|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Isola Liri (FR)
|
Software monitoraggio Processore/computer...
Salve!!
Sto cercano un software per monitorare lo stato del computer, in particolare, ovviamente, temperature e tensioni. Sto provando il software "EVEREST" che mi sembra molto buono (parte da .exe, ha una MAREA di informazioni, temp. cpu, diodo cpu, GPU, MB, ecc...) Solo che volevo un vostro parere a riguardo, perchè a me conta l'ACCURATEZZA. Che dite di questo software?? va bene? Alternative migliori? Grazie!!
My PC: Intel i7 6700K + Arctic Cooling Freezer Xtreme V2 Ѻ Asus Z170-A Ѻ Corsair 32GB DDR4 CL14 Ѻ GigaByte GTX 980 G1 Gaming Ѻ Western Digital WD Black 1TB Ѻ Corsair CS650M Ѻ Cooler Master N400 Ѻ Asus ML239H Ѻ Logitech X-580 5.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
speed fan
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Usa Everest Ultimate Edition, Speedfan nelle schede asus socketA scazzava un po, o cmq a me dava valori errati (vedi A7V333-X e A7S8X-MX)
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
Quote:
a me (a7v600-x) scazza poco o niente...almeno se intendi errori del tipo che non trovava sempre tutte le ventole o roba del genere
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
come accuratezza il top è speed fan o se usi una mobo asus il pc probe è il top...
cmq everest e smart guardian ti rilevano tutte le temp + o- esatte ,,,
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
anche io uso everest, e va bene. nn ho voglia di mettere l'utility asus, per ora, ho cambiato la scheda madre e formattato da due giorni.. cmq le temperature sono ok, dà addirittura le parziali dei due core del athlon x2!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.