Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2007, 10:51   #101
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Raga l'ho visto l'altro ieri....qualità e sonoro da paura....

bellissimo...
Già, sbalorditivo veramente. Quell'inseguimento iniziale viene fuori dal televisore tanto è dettagliato.
Old 09-06-2007, 11:57   #102
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
ARRRIIIIIVAAAAAAAAATOOOOOOOOOOOOO!

Mitica la busta nera

eeevvvvaiiiiiiiiiii!

Grasssie
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 11:37   #103
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
arrivato anche a me. yay!

Manp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 11:43   #104
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Manp Guarda i messaggi
arrivato anche a me. yay!

te l'hanno fatto sudare
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 14:26   #105
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Città: Piacenza
Arrivato stamattina anche a me, tempismo perfetto, stasera non c'avevo na mazza da fare
Old 11-06-2007, 19:49   #106
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

la qualità video è davvero eccezionale anche sul mio hd ready (a giorni proverò sul full hd nuovo ), la qualità audio non posso giudicarla visto che ho dovuto sentirlo in stereo. mentre il film in se (che non avevo visto prima) mi ha abbastanza deluso.

bhè, come si dice, a caval donato... se non altro ho un bel benchmark per testare il tv nuovo appena arriva.

so che integrato nel bd di Casinò Royale c'è integrato uno strumento per tarare le tv (con tutte le schermate di test, ecc) specifico per i display hd e a cui si accede con una combinazione di tasti. qualcuno ne sa qualcosa?

Old 11-06-2007, 21:54   #107
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
la qualità video è davvero eccezionale anche sul mio hd ready (a giorni proverò sul full hd nuovo ), la qualità audio non posso giudicarla visto che ho dovuto sentirlo in stereo. mentre il film in se (che non avevo visto prima) mi ha abbastanza deluso.

bhè, come si dice, a caval donato... se non altro ho un bel benchmark per testare il tv nuovo appena arriva.

so che integrato nel bd di Casinò Royale c'è integrato uno strumento per tarare le tv (con tutte le schermate di test, ecc) specifico per i display hd e a cui si accede con una combinazione di tasti. qualcuno ne sa qualcosa?

Beh, dai, in confronto a quelle schifezze con Pierce Brosnan questo è molto buono. Il solo inseguimento iniziale vale il prezzo del biglietto. Certo Sean Connery resta su un altro pianeta, ma questo nuovo 007 è piuttosto convincente.
Old 11-06-2007, 22:43   #108
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Beh, dai, in confronto a quelle schifezze con Pierce Brosnan questo è molto buono. Il solo inseguimento iniziale vale il prezzo del biglietto. Certo Sean Connery resta su un altro pianeta, ma questo nuovo 007 è piuttosto convincente.
infatti come 007 è 1000 volte meglio di Brosnan, e le scene di azione sono eccezionali. è il resto che non mi è piaciuto

Old 12-06-2007, 08:15   #109
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Quote:

L'ultima parte interessa anche a me
Old 12-06-2007, 12:19   #110
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

a quanto ho capito si deve comporre 7669 e premere Enter, ma non so dove. nel menu principale del film forse

edit: ok, non è niente di sconvolgente ma cmq funziona, con i tasti prev/next si cambia schermata

Ultima modifica di Manp : 12-06-2007 alle 12:22.
Old 12-06-2007, 12:31   #111
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
Arrivato ieri.
Certo che lasciarlo sopra la cassetta della posta alla mercè di tutti.
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare il condomino che, non solo ha voluto guardare dentro la busta nera, ma si è pure prodigato di togliere il film dalla busta di pluriball e ha pure aperto la confezione del BR per vedere se era roba che si poteva riciclare.
Ma magari era solo un cittadino esemplare che traboccante di senso civico voleva assicurarsi che non si trattasse di un pacco bomba mussulmano posizionato in una zona strategica quale il pianerottolo del mio condominio.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2007, 12:40   #112
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Arrivato ieri.
Certo che lasciarlo sopra la cassetta della posta alla mercè di tutti.
Anzi, colgo l'occasione per ringraziare il condomino che, non solo ha voluto guardare dentro la busta nera, ma si è pure prodigato di togliere il film dalla busta di pluriball e ha pure aperto la confezione del BR per vedere se era roba che si poteva riciclare.
Ma magari era solo un cittadino esemplare che traboccante di senso civico voleva assicurarsi che non si trattasse di un pacco bomba mussulmano posizionato in una zona strategica quale il pianerottolo del mio condominio.
Od abbiamo un condomino comune o e' la prassi. Anche a me busta nera aperta di lato,e BR senza pellicola protettiva,solo pluriball (io lo chiamo millebolle).
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2007, 15:33   #113
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Arrivato anche a me la settimana scorsa mentre ero in ferie!
Old 13-06-2007, 17:34   #114
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
Od abbiamo un condomino comune o e' la prassi. Anche a me busta nera aperta di lato,e BR senza pellicola protettiva,solo pluriball (io lo chiamo millebolle).
Scusa, ma prassi de che? Il postino non può lasciare la posta in giro, la deve mettere nella tua cassetta: se non ci entra perchè non avete le cassette a norma o perchè le dimensioni del plico sono fuori standard se la riporta via e ti lascia un bel prestampato con scritto dove andarla a ritirare. Se non si comporta così è passibile di denuncia.
Old 13-06-2007, 17:40   #115
Manp
Senior Member

L'Avatar di Manp

a parte quello, aprire la posta altrui è reato a meno che non lo facciano le autorità competenti

Old 13-06-2007, 17:44   #116
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
a parte quello, aprire la posta altrui è reato a meno che non lo facciano le autorità competenti

Certamente, con la differenza che per beccare uno che ti apre la posta lo devi cogliere in flagrante, per risalire al nome del postino che ti lascia la posta in mezzo alla strada basta sporgere reclamo alle poste.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
Vogliono costruire un monumento per Elon...
Ring Intercom Audio crolla a 39,99€ su A...
La Francia blocca il divieto dei social ...
Trump citato in giudizio: chiesto lo sto...
PEC obbligatoria per revisione e passagg...
Il ripulitore di watermark Claude da 4.5...
Xiaomi 17 Ultra scambia il Sole per la L...
È arrivata la migliore e-bike Eng...
Apple Mac mini M4, ecco perché conviene ...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Il nuovo pick-up elettrico di Ford &egra...
Google Pixel 11 arriva su Amazon: preord...
Mega sconti su attrezzi a batteria e rob...
Google Search dà per morto Sam Al...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian