Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2007, 17:50   #93981
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Hai sbagliato clan, in quello gobbo forse trovi qualcosa

A volte ritornano!
'utto bene?

Ps. lol ancora con quella firma?

Per groot.

Non hai capito, le mie domande erano ironiche, il post di teo poi lo ricordo anche io.
Amen è lo stesso
non avevo capito che erano ironiche.
Old 06-06-2007, 17:51   #93982
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Contagiato dal buonismo della dirigenza rossonera, oggi ho rifiutato di formazlizzare una proposta d'acquisto scritta per la vendita di un immobile. Al cliente che mi chiedeva il perche' di questo mio gesto, ho risposto: "non vorrei fare uno sgarbo alle altre agenzie immobiliari, la ringrazio, ma preferirei che lei comprasse da altri colleghi di altre agenzie"
Old 06-06-2007, 18:03   #93983
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Contagiato dal buonismo della dirigenza rossonera, oggi ho rifiutato di formalizzare una proposta d'acquisto scritta per la vendita di un immobile. Al cliente che mi chiedeva il perché di questo mio gesto, ho risposto: "non vorrei fare uno sgarbo alle altre agenzie immobiliari, la ringrazio, ma preferirei che lei comprasse da altri colleghi di altre agenzie"
Io invece sono andato al supermercato e, individuata una bella bistecca da 3 etti, ho offerto 1€ al cassiere, che non me l'ha venduta. Pazienza, ho pensato.
Sono andato in un secondo esercizio, vista la stessa bistecca, ho ancora offerto il mio euro, ma purtroppo anche lì il buon uomo non me la ha voluta cedere.
Alla terza scena del genere mi sono detto, ok, pazienza, sarà per il prossimo anno. Sono tornato a casa e mi sono fatto una bella frittata. In fondo sto bene così, ho pensato.
Old 06-06-2007, 18:04   #93984
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
Ma guarda chi si vede!
Old 06-06-2007, 18:04   #93985
Jamal Crawford
Senior Member

Perche' invece di offrire 1€ non l'hai chiesta in prestito?
Old 06-06-2007, 18:06   #93986
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
buonasera a tutti i tifosi dei campioni d'europa (e ovviamente anche a chiunque altro leggesse )

secondo voi anche stasera si deve lottare per vincere di misura contra la lituania (oh-oh, avversario che incute timore quasi quanto le isole... va be' quelle, non mi ricordo, avete capito cmq), magari dovendo aspettare che segni il "finito" inzaghi (che in effetti cmq un giocatore a fine carriera lo è, e i suoi limiti tecnici ce li ha) ?

intanto del piero fa sapere, come al solito quando in nazionale segna qualche altro giocatore offensivo ( ), che lui rende meglio da punta (gazzetta di oggi)

ps: come mai da quando fa spot per vodafone totti non ha più tempo per la nazionale e gattuso invece sì ?
(soprattutto xché a differenza ti tanti altri che hanno lasciato e basta totti sembra avere questa necessità di eventalmente "auto-convocarsi" se e quando vuole ? e cmq chissà xché questa voglia dopo il mondiale di considerare l'abbandono delll'azzurro quando non sembrava certo il momento adatto per questo giocatore ? forse xchè avendo varcato i 30 magari ci tiene ad essere ricordato come uno dei campioni 2006 e poi basta, tirandosi indietro da probabili -purtroppo ci succede spesso con al nazionale - brutte figure nei prox europei/mondiali ?)
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein

Ultima modifica di MenageZero : 06-06-2007 alle 18:21.
MenageZero è offline  
Old 06-06-2007, 18:11   #93987
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
buonasera a tutti i tifosi dei campioni d'europa (e ovviamente anche a chiunque altro leggesse )

secondo voi anche stasera si deve lottare per vincere di misura contra la lituania (oh-oh, avversario che incute timore quasi quanto le isole... va be' quelle, non mi ricordo, avete capito cmq), magari dovendo aspettare che segni il "finito" inzaghi (che in effetti cmq un giocatore a fine carriera lo è, e i suoi limiti tecnici ce li ha) ?
Io penso che stasera me ne andro' in palestra a sudare anziche' perdere tempo a vedere una nazionale che non mi da assolutamente nessuna emozione.
Opinione personale che so gia' essere contestata dai piu', ma francamente me ne strasbatto altamente di cosa pensate
Old 06-06-2007, 18:12   #93988
Jamal Crawford
Senior Member

Ciao, ragazzi, vado se non torno per le 22 sono rimasto incastrato sotto la panca piana
Old 06-06-2007, 18:24   #93989
marcolan
Senior Member

Quote:
Perche' invece di offrire 1€ non l'hai chiesta in prestito?
In prestito volevo prendere una gallina vecchia per il brodo.
Old 06-06-2007, 18:25   #93990
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Stasera contro la lituania oddo a destra e zambrotta a sinistra.
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-06-2007, 18:29   #93991
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Ciao, ragazzi, vado se non torno per le 22 sono rimasto incastrato sotto la panca piana

Cmq si la nazionale non si snobba...mai
Magari si puo non guardare la partita perchè la tensione è poca e si sa gia a priori che farà cagare ....ma solo questoi è permesso

Per managezero
Del piero e totti han rotto il bip.
Il primo perchè in nazionale fa sempre cagare, il secondo perchè in nazionale fa sempre cagare e oltretutto, a differenza di del piero e tanti altri, è na testa di ca@@zo.

Fossi donadoni io l'avrei convocato lo stesso. Non vieni? Bene, saluti e baci e a mai piu rivederci.

Manco fosse Baggio
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 06-06-2007, 18:48   #93992
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Io invece sono andato al supermercato e, individuata una bella bistecca da 3 etti, ho offerto 1€ al cassiere, che non me l'ha venduta. Pazienza, ho pensato.
Sono andato in un secondo esercizio, vista la stessa bistecca, ho ancora offerto il mio euro, ma purtroppo anche lì il buon uomo non me la ha voluta cedere.
Alla terza scena del genere mi sono detto, ok, pazienza, sarà per il prossimo anno. Sono tornato a casa e mi sono fatto una bella frittata. In fondo sto bene così, ho pensato.
Ma almeno eri in prima fila al banco della carne? Oppure ti eri fermato alla finestra del supermercato?
Athanathos è offline  
Old 06-06-2007, 18:57   #93993
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
inutile dire che le uova erano scadute da 3 mesi ma che hai voluto rinnovare loro la fiducia.
Old 06-06-2007, 18:58   #93994
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Stasera contro la lituania oddo a destra e zambrotta a sinistra.
Gioca l'italia???
markus_81 è offline  
Old 06-06-2007, 19:00   #93995
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Io penso che stasera me ne andro' in palestra a vedere dei bei maschioni muscolosi sudare anziche' perdere tempo a vedere una nazionale che non mi da assolutamente nessuna emozione.
Opinione personale che so gia' essere contestata dai piu', ma francamente me ne strasbatto altamente di cosa pensate
che maiala.
Old 06-06-2007, 19:00   #93996
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
+ =
Old 06-06-2007, 19:01   #93997
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Gioca l'italia???
Preferirei che fosse il milan con quei 2
signo3d è offline  
Old 06-06-2007, 19:07   #93998
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

buffon
oddo nesta bonera zambrotta
gattuso pirlo ambrosini
kaka
inzaghi gilardino

con due acquisti potremmo avere una sorta di nazionale italiana più kaka

markus_81 è offline  
Old 06-06-2007, 19:09   #93999
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

L'Arezzo al TAR. Il legale: ''Siamo fiduciosi''

Domani l'udienza al TAR del Lazio

L’Arezzo continua la propria battaglia giuridica e, domani, si presenterà al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio per tentare di ottenere la restituzione dei 6 punti di penalizzazione che sono stati inflitti dalla giustizia sportiva ad inizio stagione. “Siamo molto fiduciosi – sostiene il legale della società amaranto, l’Avv. Pesce – siamo consapevoli che il caso sia il primo nel suo genere e, per questo, è difficile fare previsioni sul comportamento del Giudice”. L’Arezzo, che ha opposto il proprio ricorso lo scorso 12 Febbraio dopo avere visto confermata la penalizzazione in tutti i gradi di giudizio sportivo, ritiene che un’eventuale retrocessione in serie C1, se causata dalla penalizzazione, produrrebbe un danno patrimoniale alla società: “Noi chiediamo al Tar di annullare la sentenza di penalizzazione o, in subordine, nel caso di retrocessione, chiederemo un risarcimento economico che, al momento, non essendosi ancora verificata la retrocessione, non possiamo quantificare”. L’Avv, Pesce non è particolarmente preoccupato per l’eventuale ulteriore penalizzazione per la violazione della clausola compromissoria (la clausola che impegna le società affiliare alla Federazione Italiana Giuoco Calcio a non rivolgersi ad organi di giustizia ordinaria per dirimere questioni di giustizia sportiva): “Non siamo stati ancora deferiti – sostiene il legale – pur avendo già da tempo opposto il nostro ricorso. Non è giusto che nel nostro paese si condanni una società per avere cercato di tutelare i propri legittimi interessi di fronte ad un giudice”. Un ricorso che, su questo l’Avvocato non ha dubbi, rischia di innescare un processo particolarmente lungo: “Se dovessimo perdere il ricorso decideremo se continuare la nostra battaglia presso il Consiglio di Stato ed immagino che, in caso di nostra vittoria, la stessa strada sarà percorsa dalla Federazione”. Un vero guazzabuglio nel quale rischiano di essere inghiottite molte altre società: “Noi abbiamo chiesto a molte società di partecipare al giudizio e difendersi – dichiara Pesce – ma nessuno ha voluto partecipare”. Resta il fatto che se all’Arezzo fossero restituiti i punti di penalizzazione e, a causa di questa decisione, retrocedesse un’altra squadra, anche questa potrebbe sentirsi defraudata economicamente e tentare la strada del ricorso: “Questo è possibile”, ammette il legale.
Lo stesso avvocato ammette che il ricorso, in condizioni diverse, sarebbe stato ritirato: “E’ chiaro che se, come tutti speravano, l’Arezzo avesse battuto il Modena domenica scorsa le nostre scelte sarebbero state differenti”.
Dal punto di vista procedurale non sarà comunque il Tar, nell’eventualità di un pronunciamento favorevole per l’Arezzo, a stabilire la restituzione dei punti: “Il Tar può determinare l’illegittimità della sanzione – spiega l’Avvocato Pesce – poi materialmente sarà la Federazione ad eliminare la penalizzazione. Resta il fatto che se la FIGC non dovesse ottemperare ad un’ordinanza del Tar qualcuno lo dovrà fare d’ufficio in sua vece”.
L’Avvocato Pesce, dello studio romano “Ughi e Nunziante”, alla vigilia dell’udienza è comunque fiducioso: “La stampa aretina ci considera vincitori ma è chiaro che si tratti di un tentativo di caricare l’ambiente, soprattutto la squadra. Noi – conclude il legale – siamo convinti delle nostre ragioni e, domani, giocheremo tutte le nostre carte”.

ci ridessero i 6 punti saremmo salvi

ma tanto rinvieranno ancora tutto un'altra volta....
markus_81 è offline  
Old 06-06-2007, 20:22   #94000
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Ma almeno eri in prima fila al banco della carne? Oppure ti eri fermato alla finestra del supermercato?
Mi hanno assicurato che se decidono di vendere quella bistecca a 1€ sono in pole position.
 Discussione Chiusa

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
AMD: l'alternativa al DLSS 5 sarebbe in ...
Canon EOS R8 Mark II: sensore da 24,2 MP...
Alla Napoli Shipping Week 2026 arriva il...
Addio bollo: il Governo cancella la tass...
Speciale Logitech G: mouse PRO X SUPERLI...
Cosa pensano Altman, Amodei, Benioff e H...
Microsoft: evento il 7 ottobre dedicato ...
Scoperti 84 corpi cosmici anomali: cosa ...
Dimensity 9600 Pro contro A20 Pro, il nu...
HillMiles MileCity1 torna a 648,99€: e-b...
Enel Mobile, il debutto è sempre ...
Nuova rimodulazione per il fisso di TIM ...
iPhone 18 Pro e Pro Max, preordini sotto...
Ha craccato 26 giochi: ora Denuvo vuole ...
Xiaomi 18 Pro, il lancio è uffici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP