito soprattutto dal Milan ma nel mirino anche di Inter, Chelsea e Manchester United.

"La preferenza di Samuel è quella di rimanere - prosegue Mesalles -, c'è un contratto e non ci sono ostacoli particolari alla sua permanenza in blaugrana".
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 12-06-2007, 15:40   #94831
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

E` il Milan il re della Serie A `metropolitana`
12/06/2007 12.09.40
(Lo Stadio Meazza in San Siro, sede del derby di Milano)
(AGM-DS) - Milano, 12 giugno - E’ il Milan il re della Serie A ‘metropolitana’, con sette scudetti vinti nei campionati con le quattro stracittadine. Con il ritorno di Juventus, Napoli e Genoa, il massimo campionato italiano ritrova i suoi quattro derby piu` importanti: il derby di Torino, fra la Juventus (anno di fondazione 1897) e il Torino (1906), quello di Milano, fra il Milan (1899) e l’Inter (1908), quello di Roma, fra la Lazio (1900) e la Roma (1927), e, infine, il piu` giovane, quello di Genova, fra il Genoa (1893) e la Sampdoria (1946). Era dalla stagione 1994-95 che la coincidenza non si verificava, mentre nella storia della Serie A l’evento ha avuto luogo in ventuno occasioni: sette di questi tornei hanno visto il trionfo del Milan, cinque della Juventus, tre del Torino, due dell’Inter, uno della Lazio, della Sampdoria e delle ‘straniere’ Fiorentina e Bologna. Per Roma e Genoa nessun successo.

Nelle prime tre occasioni (1946-47, 1947-48 e 1948-49) e` il Grande Torino di Valentino Mazzola a dettare legge, mentre nel 1949-50 e` la Juventus di Giampiero Boniperti, Carlo Parola e John Hansen ad avere la meglio. Nel 1950-51 arriva la prima volta del Milan, con il trio formato da Gunnar Gren, Gunnar Nordahl e Nils Liedholm.

Dopo due anni di assenza, la Serie A ‘metropolitana’ ritorna nel 1953-54, per sei stagioni di fila: nel primo caso vince l’Inter di Benito Lorenzi, mentre nel 1954-55 e nel 1956-57 lo scudetto e` del Milan (con l’intervallo della Fiorentina nel 1955-56): fra i grandi rossoneri di quest’epoca ci sono Cesare Maldini e Juan Alberto Schiaffino. Nel 1957-58 ritorna a vincere la Juventus di Boniperti, John Charles e Omar Sivori, ma e` il Milan a chiudere questo periodo, vincendo ancora nel 1958-59, con Jose` Altafini fra i protagonisti.

I quattro derby poi ritornano nel 1963-64, con la vittoria del Bologna, nel 1964-65, con il successo dell’Inter di Helenio Herrera, nel 1973-74, quando vince la Lazio di Tommaso Maestrelli e Giorgio Chinaglia, nel 1976-77, anno che vede la Juventus dei record di Giovanni Trapattoni battere in volata il Torino e, infine, nel 1983-84, con il trionfo della Juventus di Michel Platini.

Gli ultimi campionati con la presenza contemporanea di tutte e quattro le stracittadine sono quelli che vanno dal 1990-91 al 1994-95: il primo successo e` per la Sampdoria di Gianluca Vialli e Roberto Mancini, seguito dalla tripletta del Milan degli Invincibili di Fabio Capello, con la super difesa composta da Sebastiano Rossi, Mauro Tassotti, Billy Costacurta, capitan Franco Baresi e Paolo Maldini. L’ultimo scudetto di questa fase, nel 1994-95, porta la firma della prima Juventus di Marcello Lippi.
lucio68 è offline  
Old 12-06-2007, 15:41   #94832
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
foto proveninenti dallo store adidas

anche allo store hanno robba contraffatta
Old 12-06-2007, 15:41   #94833
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Milan: l'agente Claudio Sclosa fa il punto su Zambrotta e Gilardino
12.06.2007 16.32 di Marcello Mastrocola articolo letto 321 volte
Fonte: Datasport
Il Milan non comprera` Gianluca Zambrotta e non vendera` Alberto Gilardino. Il procuratore Claudio Sclosa ha confermato a `Teleradiostereo` la situazione di mercato rossonera. Si parte da un acquisto mancato l`estate scorsa e non realizzabile nemmeno ora: `Zambrotta resta al Barcellona, non ci sono mai stati i presupposti per l`addio. Il club e` contento delle sue prestazioni e lui sta benissimo in Catalogna`. Una chiusura netta, anche al Milan.
Intanto, e` tornato il sereno tra rossoneri e Gilardino: `Ad oggi il Milan non vende Gilardino. C`e` stato un equivoco subito chiarito. Sbaglia secondo me chi dice che la sua stagione sia stata negativa, in campionato nonostante l`infortunio e` andato in doppia cifra. Le voci sulla Juventus sono infondate. Prima il Milan diceva che servivano 24 milioni, ora la situazione e` diversa, e` stato chiarito che resta. Se arrivasse Eto`o? Staremo a vedere, per ora il Milan ci ha fatto capire che non e` sul mercato`.
lucio68 è offline  
Old 12-06-2007, 15:50   #94834
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Comunque secondo me quella di Ba è na cazzata. Non è riportato da nessuna parte. Nè un annuncio ufficiale sul sito del milan, nè sui soliti siti dove si parla di mercato.
Old 12-06-2007, 15:52   #94835
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Comunque secondo me quella di Ba è na cazzata. Non è riportato da nessuna parte. Nè un annuncio ufficiale sul sito del milan, nè sui soliti siti dove si parla di mercato.
Secondo me è probabile che torni a giocare a Varese o in qualche altra C1 o C2 amica del Milan.
lucio68 è offline  
Old 12-06-2007, 15:54   #94836
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Beckham rossonero?
"biondonero"
ninja750 è offline  
Old 12-06-2007, 16:04   #94837
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Calcio, Ranieri conferma: "Preso Iaquinta"
Indice Ultim'ora

TORINO - Anche il neo-tecnico della Juventus, Claudio Ranieri, conferma l'arrivo di Vincenzo Iaquinta alla Juventus, dopo l'annuncio dato ieri dal presidente dell'Udinese Giampaolo Pozzo. "Abbiamo preso Vincenzo Iaquinta dall'Udinese", ha dichiarato il nuovo allenatore bianconero in un'intervista concessa al quotidiano portoghese 'Record'. Ranieri poi sposta l'attenzione su Fabrizio Miccoli, che nelle ultime due stagioni ha militato nel Benfica, ma il cui cartellino e' di proprieta' della Juve. "Miccoli e' un attaccante che ci piace", ha spiegato Ranieri. "Il tempo passato in Portogallo lo ha aiutato nel periodo in cui la Juventus non aveva bisogno di lui. Adesso conto su Miccoli per la prossima stagione, e' un grande giocatore". (Agr)

fab77 è offline  
Old 12-06-2007, 16:13   #94838
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
per me è attratto dalla faga italiana
Ricordo male o stava con la Canalis?
Old 12-06-2007, 16:15   #94839
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Si, ma la Canalis non è una faga. A dire il vero non so proprio cosa sia una faga!
lucio68 è offline  
Old 12-06-2007, 16:16   #94840
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
non esageriamo,è stato dentro la canalis
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Addio copie di backup: i dischi PlayStat...
Crisi di mercato? Non per le GPU gaming:...
GTA 6: Miami vuole diventare una vera Vi...
Sony rinnova la gamma di cuffie wireless...
Broadcom ci ripensa e vuole offrire VMwa...
Xiaomi Auto arriva in Europa, appuntamen...
TP-Link e Wi-Fi 8: debutta Archer 8 Ultr...
Audacity si rinnova, nuovo look e tante ...
Divario digitale, rincari energetici e n...
Trasformare un documento di testo in vid...
Hisense aggiunge il ciano all'RGB MiniLE...
Nintendo annuncia due Direct: uno per i ...
Il DLSS 5 potrebbe aumentare il rischio ...
DLSS 5 perde metà degli FPS? Bast...
FRITZ! cambia design ai suoi router: arr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian