|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#94521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma quindi Van Nistelrooy adesso è a solo un gol di distanza da Totti per la scarpa d'oro?
|
|
|
|
|
#94522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#94523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#94524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
Quote:
".....LO SCUDETTO........
|
|
|
#94525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
No perchè la notte della finale ho visto un tizio in piazza castello con una mini con su aerografato sul cofano il logo del Milan |
|
|
|
|
|
#94526 |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
impossibile, a parità di punti vincerebbero le meringhe per via degli scontri diretti
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
#94527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Messi andrebbe squalificato 8 giornate cosi' la prossima volta non ci pensa neanche. SE avesse segnato e dopo 2 nanosecondi avesse confessato chiedendo l'annullamento del gol sarebbe stato un idolo. Invece ha voluto fare il furbo. Nella foga della partita forse puoi avere l'istinto di segnare con la mano, ma subito dopo devi redimerti. Comuqneu un altro episodio che con la prova tv in campo sarebbe stato scoperto. Nessuno vuole la moviola in campo? allora tenetevi sta merda
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#94528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
RUUUUD RUUUUD RUUUUD
|
|
|
#94529 | |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#94530 |
|
Senior Member
|
MILANO - "Sono sempre stato grato ai tifosi dell'Inter mentre loro non
lo so*no stati con me. Nel 2002 sono scappato scortato dalla polizia perchè avevo paura che potesse suc*cedere qualcosa di brutto. Cuper non aveva fiducia in me e io non ne avevo in lui. L'Inter ha guadagnato tantis*simi soldi dalla mia cessione. Il 5 maggio? E' stato un giorno bruttissimo: eravamo sicuri di vincere e invece in campo non riuscivamo a fare niente". Con tono polemico Ronaldo torna a parlare della sua carriera e del suo passato all'Inter ora che lui è giocatore del Milan. A 'Sfide', il programma tv in onda su RaiTre, il 'Fenomeno' ha ammesso ancora una volta come Capello ha influito particcolarmente sulla sua decisione di lasciare Madrid: "Quando al Real è arrivato Capello, per me la situazio*ne è diventata difficile ed ho deciso di cambiare. Avevo un pò paura a tor*nare a Milano, ma è andato tutto be*ne. Il momento più emozionante? Quando sono rientrato negli spoglia*toi dopo la doppietta a Siena. Ero l'ul*timo e tutta la squadra, nessuno escluso, si è alzata in piedi ad applau*dirmi. E' stato bellissimo: in 15 anni di attività da professionista non mi era mai successo". |
|
|
|
|
#94531 |
|
Senior Member
|
scontri a genova, tutte le cazzate che sparavano i politici ovviamente sono cadute in un mare di chiacchere...
stanno facendo un macello a genova, meno male che le trasferte organizzate non dovevano più esistere |
|
|
|
|
#94532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Ma no, i maxischermi risolveranno tutto.
|
|
#94533 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Io mi chiedo come abbiano potuto stare così tranquilli fino ad ora gli ultras dopo tutte le nefandezze commesse dalle forze dell'...
|
|
|
|
|
#94534 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Ragazzi...ma qua c'é un'epidemia...sta girando un virus molto strano...Mancini che dice che il campionato é più importante della Champions, Totti che dice che i quarti di champions sono più importanti della finale di coppa del mondo...sempre Totti dice che la Scarpa d'oro é più importante del pallone d'oro http://www.calcioblog.it/post/3251/m...l-pallone-doro...ragazzi, qua stiamo messi proprio male, ci manca solo che Cristian Vieri confessa: "ragazzi, io sono gay" o che dicano che Grimi é più forte di Maldini e Cannavaro messi insieme...
|
|
|
|
|
#94535 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' giusto che il pallone d oro lo vinca totti, d altraparte i gol decisivi che gli permetteranno di vincere la scarpa d oro (se tutto va bene) sono contro squadra PRESTIGIOSE come cagliari e messina, altro che manchester, bayern, e liverpool..
|
|
|
|
|
|
#94536 |
|
Senior Member
|
ke spettacolo marassi..
ci mancano piazze come genova e napoli in seria A... |
|
|
|
|
#94537 |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#94538 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#94539 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
FloroFlores
![]() ![]()
|
|
|
|
|
#94540 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.