|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
se ci fosse della muffa nelle sigarette farebbero male?
o no? (sto parlando di sigarette senza antimuffa che andrebbero conservate in frigo per i lunghi periodi...)
ACCLAMATO COME L'UTENTE PIU' SAGGIO DI HWU odio gli smile e li ho bloccati con adblock, quindi non li vedo Ultima modifica di caosss : 06-06-2007 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sicuramente farebbe meno male la muffa del catrame che c'è normalmente dentro!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Potrebbe avere effetti allucinogeni...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma la muffa e' microscopica...nei polmoni non so se sia neutrale o no...
la muffa nera ok...e' stratossica...ma quella normale biancastra?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
sinceramente non vedo come la muffa possa crearsi sulle sigarette...
la muffa è un fungo, e come tale è un organismo vivente che deve nutrirsi (per questo compare sui cibi) sulle sigarette di che si nutre???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(senza leggere alcuna risposta) Scommetto che arriveranno i soliti a dire che fanno lo stesso male le sigarette
EDIT: come non detto |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Perchè, c'è ancora bisogno di dirlo?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ecco...ora...nessuno sa nulla?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Com'è che per un pò di muffa ti preoccupi così tanto mentre del catrame no?
Cmq non penso che l'ulteriore danno sia quel granchè...bisognerebbe veder che muffa è...bianca ok però...se è poca cmq nn penso sia roba pericolosa (il catrame invece lo è e quello c'è)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Poi, sono stati trovati miceti anche nel silicone per isolare le docce, quindi il problema del nutrirsi se ne fanno poco...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
conosco un tipo che non ha additivi e dentro c'e' scritto che sarebbe meglio conservarle in frigo quando aperti a lungo
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
e quali sono quelle senza? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
_
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
direi che si mangiano tutto quello di organico che trovano basta che ci sia la giusta umidità.
Per esempio se umidifichi troppo i sigari la fanno eccome la muffa e poi devi buttarli via
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
C'è muffa e muffa. In ogni caso servirebbe qualche chimico che sappia quali sostanze possano sprigionarsi dalla combustione di queste muffe...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Vi prego, basta con sto terrorismo fintosalutista sulle sostanze chimiche Ps non esistono sostanze chimiche o sostanze naturali. e quando si parla di origine naturale, state molto bene attenti, perche per portare tali sostanze a funzionare per cio che si vuole, qualche intervento " chimico " e sempre necessario.. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Le muffe sono funghi ---> molti funghi fanno (purtroppo) cose abbastanza splatter con i polmoni ---> nel dubbio eviterei
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
a meno che non si tratti di batteri termofili (e non si tratta di questi) nei polmoni dovrebbe finirci solo la pellaccia bruciata...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.