Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-06-2007, 11:24   #93881
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Athanathos Guarda i messaggi
Se sei uno di quei tifosi con le fette di salame davanti agli occhi tanto da non saper riconoscere gli errori, le sbagliate valutazioni e le cantonate prese dalla tua squadra del cuore, non è un problema mio.

Un po' di obiettività ogni tanto non guasterebbe, se poi tu anteponi le vittorie e i risultati conseguiti alla lealtà e all'onestà, penso non avrai problemi a riconoscere Moggi come miglior dirigente sportivo di sempre

In effetti tu hai i tuoi di problemi.

Obiettività? ma che stai dicendo... tu mescoli capre e cavoli... critichi galliani per il mercato e tiri fuori la storia dell'onestà...

Io ritengo che Galliani abbia svolto in questi anni, un eccellente lavoro, forse poteva fare meglio, ma fare peggio era facilissimo.

Parla di idee, e lascia perdere il giudizio su chi ti interloquisce.
Old 06-06-2007, 11:24   #93882
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
perchè sono società che creano più appeal, che danno più notorietà e non ultimo, a cui puoi strappare ingaggi più sostanziosi.
Ti abbiamo sgamato definitivamente! Sei interista!

PS buongiorno.
nickdc è offline  
Old 06-06-2007, 11:24   #93883
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Se sei uno di quei tifosi con le fette di salame davanti agli occhi tanto da non saper riconoscere gli errori, le sbagliate valutazioni e le cantonate prese dalla tua squadra del cuore, non è un problema mio.

Un po' di obiettività ogni tanto non guasterebbe, se poi tu anteponi le vittorie e i risultati conseguiti alla lealtà e all'onestà, penso non avrai problemi a riconoscere Moggi come miglior dirigente sportivo di sempre
Facile criticare vero?
Old 06-06-2007, 11:25   #93884
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
dimenticavo: non ho detto che lui è il sostituto di Gilardino, ma eto'o al posto di chi dovrebbe giocare, intendo nella formazione, in campo?
Sostituirebbe oliveira nel attacco...quindi la classifica dovrebbe essere cosi.. eto' gila ronaldo pippo.

A mio avviso se poi il gila se ne vuole andare x' non trova spazi( sono decisioni non si puo dire a un giocatore stai li e non rompere..ci sono quelli che ci riescono ed alri no...uindi va in una squadra ove sarebbe titolare fisso)...se vendono il gila a quel prezzo vanno a riprendersi sheva...e un attacco eto'o sheva ronaldo pippo....non mi farebbe proprio schifo..tanto come ho gia detto....dopo i primi due gol...sheva tornera nei cuori di tutti...e' inutile negarlo.
Old 06-06-2007, 11:25   #93885
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
al posto di sheva. eto'o sarebbe il sostituto che per un anno nessuno ha più visto.
concordo.

e quindi quest'anno abbiamo giocato in 10 ?
Old 06-06-2007, 11:25   #93886
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
In effetti tu hai i tuoi di problemi.

Obiettività? ma che stai dicendo... tu mescoli capre e cavoli... critichi galliani per il mercato e tiri fuori la storia dell'onestà...

Io ritengo che Galliani abbia svolto in questi anni, un eccellente lavoro, forse poteva fare meglio, ma fare peggio era facilissimo.

Parla di idee, e lascia perdere il giudizio su chi ti interloquisce.
Quando non si ha nulla di credibile da controbattere, è meglio non rispondere proprio. Si fa più bella figura
Athanathos è offline  
Old 06-06-2007, 11:26   #93887
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Io
se ho risposto alle tue domande.

io questo non lo so, galliani ha detto, chi qualcuno deve "intendere" ma non ho sentito il nome di gilardino, te si?

Comportamento vomitevole per me e per te, e per tanti altri, per loro no,
e forse anche in questo caso tutta la verità noi non la sappiamo.

Io delle dichiarazioni dei giornali mi pulisco il culetto...
a chi erano rivolte allora quelle dichiarazioni? il giorno dopo ha ribadito il concetto quindi nonostante tu ti stia appigliandoa delle sciocchezze per dimostrare cosa non so, non c'è molto da fantasticare.

comportamento vomitevole per me e per te, per loro no ma.....guarda caso un anno fa e anche più volte in questa stagione era stato detto che il caro sheva ormai la sua scelta l'aveva fatta e non si poteva più tornare indietro.

tu puoi pulirti il culo con le dichiarazioni dei giornali, ma sono quelle che galliani ha preso come spunto per dichiarare che se il gila si trova lo sponsor con 24 milioni può anche fare le valigie.

Ultima modifica di mt_iceman : 06-06-2007 alle 11:30.
mt_iceman è offline  
Old 06-06-2007, 11:26   #93888
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Sostituirebbe oliveira nel attacco...quindi la classifica dovrebbe essere cosi.. eto' gila ronaldo pippo.

A mio avviso se poi il gila se ne vuole andare x' non trova spazi( sono decisioni non si puo dire a un giocatore stai li e non rompere..ci sono quelli che ci riescono ed alri no...uindi va in una squadra ove sarebbe titolare fisso)...se vendono il gila a quel prezzo vanno a riprendersi sheva...e un attacco eto'o sheva ronaldo pippo....non mi farebbe proprio schifo..tanto come ho gia detto....dopo i primi due gol...sheva tornera nei cuori di tutti...e' inutile negarlo.
Io sheva non lo vorrei. Comunque non sembra proprio intenzionato a muoversi da londra, al di la della cazzate dei giornali.

con eto torneremo a un 4312 ?
Old 06-06-2007, 11:27   #93889
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Quando non si ha nulla di credibile da controbattere, è meglio non rispondere proprio. Si fa più bella figura
era proprio quello che dovevi fare tu scrivendo questo post.
Old 06-06-2007, 11:27   #93890
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:

ma dove?
Old 06-06-2007, 11:29   #93891
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
concordo.

e quindi quest'anno abbiamo giocato in 10 ?
quest'anno abbiamo giocato spesso a una punta con risultati non certo esaltanti perchè si era capito che oliveira era un bidone e facevamo una fatica pazzesca a fare goal, salvo per fortuna le partite di coppa da monaco in poi.
la squadra ha iniziato a girare bene con l'arrivo di ronaldo che giocava in coppia con gila. slo che purtroppo ronaldo è un incognita a livello di continuità
Old 06-06-2007, 11:29   #93892
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Io sheva non lo vorrei. Comunque non sembra proprio intenzionato a muoversi da londra, al di la della cazzate dei giornali.

con eto torneremo a un 4312 ?

lo spero.....cmq....le cazzate dei giornali sono inutili...io dico che se il gila se ne va e' x' hanno preso eto'o...e lui vorrebbe essere a punta primaria del milan..ma con il camerunense...non lo sarebbe....euindi via il gila...x quei soldi posso permettersi quel sheva che adorano tanto...la storia ha insegnato...che puoi odiare a morte un giocatore..ma quando poi segna per la tua squadra...lo ami..
Old 06-06-2007, 11:30   #93893
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
era proprio quello che dovevi fare tu scrivendo questo post.
Ancora nessuna argomentazione a sfavore della mia tesi.
Athanathos è offline  
Old 06-06-2007, 11:31   #93894
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Troppe chiacchiere inutili!
nickdc è offline  
Old 06-06-2007, 11:31   #93895
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
a chi erano rivolte allora quelle dichiarazioni? il giorno dopo ha ribadito il concetto quindi nonostante tu ti stia appigliando alle più sciocchezze epr dimostrare cosa non so, non c'è molto da fantasticare.
il giorno dopo, forse perché il workshop era per quel giorno. Tu immagini, allora non posso discutere sulla tua immaginazione.

Quote:
comportamento vomitevole per me e per te, per loro no ma.....guarda caso un anno fa e anche più volte in questa stagione era stato detto che il caro sheva ormai la sua scelta l'aveva fatta e non si poteva più tornare indietro.
l'anno scorso... nella finestra di mercato di gennaio?
Poi le cose cambiano, le situazioni mutano...

per me è un depistaggio, l'obiettivo è un altro.

Quote:
tu puoi pulirti il culo con le dichiarazioni dei giornali, ma sono quelle che galliani ha preso come spunto per dichiarare che se il gila si trova lo sponsor con 24 milioni può anche fare le valigie.
premesso che non ho sentito la voce di galliani dirle, e sicuramente le avra dette, ma non mi sembra niente di "STRANO".
Un giocatore vuole essere ceduto, il prezzo c'è, se vuole andare va.
Old 06-06-2007, 11:31   #93896
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
lo spero.....cmq....le cazzate dei giornali sono inutili...io dico che se il gila se ne va e' x' hanno preso eto'o...e lui vorrebbe essere a punta primaria del milan..ma con il camerunense...non lo sarebbe....euindi via il gila...x quei soldi posso permettersi quel sheva che adorano tanto...la storia ha insegnato...che puoi odiare a morte un giocatore..ma quando poi segna per la tua squadra...lo ami..
se arriva eto'o per me l'attacco titolare dovrebbe essere invece gilardino-eto'o
Old 06-06-2007, 11:32   #93897
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
quest'anno abbiamo giocato spesso a una punta con risultati non certo esaltanti perchè si era capito che oliveira era un bidone e facevamo una fatica pazzesca a fare goal, salvo per fortuna le partite di coppa da monaco in poi.
la squadra ha iniziato a girare bene con l'arrivo di ronaldo che giocava in coppia con gila. slo che purtroppo ronaldo è un incognita a livello di continuità
e non ha giocato in CL.
Old 06-06-2007, 11:32   #93898
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Ma quale tesi?
Old 06-06-2007, 11:32   #93899
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Guarda che io non stavo discutendo con te..non ero iio sai...l'hai capito questo??...ho semplicemente seguito il discorso...e come hai scritto...quando no nsi ha piu nulla da dire si evitano i post...ma tu non l'hai fatto e hai scritto quella cosa...x' non sai propio dove andare a parare...

sento rumore di vetri che provengono dai tuoi post.
Old 06-06-2007, 11:33   #93900
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Troppe chiacchiere inutili!

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Lenovo annuncia nuovi sistemi per la vir...
M6 e M5 Ultra, i primi benchmark conferm...
La nuova falla della cybersecurity &egra...
The Blood of Dawnwalker, il sequel potre...
Colpiti i data center Amazon: irrecupera...
Google Wallet, nuova interfaccia in arri...
iPhone Duo, problemi di produzione per i...
Firefox diventa più veloce con PDF e JPE...
WhatsApp, arriva su iOS la nuova scorcia...
Snap presenta Specs: realtà aumentata, c...
SteamOS verso un cambiamento epocale: ar...
Recensione HUAWEI FreeBuds Neo, piccoli ...
TSMC aumenta i costi di produzione: AMD ...
L'Europa sfida i magnati dei combustibil...
One UI 9 arriva sui Galaxy S26: pi&ugrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian