Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2007, 10:14   #1
maxy78
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Acrobat Distiller/ win xp

buongiorno a tutti...avrei bisogno di aiuto da qualke esperto... faccio il grafico pubblicitario e da pochi giorni abbiamo acquistato una piattaforma pc con sopra win xp sp2, è un core duo da 2.4 ed ha 1gb di ram con una scheda madre asus pb5 deluxe. Per farla breve lo abbiamo sostituito ad un vecchio pentium da 2gh che era pilotato da win200. Abbiamo montato xbenino tutti i programmi e s'è riscontrato questo ENORME problema..in pratica l'acrobat distiller (vers.7)è lentissimo! paragonato al vekkio comp (ke x ora è sempre attaccato) il solito poscript ad esempio di 400mb se distillato nel vekkio pc crea il pdf in 3 minuti; nel nuovo x ottenere il pdf ci vuole un quarto d'ora. non si spiega! ho controllato le prestazioni dal pannello di controllo ed è tutto settato nell'ottimazzazione programmi; l'unica cosa ke ho notato è ke, durante il processo di distiller, se avvio la task manager noto ke il vekkio pc ha degli alti e bassi fino a portare quasi sempre la cpu a 100% mentre quello nuovo rimane quasi sempre costante al 50% e comunque non sale. Scusate per la lunghezza del messaggio....ma sono dispertato!
maxy78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2007, 11:33   #2
maxy78
Junior Member

Old 07-06-2007, 09:36   #3
maxy78
Junior Member

bene...
io credo ke il problema potrebbe essere il sistema operativo.. mi sa ke è la versione a 32bit mentre i processori lavorano a 64...
ke non sia questo?
Old 07-06-2007, 16:23   #4
UlissePolifemo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
maxy78
Dispongo di un PC dul core (Athlon 64 X2 3800+, uso Distiller da una "vita" versione 4.06, e non mi ha mai dato problemi di velocità sia con Sistemi operativi diversi (W95 W)(SE XPhome e XPpro) che con vecchi hardware (inutile elencarli).
Ho anche verificato l'uso delle CPU, e nella fase di creazione del file PDF tramite distiller, lavorano entrambe al 100%.
La stampa con Distiller di 180 pagine (una tesi di laurea) realizza un file PDF di 2,8 Mb in poco meno di 5 secondi.
Non so da cosa possa dipendere il tuo problema di lentezza, verificherei le impostazioni di Distiller e le impostazioni del Bios (eventuali sistemi di risparmio energetico)

Ultima modifica di UlissePolifemo : 07-06-2007 alle 16:26.
UlissePolifemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2007, 10:17   #5
maxy78
Junior Member

ciao ulissepolifemo... buongiorno a te...
non c'è verso! ho fatto l'ultimo aggiornamento sia alla scheda madre ke al bios.. ma non ne vuole sapere.
I primi della prossima settimana dovrebbero portarmi un'altro banco di dim da 1gb vediamo se cambia qualke cosa..anke se a questo punto ci credo poco... in tal caso ci penseranno (spero) coloro ke me lo hanno venduto, x me ke lavoro al 70% con poscript e pdf è inutile una macchina ke va 15volte + lenta rspetto ad una ke ha 4 anni..
mah...speriamo bene
Old 08-06-2007, 13:17   #6
nispo
Senior Member

L'Avatar di nispo

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da maxy78 Guarda i messaggi
ciao ulissepolifemo... buongiorno a te...
non c'è verso! ho fatto l'ultimo aggiornamento sia alla scheda madre ke al bios.. ma non ne vuole sapere.
I primi della prossima settimana dovrebbero portarmi un'altro banco di dim da 1gb vediamo se cambia qualke cosa..anke se a questo punto ci credo poco... in tal caso ci penseranno (spero) coloro ke me lo hanno venduto, x me ke lavoro al 70% con poscript e pdf è inutile una macchina ke va 15volte + lenta rspetto ad una ke ha 4 anni..
mah...speriamo bene
Allora, servirebbe spere che versione hai di acrobat 7.0.x???
Credo che ci sia qualche incompatibilità, usando io il professional da parecchio su un pc molto simile altuo senza riscontrare nessun prob. Poi cosa dovresti convertire di preciso??
nispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2007, 17:38   #7
maxy78
Junior Member

Old 19-06-2007, 17:41   #8
maxy78
Junior Member

ce l'ho fatta!!!!!
non ci crederete

il problema era...era...era..
niente popo di meno ke................... l'Avast

bah... proprio lui!!
l'antivirus

in pratica non dava il lasciapassare per la creazione del nuovo file (cioe il pdf) e fermava letteralmente l'elaborazione della cpu

rimosso quello va ke è una meraviglia...
non rimane ke cambiare antivirus...
grazie a tutti
 Rispondi

Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
LIGO-Virgo-KAGRA: nuovo studio sulle ond...
Usare il traffico urbano come motore per...
Sony brevetta un controller PlayStation ...
Firefox aggiunge il 'kill switch' per el...
TV OLED 2026 e Odyssey G6: Samsung abbra...
Stranger Things: Storie dal 1985 debutta...
Colpo di scena in Qualcomm: se ne va il ...
I MacBook Air M4 tornano in sconto e si ...
Buone notizie per l'Osservatorio Paranal...
Nintendo Switch è diventata la co...
SplitHYPE: come funziona il nuovo strume...
Questo robot aspirapolvere top di gamma ...
Non solo fisica delle particelle: il Lar...
Samsung Galaxy S26 Ultra si mostra in un...
DJI Neo a soli 149€ su Amazon: il mini d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian