Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2007, 02:27   #1
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
estensione docx... ma che storia è??

Ciao raga stasera aiuto la mia rag in una relazione, a casa sua con office 2007, siccome sono stanco me la invio via mail, torno a casa 20min fa e mi dico con tutta la birra che ho in corpo ne verrà fuori na bella cosa, beh inutile a dirvi openoffice manco lo vede, word 2003 nemmeno, scarico l'utility di conversione e un bel foglio bianco mi occhieggia, ancora una volta sono ingrippato dal comportamento di ms. Un altro buon motivo per mettere mano al portafogli. Ma che storia è questa?? Celata dietro un'apparenza di tutela della sicurezza.
Ma in tutto ciò c'è un modo per editare il file a casa mia?? E magari con il mio fido openoffice???
ciao, grz.
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 06:08   #2
TheBoss0310
Senior Member

L'Avatar di TheBoss0310

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
Questo problemmma ha afflitto anche me, non riesco ad aprire quei file con il pamare. Prova a modificare l'estensione in *.doc office 2007 lo pare ancora ma il palmare no
magari office 03 te lo apre
Old 09-06-2007, 10:58   #3
Raist78
Senior Member

L'Avatar di Raist78

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Terni
Il formato docx di Office 2007 non è retrocompatibile con Office 2003. Online si trovano dei convertitori che consentono di portare tutto ad un comodo doc oppure pdf, basta fare una ricerchina con google. Altrimenti la soluzione è salvarlo da Office 2007 in formato Office 2003 e risolvi il problema (un po' come si faceva con i formati 97).
Comunque riporto sotto il link al convertitore che già una volta ho utilizzato con successo: www.zamzar.com . Fai l'upload del file docx e dai una mail...loro te lo rimandano convertito.

Consiglio finale: evitate di salvare nei formati proprietari di office 07 che sono una dannazione per chi usa openoffice o versioni vecchie dei software microsoft.
Raist78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 11:24   #4
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Vabbè ho risolto dicendo alla raga di salvare in formato 2003, ma in effetti conoscendo ms pensavo quella funzioncina manco ce l'avessero messo.
Avevo già provato a modificare l'estensione in doc ma non serviva cmq.

Però che storia, poi dicono che sò fissato se appena mi lasciano solo su un pc installo a volo openoffice, firefox e amsn eheheh.
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 11:25   #5
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Raist78 Guarda i messaggi
Consiglio finale: evitate di salvare nei formati proprietari di office 07 che sono una dannazione per chi usa openoffice o versioni vecchie dei software microsoft.
E aggiungo: cercare di convertire quanta più gente possibile a usare formati aperti tipo ODF. Io MSO non lo uso più da mesi...Maledetti formati proprietari
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Il tracker torrent 1337x finisce offline...
Costo della RAM alle stelle, Raspberry P...
Fastweb + Vodafone, nuova offerta contro...
Doctor Who, un intero episodio generato ...
Sony porta l'upscaling AI su PS5: arriva...
Tamoil taglia il prezzo dei carburanti p...
Gears of War: E-Day mostra i vantaggi de...
Halo Combat Evolved ora gira nel browser...
Auto cinesi alla conquista del mondo, ma...
Cynet 5.0 unifica la gestione dei siti e...
Samsung alza i prezzi: fino a 200 euro i...
POCO annuncia l'arrivo in Italia dei nuo...
Moonshot AI (Kimi) ruba le risposte di G...
GPT-Synopsys, OpenAI vuole trasformare l...
NetApp porta l'IA nella console e ONTAP ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian