Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-06-2007, 09:40   #1
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
In che mer*a di mondo viviamo....

La domanda è: perchè solo per il fatto di essere famosi (non parliamo di come la si raggiunge la fama, in particolare in questo caso...) si DEVE essere privilegiati?

Oggi leggendo le notizie sul web...

http://today.reuters.it/news/newsArt...E.XML&ImageID=

Incredibile ma vero sembra che anche in uno stato falsamente democratico come gli Usa anche i "privilegiati" ogni tanto paghino le loro merd*ate...(paghino è un eufemismo visto che forse se fosse stato un comune mortale di giorni in prigione se ne sarebbe fatti il doppio).

Questa tipa si fa ritirare la patente, dopo un mesetto si rimette alla guida in stato di ebrezza (mezza brilla...) senza patente e viene condannata a 23 giorni di carcere IN UNA ALA DEL CARCERE RISERVATA ALLE STAR (ma che ca**o di carcere è... ).

Dopo solo 3 giorni viene rilasciata per "problemi di salute"...

E intanto MTV continua a mandare in onda quelle mer*e di speciali (o si potrebbe dire anche "insulti alla povertà"...) sulle spese delle star compresa la biondina che fa soldi festeggiando (assurdo )...

Lo so che non è una cosa nuova ma dovevo sfogarmi....

P.s. Naturalmente questo è un esempio...in Italia abbiamo i nostri casi tipo Ricucci, Corona, Vittorio Emanuele di Savoia...

Ultima modifica di Squilibrì : 09-06-2007 alle 12:28.
Squilibrì è offline  
Old 09-06-2007, 09:44   #2
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1471204

l'hanno rimessa dentro, comunque.
p.NiGhTmArE è offline  
Old 09-06-2007, 09:49   #3
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
Ma già il fatto che ci fosse l'intezione di scontargli la pena è da far schifo...

Oltrettutto devo capire perchè deve stare nell'ala privilegiata?!
Cos'è? E' fatta di cristallo di murano che si rompe?!
Squilibrì è offline  
Old 09-06-2007, 10:04   #4
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Ma già il fatto che ci fosse l'intezione di scontargli la pena è da far schifo...

Oltrettutto devo capire perchè deve stare nell'ala privilegiata?!
Cos'è? E' fatta di cristallo di murano che si rompe?!
almeno li le "star" ci vanno in carcere
linuxianoxcaso è offline  
Old 09-06-2007, 10:14   #5
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da linuxianoxcaso Guarda i messaggi
almeno li le "star" ci vanno in carcere
In Italia infatti è allucinante ma non ti preoccupare che di star che americane che il carcere non se lo fanno ce ne stanno tante...

Addirittura non voleva andare in tribunale ma seguire la sentenza per telefono...ma siamo nella realtà o in uno scherzo televisivo?!
E la famiglia invece di dirgli "Idiota, guarda che ca**o hai fatto..." (a me i miei avrebbero sbattutto fuori di casa..) gli manda un aereo vicino la prigione con uno striscione "ti vogliamo bene, la tua famiglia"...ma va a cagare....

No perchè io fortunatamente ancora rimango stupito di certe cose (forse non mi sono ancora arreso al fatto che questa sia la normalità...)...
Squilibrì è offline  
Old 09-06-2007, 10:16   #6
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
In Italia infatti è allucinante ma non ti preoccupare che di star che americane che il carcere non se lo fanno ce ne stanno tante...

Addirittura non voleva andare in tribunale ma seguire la sentenza per telefono...ma siamo nella realtà o in uno scherzo televisivo?!
E la famiglia invece di dirgli "Idiota, guarda che ca**o hai fatto..." (a me i miei avrebbero sbattutto fuori di casa..) gli manda un aereo vicino la prigione con uno striscione "ti vogliamo bene, la tua famiglia"...ma va a cagare....

No perchè io fortunatamente ancora rimango stupito di certe cose (forse non mi sono ancora arreso al fatto che questa sia la normalità...)...
io spero sempre in una guerra nucleare
solo così il mondo potrà migliorare
linuxianoxcaso è offline  
Old 09-06-2007, 10:17   #7
re_romano_alex
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
*** benedica l'America....

Proprio vero ahahaha

Ho voluto censurare la Parola,perchè non è degno di essere menzionato...Davvero uno schifo.
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2
re_romano_alex è offline  
Old 09-06-2007, 10:19   #8
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da re_romano_alex Guarda i messaggi
*** benedica l'America....

Proprio vero ahahaha

Ho voluto censurare la Parola,perchè non è degno di essere menzionato...Davvero uno schifo.
dio non è degno di essere menzionato ?

cioè per me è ok che dici così però mi pare strano
linuxianoxcaso è offline  
Old 09-06-2007, 10:45   #9
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Quote:

il problema è che loro con i loro soldi si salveranno e i poveri comuni mortali retti moralmente periranno!

Ps: sembra il discorso di un predicatore
chandler8_2 è offline  
Old 09-06-2007, 10:57   #10
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
dio non è degno di essere menzionato ?
...visto il contesto di questo thread, o almeno penso abbia voluto sottintendere così
Mr_Cilindro è offline  
Old 09-06-2007, 11:12   #11
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
che tristezza...

e io se non pago una multa rischio che me pignorano la roba...

je piasse un colpo
bananarama è offline  
Old 09-06-2007, 11:40   #12
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:

no, porterà solo alle barbarie dei sopravvisuti... io spero nel passaggio di una astronave Vogon...
Old 09-06-2007, 11:43   #13
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Quote:

CUT

P.s. Naturalmente questo è un esempio...in Italia abbiamo i nostri casi tipo Ricucci, Corona, Vittorio Emanuele di Savoia...
Beh...cmq mi sembra che corona sia stato in carcere...e non poco...mi sembra 80gg...
Con questo non intendo dire che dovesse o che non dovesse andarci...però andato c'è andato...poi sarà la giustizia (o i soldi) a decidere la sua colpevolezza...
moon182 è offline  
Old 09-06-2007, 11:44   #14
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Io spero solo che un giorno la gente invece di idolatrarli li incomincierà a prenderli a calci in culo finchè altro che ala riservata...il cuscino per sedersi...

E noi gli abbiamo pure dato i soldi solo per dire "meglio cambiare no?!"e far vedere il fisico da "mangio una foglia di insalata al giorno e basta"...

Ma se l'andasse a prende nel sedere la pompa di benzina...
Squilibrì è offline  
Old 09-06-2007, 11:48   #15
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Quote:
Originariamente inviato da moon182 Guarda i messaggi
Beh...cmq mi sembra che corona sia stato in carcere...e non poco...mi sembra 80gg...
Con questo non intendo dire che dovesse o che non dovesse andarci...però andato c'è andato...poi sarà la giustizia (o i soldi) a decidere la sua colpevolezza...
Cioè aspè...ma sai perchè era in carcere:

Per ESTORSIONE...cioè ha fatto 80 giorni di carcere per estorsione...

Se sono tanti (o + che altro giusti..) vi dico: facciamolo pure noi, mandiamo i soldi alle bahamas su conto anonimo, ci facciamo una vacanzetta di 2 mesi in carcere e poi ci godiamo il bottino (tanto il processo tra 1°-2°-3° grado gli daranno 1 anno che per buona condotta diventa arresti domiciliari...)
Squilibrì è offline  
Old 09-06-2007, 11:48   #16
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
ah, la hilton.... quanto la odio
Old 09-06-2007, 11:50   #17
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Io spero solo che un giorno la gente invece di idolatrarli li incomincierà a prenderli a calci in culo finchè altro che ala riservata...il cuscino per sedersi...
se il mondo è pieno di imbecilli il cui scopo unico nella vita è sbavare per le star, le suddette star avranno sempre vita facile.
Old 09-06-2007, 11:52   #18
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:

Così succederà come ad Hiroscima nel 45....
Spero siano solo parole dette per la rabbia e non siano pensate seriamente...

Direttamente da Wikipedia:

Alle 08:15 l'Enola Gay lanciò "Little Boy" sul centro di Hiroshima. L'esplosione si verificò a circa 600 metri dal suolo, con uno scoppio equivalente a 13 chilotoni di TNT, uccidendo sul colpo (si tratta di una stima) tra le 70.000 e le 80.000 persone. Tra questi almeno 11 prigionieri di guerra statunitensi. Circa il 90% degli edifici (anche questa è una stima) venne completamente raso al suolo o irrimediabilmente danneggiato.

E credete che quelle 70.000/80.000 persone fossero tutti dei ricconi che si comprano la giustizia?

Ustioni sul corpo di una donna sopravvissuta.

Alla fine del 1945, ulteriori migliaia di persone morirono per via dell'avvelenamento da radiazioni, portando il totale di persone uccise ad Hiroshima nel 1945 a circa 90.000. Da allora circa un altro migliaio di persone morì per cause legate alle radiazioni. (Stando a quanto affermato dalla città di Hiroshima il 6 agosto 2005, il numero totale di vittime della bomba atomica di Hiroshima fu di 242.437. Questa cifra include tutti coloro che si trovavano in città al momento dell'esplosione o che furono successivamente esposti al fallout ed erano morti prima di tale censimento.)

Prima di parlare cerchiamo di riflettere e di portare un minimo di rispetto per tutte le vittime delle nostre guerre e bombe...

Quote:

Ultima modifica di moon182 : 09-06-2007 alle 11:57.
moon182 è offline  
Old 09-06-2007, 11:52   #19
linuxianoxcaso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi

no, porterà solo alle barbarie dei sopravvisuti... io spero nel passaggio di una astronave Vogon...
no io spero nello sterminio della razza umana
in pratica con una guerra nucleare ci ammazzeremo da soli
linuxianoxcaso è offline  
Old 09-06-2007, 12:07   #20
moon182
Senior Member

L'Avatar di moon182

Quote:
no io spero nello sterminio della razza umana
in pratica con una guerra nucleare ci ammazzeremo da soli
Ps.Prima di sterminare la razza umana comincia con te...io non ho assolutamente voglia di morire e non me ne può pregar di meno se a te non interessa vivere...
Però lascia che ognuno decida della propria vita...

GRAZIE!
moon182 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Il lancio della nuova serie Galaxy S26 è...
TV Toshiba 4K a prezzi folli: il QLED 65...
Sony svela i requisiti PC di Death Stran...
Addio GPU? MatX promette un chip 10 volt...
Amazon taglia i prezzi dei dispositivi F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian