|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ho formattato e adesso ho altri problemi... ma è possibile che non si riesca a fare un'installazione di osx corretta fino in fondo?
Comunque dicevo: non mi inserisce correttamente l'audio in certe transizioni, non chiedetemi perchè. La domanda è: come faccio a reinstallare imovie? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo - Firenze
|
anke a me è successo che imovie sia crashato dopo poco più di un'ora di lavoro
Avevo praticamente solo iTunes aperto (tra l'altro pure in pausa), io quando man mano concludo punti "importanti" del lavoro salvo sempre quindi nn è che ho avuto grossi problemi, cmq mi si è bloccato: 1- foto con effetto ken burns 2,3- esportazione finale del progetto in high quality(esattamente al 99% entrambe le volte, qndo cmq il filmato esportato era funzionante) per il resto nn mi lamento e anzi sono contentissimo di questo programma, quando avevo windows dovevo montare, tagliare, modificare il video di una gita.....la mia inesperienza mi portò ad usare windows movie maker..... Continui problemi con i codec, ogni 3 minuti(NON STO ESAGERANDO) si bloccava tutto, ad ogni importazione anche di una semplice foto c'era da incrociare le dita.... E' ovvio che preferirei che iMovie nn si bloccasse mai, però essende un programmino aggratis gli concedo di essersi bloccato 2,3 volte edit: nn vorrei sbagliarmi, ma nn scegli di installarlo durante l'installazione di OS X?
Apple MacBookPro 15" Core2Duo 2,16GHz - 2 GB ram 120 GB - OSX 10.5 iPhone 1.1.2 *** iPod Nano 8GB 2nd generation *** Canon PIXMA MP 610 Motorola RAZR V3i *** iToilet Ultima modifica di Izeee : 09-06-2007 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ora proverò inserendo il dvd di installazione, vediamo se riesco a reinstallarlo. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: NAPOLI
|
imovie mi si e' piantato oggi pomeriggio, ma capita di rado.
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Per dovere di cronaca, quando avevo 512mb sul MB mi è crashato parecchie volte anche a me, con due giga non è mai successo.
Macbook White 2GHz 2GB 60GB HD - Toshiba Satellite Pro Centrino 1.73GHz 760MB 40GB HD - P4 2.8GHz HT 2GB 6800LE 300/700@350/800 ------------------------------------------------------------ Da quando ho conosciuto i MAC non ho voglia di altri Sistemi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.