|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Non lo so, né mi interessa, dico solo quale dovrebbe essere la sua posizione in rosa.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#93902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
p.s. a chi era riferita la "parabola inzaghi"? per te l'obiettivo è un altro e si tratta di un depistaggio? non stiamo qui a discutere sulle tue ipotesi. parliamo di quello che ha detto galliani, ovvero che si punterà a prendere sheva come seconda ipotesi.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 06-06-2007 alle 11:36. |
|
|
|
|
|
#93903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#93904 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Il mio post invece un significato ce l'aveva, dare un consiglio (che dovrebbe essere una regola) per un più adeguato funzionamento di un forum pubblico. |
|
|
|
|
|
#93905 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla parabola, non lo so, si può immaginare ma non sapere. Milan: "Nessun assalto a Eto'o" 06 06 2007 Nessun assalto ad Eto'o. Adriano Galliani chiarisce sul sito del Milan che il club rossonero non vuole dare la caccia all'attaccante del Barcellona. "Nessun assalto ad Eto'o. E nessun appuntamento per "andarlo a prendere" - scrive il sito del Milan -. Forzare un pò le dichiarazioni fa parte del gioco, ma andare decisamente oltre no. Il Barcellona, top club della grande Europa del calcio, merita di sapere che Galliani ha letto con stupore questa mattina alcuni quotidiani sportivi con le relative frasi che gli sono state attribuite ma che non corrispondono a quelle effettivamente pronunciate".
|
|
|
|
#93906 |
|
Senior Member
|
Dicevano che Shevchenko e Inzaghi non potevano giocare insieme, dicevano che Shevchenko e Tomasson non potevano giocare insieme, dicevano che Inzaghi e Tomasson non potevano giocare insieme, dicevano che Massaro e Van Basten non potevano giocare insieme...
Se i giocatori sono intelligenti tutti possono giocare con tutti.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#93907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
esatto anche x me dovrebbe essere cosi....x io sono uno di quelli ch pensa che sia una cazzata vendere il gila.
|
|
|
#93908 |
|
Senior Member
|
dove? perché mi sa che ti sia sfuggito qualche principio nello scrivere.
|
|
|
#93909 |
|
Senior Member
|
Ignorami....io faro cosi con te dai...facciamo prima
|
|
|
#93910 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio era un esempio ... con le precedenze.. si punta, in caso di acquisto di eto, alla coppia Eto-Gilardino e kaka alle spalle ? secondo te?
|
|
|
|
#93911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se io fossi il presidente di una squadra di calcio sarei contento se gli altri dessero l'assalto ai miei giocatori!
|
|
|
|
|
|
#93912 |
|
Senior Member
|
Carlos Eduardo: "Mi vuole il Milan"
06 06 2007 Adesso arriva la conferma del diretto interessato: il 19enne Carlos Eduardo, centrocampista del Gremio, rivela che il Milan lo ha cercato. Intervistato a Porto Alegre dall'agenzia di stampa brasiliana Estado e da Radio Gaucha, Carlos Eduardo ammette: "Ho ricevuto due proposte, dal Barcellona e dal Milan, e quella dall'Italia è stata l'offerta più alta". La cifra sarebbe 13 milioni di euro, ma il giocatore non parla di soldi: "Chi mi vuole, parli con il mio procuratore".
|
|
|
#93913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#93914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma poi cosa cazzo vuol dire una cosa del genere? un giocatore o lo prendi o non lo prendi
|
|
|
#93915 |
|
Senior Member
|
o forse per giustificare un possibile insuccesso nella trattativa?
|
|
#93916 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ora è più chiaro o hai bisogno di qualche immagine di tette e culi postati a casaccio per capire meglio? |
|
|
|
|
|
#93917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebberomegli oal posto di questi post
|
|
|
|
#93918 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
#93919 |
|
Senior Member
|
Torino: il Milan fa lo sconto per Abbiati
06.06.2007 11.03 di Francesco Letizia articolo letto 3917 volte Solo 3.5 milioni: a tanto ammonterebbe, secondo Tuttosport, la richiesta del Milan al Torino per il cartellino di Christian Abbiati. Intanto la società granata sta cercando di tutelarsi acquistando il forte portiere sloveno Handanovic dal Rimini.
|
|
|
|
|
#93920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Il MIlan non vuole fare torti a rosella sensi, a Juan Laporta, a Roman Abramovich, e giu giu fino alle ande
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.