Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2007, 22:44   #94481
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
che culo capello
juninho85 è offline  
Old 09-06-2007, 23:22   #94482
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
che culo capello
Eh gia

Ma è anche vero che son quasi 5-6 partite consecutive che fan così.
Forse non è solo culo
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-06-2007, 23:26   #94483
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
In un certo senso hai ragione, ma sai quanti soldi poteva farci Mediaset se non avessero messo sto maxischermo? E cmq si diceva che se non si installava il maxischermo la partita molto probabilmente veniva trasmessa sulla Rai, come capitò l'anno scorso o due anni fa con l'Avellino ora non ricordo, quindi stiamo la...
Infatti ho detto che ha tutte le ragione del mondo.

Se poi è come hai detto nell'ultima frase, motivo in piu per mediaset per protestare.

Cmq moralmente ste cose continuano a farmi schifo, viviamo per lucrare, bella roba
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 09-06-2007, 23:33   #94484
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Eh gia

Ma è anche vero che son quasi 5-6 partite consecutive che fan così.
Forse non è solo culo
già
che bello il campionato spagnolo,aperto fino all'ultima giornata...altro che il nostro
juninho85 è offline  
Old 10-06-2007, 00:16   #94485
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
godo come un maiale per quello che pè successo stasera nella liga.

1) perchè mi farebbe piacere epr capello che dimostra ancora una volta di che cazzo di pasta sia fatto.
2) per il barca, così si creano casini etc etc (eto'o, inho, zambrotta, puyol....tutti!!! )...
3) odio il fatto, allora come oggi, che si esaltino dei gesti che sono semplicemente delle ladrate. la "mano de dios"...ma che mano de dios? e io al posto di messi mi vergognerei. non sto scherzando. sapendo che tutto il mondo è a conoscenza di come io ho segnato sarei il primo a dirlo all'arbitro (fra l'altro scandalosa la terna che non se ne è accorta). capisco se uno non lo fa a posta (ma nemmeno)..ma così palese è ancora peggio. prendetemi per moralista o che cazzo volete. imho, almeno con gli esiti finali, giustizia è fatta.
Old 10-06-2007, 00:22   #94486
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

1) perchè mi farebbe piacere epr capello che dimostra ancora una volta di che cazzo di pasta sia fatto.
2) per il barca, così si creano casini etc etc (eto'o, inho, zambrotta, puyol....tutti!!! )...
3) odio il fatto, allora come oggi, che si esaltino dei gesti che sono semplicemente delle ladrate. la "mano de dios"...ma che mano de dios? e io al posto di messi mi vergognerei. non sto scherzando. sapendo che tutto il mondo è a conoscenza di come io ho segnato sarei il primo a dirlo all'arbitro (fra l'altro scandalosa la terna che non se ne è accorta). capisco se uno non lo fa a posta (ma nemmeno)..ma così palese è ancora peggio. prendetemi per moralista o che cazzo volete. imho, almeno con gli esiti finali, giustizia è fatta.
verissimo, ma allora la mettiamo o no sta moviola in campo?

la testata di zidane a materazzi è stato solo un caso perchè era una finale mondiale? queste partite han minore valore? NO.

(ice hai provato il dtt? pazzesco lo adoro sto tv )

Old 10-06-2007, 00:25   #94487
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Niente moralista, stavolta sono pienamente d'accordo con te!
Old 10-06-2007, 00:40   #94488
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:

Perfettamente d'accordo con il testo del post, poi guardo chi l'ha scritto e mi vien da pensare: "ma sto qui non doveva festeggiare fino a notte fonda in un mothel con Travis Best?
Old 10-06-2007, 01:14   #94489
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Perfettamente d'accordo con il testo del post, poi guardo chi l'ha scritto e mi vien da pensare: "ma sto qui non doveva festeggiare fino a notte fonda in un mothel con Travis Best?
io almeno ne ho solo uno con cui festeggiare.

tu hai tre negroni da consolare....fra green, garris ma soprattutto best e watson mi sa che il tuo culetto chiederà asilo politico in albania pur di scappare a cotanto vigore....
Old 10-06-2007, 01:17   #94490
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Niente moralista, stavolta sono pienamente d'accordo con te!
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
che poi non è solo un fatto della furbata in sè, ma il fatto che io, sia tifoso o giocatore dell'inghilterra allora, sia tifoso o giocatore dell'espanyol oggi, debba addirittura sentire i media che esaltano il fatto come se fosse lodevole e quindi preso per il culo doppiamente.

a sto punto lodiamo pure moggi per la sua rete a delinquere messa su. lodevole.

non muore nessuno per un goal di mano. sempre di calcio si parla...però mi dà fastidio l'esaltazione che se ne fa.
Old 10-06-2007, 01:21   #94491
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
verissimo, ma allora la mettiamo o no sta moviola in campo?

(ice hai provato il dtt? pazzesco lo adoro sto tv )
appunto. potrebbero proprio fare come il basket. un televisore in mezzo al campo con dei delegati e un istant replay a testa che gli allenatori decidono quando utilizzare a proprio rischio e pericolo. oppure come il "challenger" che si vede ultimamente nel circuito atp con i giocatori che hanno possibilità di rivedere al computer su megaschermo le chamate dubbie sempre a rischio che i loro dubbi si rivelino infondati.

p.s. il tv + una bomba. però il dtt mi sembra una scemenza. ci sono due canali in croce. ci devo guardare

notte gente
Old 10-06-2007, 01:38   #94492
Nerocielo

Quote:
appunto. potrebbero proprio fare come il basket. un televisore in mezzo al campo con dei delegati e un istant replay a testa che gli allenatori decidono quando utilizzare a proprio rischio e pericolo. oppure come il "challenger" che si vede ultimamente nel circuito atp con i giocatori che hanno possibilità di rivedere al computer su megaschermo le chamate dubbie sempre a rischio che i loro dubbi si rivelino infondati.

p.s. il tv + una bomba. però il dtt mi sembra una scemenza. ci sono due canali in croce. ci devo guardare

notte gente
si esatto, cosa che nel calcio potrebbe fare tranquillamente il quarto uomo con uno schermo di fianco e le immagini e i vari replay che gli vengono riproposti non mi sembra ci voglia cosi tanto....

se hai problemi col tv fammi sapere

Old 10-06-2007, 03:01   #94493
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Old 10-06-2007, 08:21   #94494
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Buondì.

Dormite eh scansafatiche, io per riuscire ad andare al mare invece mi devo alzare alle 8 per studiare
signo3d è offline  
Old 10-06-2007, 09:21   #94495
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
LOL
ninja750 è offline  
Old 10-06-2007, 09:29   #94496
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq stasera:

real perde
barca vince
siviglia vince

vediamo se azzecco..
BINGO
ninja750 è offline  
Old 10-06-2007, 09:33   #94497
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Buondì.

Dormite eh scansafatiche, io per riuscire ad andare al mare invece mi devo alzare alle 8 per studiare
'azzi tua!
Old 10-06-2007, 09:37   #94498
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
BINGO

La Liga - Liga per cuori forti

Eurosport - dom, 10 giu 08:20:00 2007

La Liga - Doppio pareggio per Real Madrid e Barcellona nell'ultima giornata della Liga spagnola. Il titolo è ancora da assegnare
FOOTBALL 2006-2007 La Liga Zaragoza-Real Madrid Jornada37 Ruud Van Nistelrooy celebra su primer gol - 0
Altre notizie

* Alta tensione
* Suicidio Barça

Una partita incredibile quella di Saragozza fra i padroni di casa e il Real Madrid. Per quello che si è visto in campo e per quello che, in contemporanea, succedeva nel derby di Barcellona fra gli azulgrana e l'Espanyol con gli uomini di Rijkaard raggiunti nel finale dal gol di Tamudo.

Con il 2-2 di Saragozza, al Real Madrid ora sarà sufficiente vincere la prossima partita contro il Maiorca per conquistare la 30a Liga della sua storia.

Alla Romareda parte meglio la formazione di Victor Fernandez con Ewerthon e D'Alessandro particolarmente ispirati sulle fasce mentre il Real si affida ai soliti lanci lunghi di un David Beckham insolitamente impreciso. Alla mezz'ora, mentre le Merengues esultano per il gol di Tamudo al Camp Nou, il rigore di Milito assegnato per uno stop di mano di Helguera getta nello sconforto i bianchi di Capello.

Nella ripresa Don Fabio mischia le carte sostituendo Emerson e Raul con Guti e Higuain. Il Real gira meglio e al 57', mentre nel il Barça passava in vantaggio grazie al secondo gol di Messi, arriva il pareggio di Van Nistelrooy che è bravo a girare in rete di testa il preciso traversone di Sergio Ramos.

Ma non è finita perché ancora Milito, questa volta in versione Fenomeno, rimanda all'Inferno le Merengues inventandosi con una magnifica serpentina il gol del 2-1. Con il Barcellona in vantaggio e il Real che pareggia sembra tutto ormai deciso ma il minuto 89 rimarrà nella storia di questa Liga. Alla Romareda ancora Van Nistelrooy, 25 gol in campionato e a questo punto a un solo gol dalla Scarpa d'Oro, realizza da rapace pareggio del Real e, in contemporanea, ancora Tamudo punisce il Barcellona fermando Messi e compagni sul medesimo risultato di parità degli storici rivali.

Tutto come prima quindi, ma con una giornata in meno. Tre punti contro il Maiorca nell'ultima giornata di Liga e sarà trionfo per il Real Madrid, il 30° della sua storia, il secondo per Capello sulla panchina delle Merengues.
Old 10-06-2007, 10:43   #94499
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

...biscardi c'ha ragione!
no ai gombloddi
juninho85 è offline  
Old 10-06-2007, 10:45   #94500
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
un altro?!
Quote:
Buondì.

mi sono appena,alzato,mangio poi vado al mare
juninho85 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Crisi di mercato? Non per le GPU gaming:...
GTA 6: Miami vuole diventare una vera Vi...
Sony rinnova la gamma di cuffie wireless...
Broadcom ci ripensa e vuole offrire VMwa...
Xiaomi Auto arriva in Europa, appuntamen...
TP-Link e Wi-Fi 8: debutta Archer 8 Ultr...
Audacity si rinnova, nuovo look e tante ...
Divario digitale, rincari energetici e n...
Trasformare un documento di testo in vid...
Hisense aggiunge il ciano all'RGB MiniLE...
Nintendo annuncia due Direct: uno per i ...
Il DLSS 5 potrebbe aumentare il rischio ...
DLSS 5 perde metà degli FPS? Bast...
FRITZ! cambia design ai suoi router: arr...
WhatsApp sta testando le chiamate per gl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian