|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Doamnde sul Backup dell' Hard-Disk
Raga dato che non ho mai fatto il backup del mio pc volevo farvi delle domnde in tal proposito:
1)Una volta installato da capo windows xp devo installare i drivers dellas scheda madre, della scheda madre & CO????? 2)Una volta cancellato tutto e rieistallato tutto vengono cambiatianche i settaggi del bios???? 3) Come faccio a salvare la cartella "PREFERITI"????? Grazie a chi mi risponde |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up raga per favoreeeee
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
2) No 3) c:\Documents and Settings\?\Preferiti\ dove il ? e' il nome che vedi all'apertura del menu start |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
OK grazie mille per le risposte te ne sono grato
Se vuoi rispondere a queste 2 ultime domande poi ho finito 1) Dato che il mio amico mi prestera il masterizzatore per DVD, una volta attaccato il cavo IDE e l'alimentazione, non dovro fare niente piu potro incominciare a masterizzare???? 2) Dato che faccio l'instalazione con il DVD di windows xp, per cancellare prima tutto l'hard disk e poi reinstallare il tutto, dovro prima cancellare la partizione che ho oppure procedere direttamente con l'installazione del S.O. su quello gia esistente???? Non so forse in quest'ultimo metodo lo cancella automaticamente Grazie ancora per la pazienza
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
spero di si, grazie ancora |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Esatto
Si hai capito bene
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Ovviamente una volta cancellata e create le due partizioni dovrai formattarle dal setup stesso di xp. Per il resto quoto tutto.
P.S. Ovviamente oltre al masterizzatore ti serve anche il programma ma quello penso sia scontato! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.