|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Un ottimo oggettivo risultato contando che non ci sono killer Application e il prezzo è elevato. Se se ne vendono così tante senza giochi e a 600 euro, figuriamoci con un taglio anche di 100 euro e giochi come Metal gear 4 (confermato nel 2007) Final Fantasy ecc ecc!
P.s: forza 2 entrerà presto nel dimenticatoio come Forza 1, GT5 procede alla grande e sarà una delle killer application devastanti per il 2008. X360 può confidare solo su Halo 3, e mi sembra pure giusto. Ancora è tutto da vedere. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Ulm
|
x kintaro70
haha hai ragione non ci avevo pensato mi ai dato una grande idea,appena possibile sará applicata.
Peccato non ce ne sia bisogno mio gugino lavora li e quindi le info me li da lui,ecco il motivo perché ci vado piú spesso per lo sconto hehehe. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Vendono in perdita:
Non tanto per l'HW che comunque ha il suo peso. qui credo che ormai la parità l'hanno raggiunta e forse ci guadagnano qualcosina. Il problema è che anche prendessero 50€ a console, ne hanno vendute poco meno di 4 milioni. 4milioni a 50€ sono 200 milioni. Iniziate a pensare cosa costa progettazione, marketing e tutti i servizi che ci sono per distribuire in 4 continenti e ti posso garantire che ci stanno perdendo di brutto. L'unica risorsa che fa guadagnare sony è Ps2, che però sta declinando velocemente, probabilmente a favore del Wii |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
x Nippolandia
capita con tutte le console, da auchan a cagliari ci sono ancora le x360 in offerta da gennaio, da mediaworld a sestu è pieno di ps3, wii e x360 invendute (se la ps3 vende male queste ultime due sono letteralmente bloccate, naturalmente in italy). tutto normale, mi sembra che non sia un gran periodo per le vendite (anche se ps3 nel periodo in cui è stata lanciata ha fatto veramente dei miracoli, di vendita naturalmente). cmq, per quanto costa (600 € è una mostruosità giustificabile solo per il fatto che è presente anche un lettore blu-ray) secondo me la ps3 ha fatto veramente faville, indipendente dai risultati economici di sony che a noi interessamo meno di zero. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
se è vero questo vuol dire che in eruopa c'`e un elevatissima percentuale di ingenui, e siam messi proprio male se è cosi.
nulla da criticare sull'operato di sony che riesce a rifarsi delle perdite negli altri contineti maltrattando i clienti euopei che cmq le danno credito, si vede che il vecchio continente è proprio il paese dei balocchi.. o meglio dei babbioni ! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
@ Nippolandia
Beato te, a me fanno pagare pure il centesimo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
è un dato di fatto la console è desiderata lavorando in un negozio di pc e console la gente entra e chiede informazioni di ps3 la vuole vedere all'opera pare soddisfatta dei giochi e del pad wireless...
solo che tutti lo stesso commento quando diciamo il prezzo(che riusciamo a volte a fare anche sui 579e) "cavolo 600E per un console fosse almeno 450". ecco secondo me per la console in questione 450E è un prezzo onesto per quello che offre tecnologicamente dentro(della console war nn me ne importa a casa ho una xbox360 che ormai è adibita solo a lettore dvd xè tanto gioco solo al pc) ma 600E è davvero davvero troppo per le famiglie medie che solitamente campano con 1200E al mese. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
x DukeZ
perché c'è la convinzione che sony maltratti i clienti europei? ma secondo te m$ cosa vi ha combinato vendendo tantissime x360 difettose e rumorose, niente? smettiamola con queste stupidaggini. ognuno fa le proprie scelte, uno si può comprare una console carissima e un altro si può comprare una console che si blocca al primo aggiornamento oppure che fa talmente rumore da obbligarlo ad usare le cuffie quando gioca o guarda un film (come lo considereresti questo tipo, ultrababbione?), insomma ognuno fa le proprie scelte sapendo come sono le cose. m$ piuttosto che sostituire i lettori dvd rumorosissimi ha preferito affittare una chiatta per disturbare il lancio della ps3, complimenti, se fossi possessore della x360 sarei felicissimo di questa scelta e non mi sentirei preso in giro (ma per carità). parliamo di altro, forse è meglio. p.s. complimenti alla m$ per il supporto che sta dando alla vecchia xbox (uguale a quello di sony verso i possessori della ps2 vero?) ah ah ah, mittica |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
x Tetsuya1977
esempio sbagliato, hai ragione. diciamo fila alla posta, forse è meglio |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che comprare un prodotto mica te lo ordina il medico, se costa tanto non prenderlo, però un po' di fastidio questa politica dei prezzi nei confronti di noi europei lo dà, intendiamoci mica solo la Sony "maltratta" l'europa.
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
x pierpixel
GTHD....................... una gran bella KA...a no scusa una tech demo..
ognuno ha il suo mercato..inutile uscire con questi slogan per inneggiare la disfatta di un prodotto portandone ad esempio... nessuno o meglio nulla di concreto o meglio un gioco che ha già tirato un bel pacco.. magari sarà fantastico ma ora conta come la carta igenica, è semplicemente aria fritta...comunque dopo 1 anno giocato a Forza2, non stupirebbe vedere uscire un bel simulatore. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Imola
|
Quote:
Perchè ha eliminato il chip PS2 lasciandoci un emulatore ancora incompleto ??? Perchè qua è stata lanciata 5 mesi dopo ??? Si anche M$ ci ha trattato male... che c'entra ? Visto che M$ ci ha trattato male allora può farlo anche la Sony ??? Mah... |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Queste cifre fornite da Sony, e quindi "ottimistiche", non mi sembrano entusiasmanti.
Se le rapportiamo ai numeri fatti dalla prima Playstation e dalla seconda direi che fanno ridere. La realtà è che ci sono pochi giochi, nessuna o quasi killer application e la console non è certo economica, oltre ad essere esteticamente non il massimo ed ingombrante.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
Tutte le SW house si sono spostate su PS2 all'epoca, ma era la console Sega ad avere i titoloni, in 2-3 anni aveva creato un catalogo da paura. Ora PS3 si trova davanti M$ che non gode certo di un catalogo giochi ed una storia ricca come Sega, ma nemmeno soffre dei suoi problemi economici. Quindi ora dovrà guadagnarsela, nessun omaggio sul piatto d'argento.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ma LOL... io ed i miei amici, che di vg ce ne intendiamo davvero...tanto che alcuni di noi li realizzano, siamo rimasti estremamente delusi dalla ps3: prezzo, grafica, estetica, pad ai limiti del "giocattoloso" manco fosse un mad catz... giochi nettamente inferiori alla controparte 360, nessuna KA se non tra parecchi mesi...forse... ma chi la vuole sta PS3? Solo i pleistescionari coatti (quelli su cui sony contava in territorio PAL), infatti, però quelli che non possono sborsare 600 € non la comprano e piuttosto di comprare il 360 (per orgoglio ovvio, negano anche che sia una buona macchina... perchè è MS ovviamente) stanno a giocare con la PS2 (rigorosamente moddata e con giochi warez) con la definizione del pannello del forno a microonde.
Tempo che uscirà GT HD ci sarà Gotham 4 che, a quanto visto, lo prenderà a pallate... sempre che, col passare dei mesi, sony nn perda anche le 2 UNICHE esclusive che ancora ha...ci pensate? MGS e GT su 360 venderebbero vagonate di copie e tutti i programmatori che nn sono SCEI hanno fanculizzato sony e sviluppano per 360; questo basta a capire che dove stanno i soldi e non le bandiere dei poveri utonti è, per ora, il posto giusto! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Comunque non mi stupisco se in Europa la PS3 vende bene (nonostante i calci nel sedere che rifila la Sony): fino allo scorso marzo la Console (notale la maiuscola) era la PS2, la PS3 è un'ovvia conseguenza... Ma con questi prezzi non tanto ovvia! |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
su mgs ci sono tantissime voci che girano riguardo una conversione per x360 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Già, GT è sony, ma in effetti ho letto parecchio di MGS4 su 360... a parte il bluray e GT ditemi anche una sola cosa che rende la PS3 meglio del X360... e non ditemi cose tipo: E' Sony oppure NON E' Microsoft...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.