|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
il pc perfetto!
ciao a tutti!
devo comprare un pc portatile adatto per usare programmi adobe (premiere- photoshop) insieme senza che si impalli ogni 2 minuti e ke cmq nn sia lento... ke abbia lo skermo abb grande ma senza pesare eccessivamente (visto ke lo dovrò portare in giro spesso)...cosa mi consigliate?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Prova a vedere il dell 6400
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
santech
io sto guardando un po' in giro e la sntech è incredibile. portatili aggiornati, prezzi ottimi, ottime batterie. hanno la porta e-sata!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
beh i santech sono ottimi portatili, ma il loro costo nn è bassisimo!
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
Vista l'alta qualità dei loro prodotti è impossibile paragonarli ad altre marche ben più scadenti (acer, packard bell, etc.) e gli altri costano sicuramente di più a parità di caratteristiche. Dell forse compete, ma nessun altro. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
quello da 13" per 1200 euro offre
batteria di seria a 6 celle scheda video nvidia 8400 con 256mb dedicati!!! hdd da 160gb 1gb di ram di buona marca BT2 webcam da 2mp ESATA!!!!!non l'ho ancora visto su alcun brand! era quello che stavo aspettando pesa 2 kg batteria inclusa! scocca in magnesio e abs, garanzia di due anni door2door. purtroppo ora non hanno dei 15pollici nel range 1000-1200. ma perchè stanno aggiornando a santa-rosa credo. io sono contentissimo del mio acer ii firma, specialmente perchè ha un audio incredibile e scalda...no non scalda. per l'suo che ne faccio è perfetto, poco potente e sempre stabile anche d'estate, dove alte temp volte mettono in crisi note + performanti. e i lavori di potenza li faccio fare al fisso. ma questo brand è veramente interessante.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Vuoi mettere Santech con Acer...la prima è qualitativamente un altro pianeta.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
I Clevo, oltre che da Santech, sono distribuiti anche da ideaprogress.it a prezzi decisamente inferiore, a Milano presso l'outlet sconto ulteriore 11%.
www.ideaprogress.it |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:39.