|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
VENDO LOGITECH MX5000 LASER TASTIERA+MOUSE BLUETOOTH USATO - CITTA' ROMA
Come da titolo vendo Logitech MX5000Laser tastiera+mouse bluetooth usato pochissimo (forse per 1 mese) per inutilizzo
Tutto completo di confezione originale. Il prezzo è di 70€+spedizione. Per chi è a Roma e dintorni consegna a mano. ![]() ![]() ![]() * Tecnologia sicura senza fili e senza inconvenienti: plug and play, per un uso immediato con la tecnologia SecureConnect™. * Miniricevitore senza fili: utilizza questo hub dotato di tecnologia Bluetooth® per la connessione di auricolari VoIP, videocamere per cellulari, cuffie e altro ancora. * Tasti multimediali di accesso diretto: accesso a brani musicali, video, Internet e fotografie. * Display LCD sulla tastiera: con un'occhiata controlla l'arrivo di nuovi messaggi di posta elettronica, la data, l'ora e altro ancora. * Mouse ricaricabile: maggiore durata con la base di ricarica rapida e un indicatore luminoso più efficiente. ![]() Estrema precisione Vai esattamente dove vuoi. * Motore laser MX™: prestazioni record praticamente su qualsiasi superficie. * Tilt Wheel plus Zoom™: scorrimento laterale e zoom sia mediante il mouse che la tastiera. ![]() Comfort totale Rilassati. * Supporto per i polsi rimovibile: maggiore supporto per i polsi. * Zero-Degree Tilt™: riduci l'affaticamento grazie a una digitazione estremamente naturale. * Mouse laser anatomico: rilassa la mano sui lati sagomati e sulle morbide impugnature in gomma. ![]() N.B. non fornisco il cd perché i driver contenuti non hanno buona funzionalità e quindi è necessario visitare il seguente link per scaricare i driver più aggiornati anche in base al sistema operativo che si utilizza. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Ciao I soliti sospetti. Scambi anche?
Guarda se questa offertona ti puo interessare... le tue corsair sono le cl4? Se sì ti propongo corsair + mx5000 + 15€ per le mie supertalent in firma ed ognuno si paga le sue spese di sped Le supertalent le cedo perchè per farle rendere le devo tenere in 2:3... eccessive per l'utilizzo che ne faccio ciao e fammi sapere
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Ciao, potrebbe interessarmi.
Foto? Ha qualche graffio? Usura? Passi ad una tastiera più economica? Io avrai una propostina (che va al di fuori della coda "singola"). Ho un kit MX3000 Laser, però la tastiera è rovinata, ha qualche graffio qua è là (soprattutto sulla manopola del volume). La funzionalità però non è compromessa, come la corsa dei tasti etc. Il mouse invece è perfetto. La valuto più o meno 40 euro (il valore del solo mouse e ricevitore) ti va di scambiare?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: firenze
|
coda, scambi?
pc work 1: Lian-li pc-011 evo rgb, TT1500W, x870 ice, 9950x3d, 32gb, 3090, 980 pro 1tb, 8tb, g915, logitech z-5450,samsung 32j590d htpc game 1: RVZ03W, px-750, b650i, 7800x3d, nh-l12, 32gb, 1tb, 5060ti, 55q60r work 2: x2000b, 1000, x870, 7950x, 32gb, 6900xt, ssd 1tb, samsung 28j590d, mx5000 retro pc: Stacker, ax1200w, x570, 2700x, 32gb, 980ti, 1tb, asus vk278q pvt sempre pieni, non li leggo, mandate mail!!! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi stare tranquillo che è tutto ok!! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Rimango in coda per comprarla senza scambi, solo ci penso su un pò.
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Eccomi pure di qua.
Interessatissimo. Mi metto in coda. Se MaerliN lascia, fammi sapere. Ciauz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
coda hai pvt
eventualmente possibile anche consegna a mano! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Venduto... grazie
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
in coda anchio per domani pomeriggio..
fammi sapere anche lasciandomi un mp con un numero telefonico |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Merce arrivata oggi.
Spedizione velocissima. Prodotto tenuto con cura maniacale. Insomma, utente CONSIGLIATISSIMO !!!! Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.