Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-06-2007, 10:59   #94061
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro

Certo che quel "Tutti alla finesta" è da rotolarsi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-06-2007, 11:02   #94062
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Io invece ho bisogno di un supporto morale

Il 21 giugno alle 21:00 ho il concerto di vasco a san siro, e ho scoperto oggi (diciamo che ho guardato oggi) che lo stesso giorno alle 15:00 avrei un esame

E ora?

Perchè devo essere così sfigato....
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 07-06-2007, 11:08   #94063
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Il 21 giugno alle 21:00 ho il concerto di vasco a san siro, e ho scoperto oggi (diciamo che ho guardato oggi) che lo stesso giorno alle 15:00 avrei un esame

E ora?

Ti capisco, dato che molti anni fa dovetti rinunciare a un concerto dei Deep Purple per il quale avevo i biglietti da 4 mesi, a causa di un corso professionale!
Opzione 1: non dai l'esame
Opzione 2: non vai al concerto (vendendo il biglietto su e-bay)
Opzione 3: Da Pesaro a Milan puoi farcela in 3h30. Finisci l'esame entro le 16:30 e ti fiondi in auto
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 07-06-2007, 11:24   #94064
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quagliarella sul mercato, è asta tra big
07 06 2007
Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella AP
Fabio Quagliarella è al centro del mercato. Le prodezze con la Lituania sono solo le ultime di una stagione che ha proiettato il 23enne attaccante napoletano alla ribalta del calcio nostrano ma non solo.

Emissari del Manchester United avrebbero sondato il terreno con la Samp per raccogliere informazioni sul giocatore. Bisogna ricordare però che il cartellino dell'attaccante è in compropietà tra Samp e Udinese.

Il club blucerchiato e quello friulano quest'estate avevano valutato il giocatore circa 3 milioni di euro ora il valore ha superato i dieci milioni come ha voluto sottolineare anche il suo agente Stefano Antonelli.

"Su Fabio ci sono Milan e Inter più altri due club esteri - aveva dichiarato un paio di mesi fa Antonelli -. Il costo del suo cartellino non sarà inferiore ai 15 milioni di euro".

La volontà del giocatore di restare in Italia peserà molto sulla scelta della maglia che indosserà la prossima stagione e l'Inter sta cercando di mettersi in una posizione favorevole rispetto alla concorrenti.

Da un paio di giorni il ds della Samp Marotta ripete: "Stiamo pensando di tenere Quagliarella; il percorso potrebbe essere quello di rinnovare la proprietà libera con l'Udinese e magari capire cosa dirà il mercato".

"Ora vado in vacanze - ha dichiarato il diretto interessato -. Sono a metà tra due grandi club, vedranno loro". Il 20 giugno è il termine ultimo per definire le comproprietà.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 07-06-2007, 11:24   #94065
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Abidal, il Milan in vantaggio

Entra nel vivo la trattativa per il difensore del Lione Eric Abidal, corteggiato sia dal Barcellona che dal Milan.

Per un accordo precedente tra le parti, la società francese aveva deciso di provare a trattare prima con il club catalano, ma la proposta ufficiale che i dirigenti del Barça hanno presentato è stata considerata troppo bassa. Nove milioni di euro contro i venti richiesti.

A questo punto dunque il Lione si sente libero di trattare con chi vuole e sa che il Milan, pur non arrivando alla cifra richiesta, sarebbe pronto a presentare un'offerta di almeno dodici milioni, considerata una buona base su cui discutere.
lucio68 è offline  
Old 07-06-2007, 11:25   #94066
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ti capisco, dato che molti anni fa dovetti rinunciare a un concerto dei Deep Purple per il quale avevo i biglietti da 4 mesi, a causa di un corso professionale!
Opzione 1: non dai l'esame
Opzione 2: non vai al concerto (vendendo il biglietto su e-bay)
Opzione 3: Da Pesaro a Milan puoi farcela in 3h30. Finisci l'esame entro le 16:30 e ti fiondi in auto
Infatti adesso sto cercando di sapere quanto dura l'esame, è uno scritto ma non dovrebbe essere lungo.

La sfiga è che avrei potuto darlo anche oggi al primo appello, ma purtroppo non sono ancora pronto

A limite do il biglietto ai miei amici e lo faccio vendere a loro la, ma mi tira il culo perchè sono 4 anni che aspetto che faccia il concerto a san siro, fosse stata da un'altra parte mi avrebbe scocciato di meno non andarci.

Vediamo

Diciamo che devo stare alla finestra anche io ora
signo3d è offline  
Old 07-06-2007, 11:34   #94067
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:

E ora?

Semplice: venditi i biglietti di Vasco (facendoci ovviamente la "cresta sopra") e vai a fare l'esame.

Tanto Vasco fa schifo (leggi scrive bei testi ma non sa cantare), cosa ci vai a fare ad un suo concerto?
Old 07-06-2007, 11:37   #94068
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Semplice: venditi i biglietti di Vasco (facendoci ovviamente la "cresta sopra") e vai a fare l'esame.

Tanto Vasco fa schifo (leggi scrive bei testi ma non sa cantare), cosa ci vai a fare ad un suo concerto?
Suha
signo3d è offline  
Old 07-06-2007, 11:47   #94069
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
[b]

Centrocampo Milan: Edmilson batte Emerson e Motta
09:45 del 07 giugno

Contatti già avviati con il Barcellona. Si decide dopo la fine della Liga. Sotto osservazione pure Gilberto Silva dell'Arsenal che sogna un'esperienza in rossonero. (Gazzetta dello sport)

mecojoni

giorno
Old 07-06-2007, 11:50   #94070
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Infatti adesso sto cercando di sapere quanto dura l'esame, è uno scritto ma non dovrebbe essere lungo.

La sfiga è che avrei potuto darlo anche oggi al primo appello, ma purtroppo non sono ancora pronto

A limite do il biglietto ai miei amici e lo faccio vendere a loro la, ma mi tira il culo perchè sono 4 anni che aspetto che faccia il concerto a san siro, fosse stata da un'altra parte mi avrebbe scocciato di meno non andarci.

Vediamo

stessa identica situazione per concerto vasco a messina
semplice soluzione: fai l'esame, cerchi di finirlo prima del tempo ( anche se durasse 3 ore esci al max alle 18 ) prendi un tram e vai dritto a san siro.
melomanu è offline  
Old 07-06-2007, 11:52   #94071
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Vediamo

sei magnanimo più di galliani &c. quando regalano in giro i giocatori.
c'è gente che paga caro epr quei biglietti. consolati con la somma che ci tiri su e ti fai un abbonamento a san siro l'anno prossimo. edmilson e zebina saranno uno spettacolo imperdibile.
Old 07-06-2007, 11:53   #94072
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Milan, si apre il mercato in uscita
'Big' in arrivo, ma c'è chi se ne andrà

Il Milan, in attesa di portare l'assalto ai grandi nomi tanto sbandierati, pensa anche a snellire la rosa per far spazio ai nuovi arrivi. Gilardino è sulla graticola e ufficialmente sul mercato, sulla base di 24 milioni; mentre, tra le 'seconde linee', i partenti sono Brocchi, destinazione Torino, Borriello, sempre più verso Livorno, Gourcuff, da girare in prestito Oltralpe, e Abbiati, che dovrebbe diventare tutto granata.

Eto'o, Shevchenko, Emerson. Nomi altisonanti, destinati a cambiare in parte il volto del Milan e, soprattutto, a dare un taglio decisamente seducente alla campagna acquisti rossonera. Ma in via Turati non si guarda alla porta solo per essere pronti a spalancarla ai nuovi arrivi, ma anche per socchiuderla o aprirla a qualcuno che potrebbe salutare la compagnia. La rosa va snellita, in ottica affari da concludere in estate, in modo da non creare un surplus di forza lavoro che porterebbe inevitabilmente a un problema d'abbondanza difficile da risolvere e foriero di frizioni. Galliani ha praticamente messo Gilardino sul mercato, specificando però che la sua partenza non dovrà comportare perdite per le casse milaniste. Insomma, chi vuole l'attaccante di Biella deve sborsare 24 milioni, altrimenti l'interessato potrebbe restare, magari come alternativa di lusso a Ronaldo e al colpo in canna per l'attacco. Non è solo il Gila ad avere chance di cambiare aria; altri giocatori sono in procinto di partire, chi per un prestito chi per un trasferimento definitivo.

Brocchi è a un passo dal Torino di Cairo e Novellino, che dovrebbe anche ottenere la totalità del cartellino di Abbiati. Mentre per Borriello, nonostante un apparente dietrofront del giocatore, che aveva chiesto di lasciare Milano e ora, anche a causa della grana Gilardino, avrebbe desiderio di restare, le possibili destinazioni sono diverse. La Sampdoria lo segue con interesse, anche se la prima scelta di Mazzarri sarebbe Caracciolo, ma anche il Livorno, alle prese con i dubbi di Lucarelli e le incomprensioni tra Bazzani e la tifoseria, guarda all'attaccante rossonero. Più probabile che alla fine la scelta ricada sui toscani. Gourcuff potrebbe tornare in Francia, ma solo per una stagione. Il giovane centrocampista ha avuto un inserimento difficile, ma nessuno in via Turati ha dubbi sulla bontà dell'investimento fatto la scorsa estate; è solo un problema di maturità. Anche Grimi andrà in prestito. Per Oliveira, invece, il discorso è diverso: si cercano acquirenti, soprattutto in Spagna, ma di concreto non c'è ancora nulla e l'interesse del Real Madrid sembra andare scemando.
lucio68 è offline  
Old 07-06-2007, 11:58   #94073
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Città: Versilia
Quote:
Quagliarella sul mercato, è asta tra big
07 06 2007
Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella AP
Fabio Quagliarella è al centro del mercato. Le prodezze con la Lituania sono solo le ultime di una stagione che ha proiettato il 23enne attaccante napoletano alla ribalta del calcio nostrano ma non solo.

Emissari del Manchester United avrebbero sondato il terreno con la Samp per raccogliere informazioni sul giocatore. Bisogna ricordare però che il cartellino dell'attaccante è in compropietà tra Samp e Udinese.

Il club blucerchiato e quello friulano quest'estate avevano valutato il giocatore circa 3 milioni di euro ora il valore ha superato i dieci milioni come ha voluto sottolineare anche il suo agente Stefano Antonelli.

"Su Fabio ci sono Milan e Inter più altri due club esteri - aveva dichiarato un paio di mesi fa Antonelli -. Il costo del suo cartellino non sarà inferiore ai 15 milioni di euro".

La volontà del giocatore di restare in Italia peserà molto sulla scelta della maglia che indosserà la prossima stagione e l'Inter sta cercando di mettersi in una posizione favorevole rispetto alla concorrenti.

Da un paio di giorni il ds della Samp Marotta ripete: "Stiamo pensando di tenere Quagliarella; il percorso potrebbe essere quello di rinnovare la proprietà libera con l'Udinese e magari capire cosa dirà il mercato".

"Ora vado in vacanze - ha dichiarato il diretto interessato -. Sono a metà tra due grandi club, vedranno loro". Il 20 giugno è il termine ultimo per definire le comproprietà.
Quote:
Abidal, il Milan in vantaggio

Entra nel vivo la trattativa per il difensore del Lione Eric Abidal, corteggiato sia dal Barcellona che dal Milan.

Per un accordo precedente tra le parti, la società francese aveva deciso di provare a trattare prima con il club catalano, ma la proposta ufficiale che i dirigenti del Barça hanno presentato è stata considerata troppo bassa. Nove milioni di euro contro i venti richiesti.

A questo punto dunque il Lione si sente libero di trattare con chi vuole e sa che il Milan, pur non arrivando alla cifra richiesta, sarebbe pronto a presentare un'offerta di almeno dodici milioni, considerata una buona base su cui discutere.
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
c'è gente che paga caro epr quei biglietti. consolati con la somma che ci tiri su e ti fai un abbonamento a san siro l'anno prossimo. edmilson e zebina saranno uno spettacolo imperdibile.
Quagliarella abidal..

Se viene Zebina, il prossimo anno cercherò un altro Hobby
Old 07-06-2007, 11:59   #94074
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
stessa identica situazione per concerto vasco a messina
semplice soluzione: fai l'esame, cerchi di finirlo prima del tempo ( anche se durasse 3 ore esci al max alle 18 ) prendi un tram e vai dritto a san siro.
Abito a pesaro io eh

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi

Quote:

Il Milan, in attesa di portare l'assalto ai grandi nomi tanto sbandierati, pensa anche a snellire la rosa per far spazio ai nuovi arrivi. Gilardino è sulla graticola e ufficialmente sul mercato, sulla base di 24 milioni; mentre, tra le 'seconde linee', i partenti sono Brocchi, destinazione Torino, Borriello, sempre più verso Livorno, Gourcuff, da girare in prestito Oltralpe, e Abbiati, che dovrebbe diventare tutto granata.

Eto'o, Shevchenko, Emerson. Nomi altisonanti, destinati a cambiare in parte il volto del Milan e, soprattutto, a dare un taglio decisamente seducente alla campagna acquisti rossonera. Ma in via Turati non si guarda alla porta solo per essere pronti a spalancarla ai nuovi arrivi, ma anche per socchiuderla o aprirla a qualcuno che potrebbe salutare la compagnia. La rosa va snellita, in ottica affari da concludere in estate, in modo da non creare un surplus di forza lavoro che porterebbe inevitabilmente a un problema d'abbondanza difficile da risolvere e foriero di frizioni. Galliani ha praticamente messo Gilardino sul mercato, specificando però che la sua partenza non dovrà comportare perdite per le casse milaniste. Insomma, chi vuole l'attaccante di Biella deve sborsare 24 milioni, altrimenti l'interessato potrebbe restare, magari come alternativa di lusso a Ronaldo e al colpo in canna per l'attacco. Non è solo il Gila ad avere chance di cambiare aria; altri giocatori sono in procinto di partire, chi per un prestito chi per un trasferimento definitivo.

Brocchi è a un passo dal Torino di Cairo e Novellino, che dovrebbe anche ottenere la totalità del cartellino di Abbiati. Mentre per Borriello, nonostante un apparente dietrofront del giocatore, che aveva chiesto di lasciare Milano e ora, anche a causa della grana Gilardino, avrebbe desiderio di restare, le possibili destinazioni sono diverse. La Sampdoria lo segue con interesse, anche se la prima scelta di Mazzarri sarebbe Caracciolo, ma anche il Livorno, alle prese con i dubbi di Lucarelli e le incomprensioni tra Bazzani e la tifoseria, guarda all'attaccante rossonero. Più probabile che alla fine la scelta ricada sui toscani. Gourcuff potrebbe tornare in Francia, ma solo per una stagione. Il giovane centrocampista ha avuto un inserimento difficile, ma nessuno in via Turati ha dubbi sulla bontà dell'investimento fatto la scorsa estate; è solo un problema di maturità. Anche Grimi andrà in prestito. Per Oliveira, invece, il discorso è diverso: si cercano acquirenti, soprattutto in Spagna, ma di concreto non c'è ancora nulla e l'interesse del Real Madrid sembra andare scemando.
Vabbe tra cazzata e cazzata meglio il prestito che la vendita.

Cmq
signo3d è offline  
Old 07-06-2007, 12:01   #94075
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Città: Messina
Quote:
Abito a pesaro io eh
non me ne ero accorto
allora sei fottuto, pochi caxxi
devi suhare e basta
melomanu è offline  
Old 07-06-2007, 12:01   #94076
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Abito a pesaro io eh

Vabbe tra cazzata e cazzata meglio il prestito che la vendita.

Cmq
Già..
Old 07-06-2007, 12:03   #94077
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Suha

Il dito medio destro o quello sinistro?
Old 07-06-2007, 12:07   #94078
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:

[cut]
Gourcuff, da girare in prestito Oltralpe, e Abbiati, che dovrebbe diventare tutto granata.

[cut]

Gourcuff potrebbe tornare in Francia, ma solo per una stagione. Il giovane centrocampista ha avuto un inserimento difficile, ma nessuno in via Turati ha dubbi sulla bontà dell'investimento fatto la scorsa estate; è solo un problema di maturità.
Speriamo sia davvero così (e che non venga venduto la prossima stagione).

Quote:
Anche Grimi andrà in prestito.
Chi?

Quote:
Per Oliveira, invece, il discorso è diverso: si cercano acquirenti, soprattutto in Spagna, ma di concreto non c'è ancora nulla e l'interesse del Real Madrid sembra andare scemando.
Chissà come mai,
un campione simile non lo vuole nessuno..
Old 07-06-2007, 12:11   #94079
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:

E ora?

Fai l'esame... e poi se ce la fai al concerto
Teliqalipukt è offline  
Old 07-06-2007, 12:12   #94080
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Fai l'esame... e poi se ce la fai al concerto
Vai al concerto e rimanda l'esame

oppure come dice melomanu fai l'esame e poi prendi il tram pesaro-milano

Discussione Chiusa

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
La prima missione orbitale del razzo spa...
Servizi in streaming sempre più c...
Anteprima della Leapmotor B03X: inizia l...
Anthropic accusa la Cina: Claude utilizz...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
Un agente IA ha risolto un problema su W...
Cina: la CMSA potrebbe cambiare parte de...
68 mensilità di bonus per i dipen...
Rocket Lab ha fatto ricorso contro la de...
Nutanix rende disponibile Azure Virtual ...
Il padrino del deep learning avverte: gl...
Il finto avviso "iPhone Storage is Full"...
Dietrofront in Cina, addio touchscreen p...
Un piccolo accessorio trasforma lo smart...
Dopo 370 anni il Cyphral Distich non è p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian