|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[MI+BRIANZA+SPED]VENDO XBOX + ACCESSORI
Vendo xbox
lettore philips, moddata akira, hd standard o 20 gb cavi e pad originali 80 euro 2 pad nn originali 1 mad catz 20 euro giochi gta triple pack 30e manhunt 10e splinter cell 7e splinter cell chaos theory 12e jade empire 12e conker bad fury day 15e prezzi moderatamente trattabili contattatemi se interessati via mail o msn [email protected] valuto scambi o permute con telefoni nokia symbian Ultima modifica di l.zanna : 10-04-2007 alle 12:22. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
valuto scambio/permuta con ps2 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
|
è incluso nel prezzo la spedizione?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Faresti delle foto? In che condizione è la console? Che tipo di modifica monta e se è possibile il flashing senza smontarla? Ok per 85,00€ s.s comprese? Ciao.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la console è in ottime condizioni la mod è akira 2, si può flashare senza smontare |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Buon fine settimana!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.