Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2007, 10:55   #1
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
3 Foto








Grazie per i commenti

Ultima modifica di Duce : 08-06-2007 alle 11:00. Motivo: Link non funzionanti
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 10:57   #2
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
altre due foto non vengono visualizzate ma il link a se funziona, perchè?
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:04   #3
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Sono arrivato tardi
Ti ho risposto in Discussioni Generali......
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 11:17   #4
emy_sc
Senior Member
 
L'Avatar di emy_sc
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: RC
Messaggi: 343
bella la prima..le altre non mi piacciono molto.. la foto della rosa a dire il vero nn sarebbe malissimo, ma c'è qualcosa ke non mi convince..
emy_sc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 12:24   #5
zeus76
Member
 
L'Avatar di zeus76
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 173
Ola duce

Mi piace la prima magari era ancora meglio col campanile più decentrato

per la seconda interessande lo sfondo ma secondo me troppi disturbi in primo piano

la rosa forse meritava una luce che facesse brillare di più il giallo comunque bella!

ciao
__________________
Canon EOS 350D - Canon 18/55 - Canon 55/200 II USM f4.5-5.6 EF 24/105 f4 IS L USM - Canon EF 70/300 f4-5,6 USM IS - BG-E3
http://www.artedisilvia.eu
zeus76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 13:09   #6
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
La settimana prossima vedrò di postare delle foto del mio prossimo viaggio. Ci sono limiti temporali per postare foto? cioè max 1 post alla settimana o cose del genere?

Ciao
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 13:45   #7
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72457
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Ci sono limiti temporali per postare foto? cioè max 1 post alla settimana o cose del genere?
nei thread in rilievo ci sono tutte le regole del forum... non ci sono limiti temporali ma di buon senso.. cioè aprire discussioni mirate, non a casaccio.. il forum va tenuto ordinato altrimenti diventa inutile... come detto di la, guarda cosa fanno gli altri

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:11   #8
Peppa
Senior Member
 
L'Avatar di Peppa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
La settimana prossima vedrò di postare delle foto del mio prossimo viaggio. Ci sono limiti temporali per postare foto? cioè max 1 post alla settimana o cose del genere?

Ciao
Mi piace la prima ma toglierei gli uccelli che la sporcano, la seconda bello il cielo ma troppe cose in primo piano, l'ultima bella rosa...

Ora, io sono ancora sotto effetto anestesia (oggi intervento alla dentiera , un male...) ma come fai a postare foto diun viaggio che devi ancora fare?
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! Solo un lieve raffreddore curabile con aereosol!
Peppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:33   #9
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Ora, io sono ancora sotto effetto anestesia (oggi intervento alla dentiera , un male...)


Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
ma come fai a postare foto diun viaggio che devi ancora fare?


IMHO, lui si chiama, in realta', Marty Mac Fly ed, anziche' una Fiat 500 del '65, c'ha una fiammante DeLorean dell'85
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 17:40   #10
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Ciao Duce.

Quoto un po' tutti quelli che mi hanno preceduto.
La 1 e' carina, ma in effetti gli uccelli disturbano.
Nella 2 c'e' troppa confusione: lo sfondo e' reso tenue dalla foschia, mentre il primo piano sposta l'attenzione - pero', nonostante questo, la foto rende bene una cupa atmosfera
La 3 e' ben fatta, il fuoco e la pdc stanno giusti sulla rosa, ma credo (emy_sc concordi?) che lo sfondo distragga: non e' uniforme, ci sono troppi fiorellini intorno ben visibili e quelle cose dietro grigio/nere non esaltano il fiore.

Ovviamente, imho
Ciao
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:29   #11
Peppa
Senior Member
 
L'Avatar di Peppa
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1856
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi






IMHO, lui si chiama, in realta', Marty Mac Fly ed, anziche' una Fiat 500 del '65, c'ha una fiammante DeLorean dell'85
__________________
Sitonzo -- Perchè quando fare le tagliatelle era un'arte Peppa non era ancora nata... Macchinetta non più malata!! Solo un lieve raffreddore curabile con aereosol!
Peppa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:31   #12
homeless in rome
Senior Member
 
L'Avatar di homeless in rome
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2053
Scusa duce non prenderla come un fatto personale, serve a me per capire.

Scusate ma...io non so, vedo e leggo alcune cose che mi sembrano completamente diverse da altre cose scritte per foto grosso modo simili.
Mi spiego. Le possibilità sono 2 o il mio monitor fa davvero schifo!!!!e l'ho considerato nel fare questi ragionamenti o...non so darmi altre spiegazioni.

la 1: è scurissima, ci saranno anche gli uccelli che disturbano, ma sotto della struttura, io non vedo niente, sinceramente mi disturba di più dover tirare l'occhio per capire com'è fatto il campanile della chiesa che gli uccellini che porelli...non mi sembrano un dramma.

la 2: vedo anch'io gli elementi di disturbo, in particolar modo, i bastoni e il camino di latta (come si chiamano tecnicamente quei cosi?), la ringhiera secondo me no lo è (ma questa è la mia fissa di cornici naturali)...eppure dietro c'è un panorama cosi affascinata che non ci può far distrarre da quelle 4 cose, possono rovinare la foto, si serebbe potuto scattare meglio, più dritta e tante altre cose, ma non la snobberei, anche se è una di quelle foto che stampate credo direbbero poco!

la 3: qualcuno adesso mi deve spiegare questa cosa, c'avete una fissa, che i fiori debbano essere isolati da tutto il resto, ma, i fiori hanno una collocazioni naturale, e la loro collocazione è in mezzo ad altri fiori, che sia nella natura o in un vaso come in questo caso. A me pure questa foto non dispiace, perche un fiore per essere fotografato non puo avere compagnia??? sinceramente mi disturba di più il resto della stanza sfocata, che è un pugno, con tutti quei bianchi, piuttosto che quei piccoli fiorellini gialli...

Bho sembro contraria a tutto quello che viene detto...ma io per ora le vedo così. Spiegatemi...


bye bye...buone venerdì a tutti...buena stardie, hola hola...
__________________
ex-30d di zontas + sigma 18-50 3.5\5.6 DC + ef 28 1.8 USM + ef 24-70 2.8 L USM + 715B + RS-80N3 + tutti questi obiettivi()
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:39   #13
justaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Northern Italy
Messaggi: 673
Mi piace la seconda, rende l'idea (che cappa).
Davvero peccato per tutti gli elementi di disturbo, in particolare i pali!
__________________
C'è modo e modo di porsi. E quello giusto non è sicuramente il mio.
justaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 18:55   #14
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Ehi ehi, calmati!
Ti rispondo per quel che mi riguarda, ok?

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
la 1: è scurissima, ci saranno anche gli uccelli che disturbano, ma sotto della struttura, io non vedo niente, sinceramente mi disturba di più dover tirare l'occhio per capire com'è fatto il campanile della chiesa che gli uccellini che porelli...non mi sembrano un dramma.
Il bello della foto, e di foto simili, e' negli effetti che si producono in cielo e nei suoi colori. Il bello sta nella silhouette del panorama. Quindi il fatto che cio' che non e' cielo sia scuro non e' un male.
Guarda la foto, rilassato: cos'e' che cattura la tua attenzione? Ti piace quello che vedi? Pensi che il resto aiuti l'occhio a concentrarsi sul punto dove sei concentrato, oppure ti disturba?

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
la 2: vedo anch'io gli elementi di disturbo, in particolar modo, i bastoni e il camino di latta (come si chiamano tecnicamente quei cosi?), la ringhiera secondo me no lo è (ma questa è la mia fissa di cornici naturali)...eppure dietro c'è un panorama cosi affascinata che non ci può far distrarre da quelle 4 cose, possono rovinare la foto, si serebbe potuto scattare meglio, più dritta e tante altre cose, ma non la snobberei, anche se è una di quelle foto che stampate credo direbbero poco!
Ma quei bastoni lungo (ad es.) dietro a dx non ti disturba? A me molto...
Il punto non e' che dietro c'e' un panorama talmente affascinante che non ci si puo' lasciar distrarre dalle altre cose ma se queste altre cose ti distraggono! E' diverso
IMHO spostano l'attenzione, oltre al fatto che sul panorama c'e' molta foschia.

Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
la 3: qualcuno adesso mi deve spiegare questa cosa, c'avete una fissa, che i fiori debbano essere isolati da tutto il resto, ma, i fiori hanno una collocazioni naturale, e la loro collocazione è in mezzo ad altri fiori, che sia nella natura o in un vaso come in questo caso. A me pure questa foto non dispiace, perche un fiore per essere fotografato non puo avere compagnia??? sinceramente mi disturba di più il resto della stanza sfocata, che è un pugno, con tutti quei bianchi, piuttosto che quei piccoli fiorellini gialli...
Sullo sfondo hai centrato
Sui fiorellini, potresti aver ragione - del resto li ho messi in mezzo io. Il fatto e' che hanno praticamente lo stesso colore della rosa, e questo, unito al fatto che sono piccoli e tanti, puo' portare a confondersi. Tutto qui

Ciao
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 19:02   #15
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da Peppa Guarda i messaggi
Mi piace la prima ma toglierei gli uccelli che la sporcano, la seconda bello il cielo ma troppe cose in primo piano, l'ultima bella rosa...

Ora, io sono ancora sotto effetto anestesia (oggi intervento alla dentiera , un male...) ma come fai a postare foto di un viaggio che devi ancora fare?
Intendevo al settimana succesiva al viaggio
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 19:56   #16
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da homeless in rome Guarda i messaggi
Scusa duce non prenderla come un fatto personale, serve a me per capire.

Scusate ma...io non so, vedo e leggo alcune cose che mi sembrano completamente diverse da altre cose scritte per foto grosso modo simili.
Mi spiego. Le possibilità sono 2 o il mio monitor fa davvero schifo!!!!e l'ho considerato nel fare questi ragionamenti o...non so darmi altre spiegazioni.

la 1: è scurissima, ci saranno anche gli uccelli che disturbano, ma sotto della struttura, io non vedo niente, sinceramente mi disturba di più dover tirare l'occhio per capire com'è fatto il campanile della chiesa che gli uccellini che porelli...non mi sembrano un dramma.

la 2: vedo anch'io gli elementi di disturbo, in particolar modo, i bastoni e il camino di latta (come si chiamano tecnicamente quei cosi?), la ringhiera secondo me no lo è (ma questa è la mia fissa di cornici naturali)...eppure dietro c'è un panorama cosi affascinata che non ci può far distrarre da quelle 4 cose, possono rovinare la foto, si serebbe potuto scattare meglio, più dritta e tante altre cose, ma non la snobberei, anche se è una di quelle foto che stampate credo direbbero poco!

la 3: qualcuno adesso mi deve spiegare questa cosa, c'avete una fissa, che i fiori debbano essere isolati da tutto il resto, ma, i fiori hanno una collocazioni naturale, e la loro collocazione è in mezzo ad altri fiori, che sia nella natura o in un vaso come in questo caso. A me pure questa foto non dispiace, perche un fiore per essere fotografato non puo avere compagnia??? sinceramente mi disturba di più il resto della stanza sfocata, che è un pugno, con tutti quei bianchi, piuttosto che quei piccoli fiorellini gialli...

Bho sembro contraria a tutto quello che viene detto...ma io per ora le vedo così. Spiegatemi...


bye bye...buone venerdì a tutti...buena stardie, hola hola...
Ti ringrazio innanzi tutto per le tue osservazioni (cmq per me dovresti settare il monitor o comprarne uno nuovo)

1. Quello che ho provato a fare con una FZ20 è un controluce, quindi è normale che ci sia venuta così. Forse poteva venire meglio, ma dammi tempo ed un soggetto adatto e proverò di nuovo. Gli uccelli a mio avviso sono bellissimi nel contesto in cui si trovano, danno un'aria di libertà ma il bello della vita è che ci si può confrontare.

2. I disturbi che tu dici non li potevo far saltare in aria con del tnt e ti posso assicurare che angolazioni milgiori non ce n'erano. La soluzione era zoommare ma avrei perso il bello dell'atmosfera.

3. Forse la macro poteva venire un pelo migliore se fossi riuscito ad isolare la rosa dai fiorellini. Riproverò.


Aspetto di vedere le vostre foto.

Ciao e grazie a tutti
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 20:44   #17
marklevi
Senior Member
 
L'Avatar di marklevi
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
Messaggi: 12051
1 gravissimo posizionamento del campanile. a metà fra il centro (male) ed un terzo laterale (meglio). avrei tagliato un dito sotto. o controlla se la tua fotocamera ti permette di scattare direttamente in 3/2, un formato leggermente + panoramico. esposizione con silouette nera degli edifici corretta. piacevole cartolina

2 elementi di disturbo proprio al centro della foto, paesaggio un po dispersivo. da riprovare stando contro il parapetto e zoomando per isolare dettagli interessanti. da contrastare un po e forse da convertire in bn.

3 soggetto troppo centrale e che riempie troppo il quadro. i fiorellini gialli potevano essere una buona ambientazione ma avrei fatto un passo indietro...
__________________
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB,
Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 22:19   #18
Luca-BH
Senior Member
 
L'Avatar di Luca-BH
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3518
Quote:
Originariamente inviato da marklevi Guarda i messaggi
1 gravissimo posizionamento del campanile. a metà fra il centro (male) ed un terzo laterale (meglio). avrei tagliato un dito sotto. o controlla se la tua fotocamera ti permette di scattare direttamente in 3/2, un formato leggermente + panoramico. esposizione con silouette nera degli edifici corretta. piacevole cartolina

2 elementi di disturbo proprio al centro della foto, paesaggio un po dispersivo. da riprovare stando contro il parapetto e zoomando per isolare dettagli interessanti. da contrastare un po e forse da convertire in bn.

3 soggetto troppo centrale e che riempie troppo il quadro. i fiorellini gialli potevano essere una buona ambientazione ma avrei fatto un passo indietro...

Cioe' al primo post, Duce, hai avuto la fortuna di essere uno dei pochi ad essere bastonato da Mark..... Che invidiaaaa!
Luca-BH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 07:09   #19
Duce
Senior Member
 
L'Avatar di Duce
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1374
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi

Cioe' al primo post, Duce, hai avuto la fortuna di essere uno dei pochi ad essere bastonato da Mark..... Che invidiaaaa!
Era il mio giorno fortunato

Ciao ci si vede fra poco + di 1 settimana.
__________________
“Meglio morire una volta sola, che temere la morte tutta la vita.” (Giulio Cesare)
Duce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 11:10   #20
homeless in rome
Senior Member
 
L'Avatar di homeless in rome
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
Ehi ehi, calmati!
Ti rispondo per quel che mi riguarda, ok?
scusa ogni tanto vado di fretta...

Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
Il bello della foto, e di foto simili, e' negli effetti che si producono in cielo e nei suoi colori. Il bello sta nella silhouette del panorama. Quindi il fatto che cio' che non e' cielo sia scuro non e' un male.
Guarda la foto, rilassato: cos'e' che cattura la tua attenzione? Ti piace quello che vedi? Pensi che il resto aiuti l'occhio a concentrarsi sul punto dove sei concentrato, oppure ti disturba?
ok...l'ho riguardata con estremo relax...sono tre ottime domande per capire bene una foto, ti spiego il viaggio del mio sgurado nella foto, la apro vedo il centro della scena, i segni nel cielo, quello alto, da lì, mi si sposta immediatamente lo sguardo sul campanile, perchè è giusto affianco, ed esattamente sulle finestre bianche, le quali però non essendo ben definite, mi portano a cercare altri punti di appoggio interessanti per lo sguardo, ed ecco che....non ne trovo, finisco per girare per piu particolare della foto, ma nessuno mi attira particolarmente. Quindi quello che cattuara la mia attenzione inizialmente, non mi piace, e il resto della composizione mi deconcentra.

Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
ma quei bastoni lungo (ad es.) dietro a dx non ti disturba? A me molto...
Il punto non e' che dietro c'e' un panorama talmente affascinante che non ci si puo' lasciar distrarre dalle altre cose ma se queste altre cose ti distraggono! E' diverso
IMHO spostano l'attenzione, oltre al fatto che sul panorama c'e' molta foschia.
Effettivamente questa foto mi ha affascinato a pelle...e non mi sono fermata a pensare che due passi avanti verso la ringhiera avrebbero forse risolto il problema bastone. Mi sono fatta prendere dal panorama.

Quote:
Originariamente inviato da Luca-BH Guarda i messaggi
Sullo sfondo hai centrato
Sui fiorellini, potresti aver ragione - del resto li ho messi in mezzo io. Il fatto e' che hanno praticamente lo stesso colore della rosa, e questo, unito al fatto che sono piccoli e tanti, puo' portare a confondersi. Tutto qui

Ciao
questo discorso sui fiori e la loro solitudine l'ho letta un po dapertutto ultimamente, per quello cercavo di averne una spiegazione, il fatto che siano dello stesso colore della rosa è un errore in generale, anche nella composizione del vaso stesso, non solo per la foto, fossero stati bianchi o ancora meglio blu, non li avrei visti male come sfondo.



Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Ti ringrazio innanzi tutto per le tue osservazioni (cmq per me dovresti settare il monitor o comprarne uno nuovo)

1. Quello che ho provato a fare con una FZ20 è un controluce, quindi è normale che ci sia venuta così. Gli uccelli a mio avviso sono bellissimi nel contesto in cui si trovano, danno un'aria di libertà ma il bello della vita è che ci si può confrontare.
se hai provato un controluce, ed è normale che sia venuta così...allora non è un problema del mio monitor.... , per quanto riguarda gli uccelli io sono d'accordo con te, loro non li trovo di notevole disturbo .

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
2. I disturbi che tu dici non li potevo far saltare in aria con del tnt e ti posso assicurare che angolazioni milgiori non ce n'erano. La soluzione era zoommare ma avrei perso il bello dell'atmosfera.
qualche passo avanti verso la ringhiera non ti avrebbe permesso i sporgerti un pochino (facendo molta attenzione a non cadere di sotto), riuscendo a fotografare comunque l'atmosfera bellissima di quel panorama?? forse dalla foto non riesco a capire l'impossibilità dove stava..

Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
3. Forse la macro poteva venire un pelo migliore se fossi riuscito ad isolare la rosa dai fiorellini. Riproverò.
me sa che nun ce siamo capiti! a me i fiori con sfondo di altri fiori, o comunque in un'ambientazione naturale piaciono, una rosa con un sfondo monocromatico, mi dice poco, credo che il problema sia nella stanza.

bye bye....
__________________
ex-30d di zontas + sigma 18-50 3.5\5.6 DC + ef 28 1.8 USM + ef 24-70 2.8 L USM + 715B + RS-80N3 + tutti questi obiettivi()

Ultima modifica di homeless in rome : 09-06-2007 alle 11:20.
homeless in rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v