|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: San Giovanni Rotondo (Foggia)
|
Thermaltake Armor sotto i ferri... si inizia!!!
Se tutto va per il meglio, in questi giorni inizieranno i lavori sul mio amato Thermaltake Armor Silver, ovvero la versione grigia in alluminio dell'Armor:
![]() Elenco componenti Hardware: AMD Opteron 165 DFI Lanparty UT nForce 4 Ultra-D 2 x 1 GB Crucial Ballistix Tracer Point of View 7800 GTX 256 MB 2 x 160 GB Western Digital Caviar in RAID 0 OCZ Modstream 520w Masterizzatore DVD NEC Lettore Floppy Liquido: Ybris-cooling Hurican K10 Ybris-cooling Keops K5 nVidia Lunasio Cooling L4E Chipset Radiatore Z3 Swiftech MCP655 la prima cosa che vorrei fare è spostare la motherboard in alto e posizionare l'alimentatore in basso dato che ritengo che sia molto più comodo. Intanto questa è una fotuzza in 3d che mostra più o meno cosa intendo fare... ![]() ![]() oggi la prima cosa che ho fatto è stato pulire la "zona di lavoro" visto che era diventato un ambiente invivibile... dopo una pulizia abbastanza superficiale avevo riempito circa 5 buste di polvere e schiefezze varie... ![]() all'inizio (fotuzza panoramica) : ![]() e dopo circa 2 ora: ![]() a presto con nuovi aggioranementi!! ciao ciao ![]()
Ultima modifica di napass : 23-07-2007 alle 20:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lugano
|
Come posso non iscrivermi
![]() Visto che devo trovare un posto dove mettere il mio radiatore ![]() Aspetto con ansia il tutto finito ![]()
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
apro la birra e prendo le cipster in attesa che mi consegnino la pizza....
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Core 2 Quad Q6700 + OCLabs MB-6E - Asus P5Q Deluxe - 4x1Gb OCZ FlexXLC PC9200 1150MHz - GeForce 9800GTX - 2x Samsung PB22-J 128Gb Raid 0 + Western Digital Caviar SE 808.8Gb - PC Power & Cooling Silencer 910W - Thermaltake Speedo Advance - Logitech G15 - Razer Lachesis - Samsung 245B - Logitech Z-5500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
modding della pizza ?? come trasformare una margherita in un panino pizza... prendi tutto quello che trovi e buttalo dentro...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Appassionante....il fatto che l'hai presa da lontano, ovvero dalla pulizia locale
![]()
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Iscritto.....
..... di corsaa
![]() ![]()
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie a tutti per esserci
![]() oggi sono iniziati i veri lavori sull'armor... ecco come si presentava il paziente subito dopo averlo smontato... ![]() <<< IingrandiscI >>> ed eccolo sul banco della sala operatoria.... ![]() ![]() la prima cosa che ho fatto è stata quella di smontare la barra trasversale ed un'altra piccola barra sul quale poggiva l'alimentatore... ![]() tutti i pezzi essenziali del case sono tenuti insieme dai rivetti, quindi per levarli ho usato il modo classico : ![]() poi sono passato a smontare la piastra per la scheda madre, anch'essa montata con rivetti: ![]() ed ecco come si presentava il case dopo averla smontata: ![]() questa è la piastra appena smontata: ![]() una volta riposizionata sul case (in alto) ho segnato e forato tutti i punti di fissaggio al case della stessa: ![]()
Ultima modifica di napass : 29-08-2007 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
poi con rivetti e pistola per rivetti l'ho fissata:
![]() ![]() successivamente ho tagliato la parte posteriore dove allogiavano l'alimentatore e una ventola da 92: ![]() ed eccolo come si presenta in questo momento: ![]() successivamente ho preso la paratia posteriore con gli slot pci ed il frontalino della mobo e li ho avvitati nella parte superiore. giusto per provare, ho montato una vecchia scheda madre atx amd k7: ![]() questa invece è la possibile soluzione per espellere l'aria calda nel case: ![]() e per finire una vista anteriore con un alimentatore di prova, giusto per vedere la posizione: http://img104.imageshack.us/img104/9066/hpim9332ut3.jpg domani devo sistemare la mascherina posteriore per l'alimentatore... non so se farla in lamiera o in plexiglass... a voi i commenti... ![]()
Ultima modifica di napass : 06-06-2007 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
iscritto..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Firenze
|
napass non si vedono le foto.
Comunque in bocca al lupo per il lavoro! ![]() PS: Ti consiglio in lamiera per evitare vibrazioni.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
ISCRITTISSIMO!!!!!
e complimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
dove hai trovato / qnt hai pagato la rivettatrice e le munizioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
io devo ringraziare "gigi" un mio amico che me l'ha gentilmente prestata! le munizioni le ho prese dal ferramente e se nn sbaglio le ho pagate circa 1.50 euro... ![]() grazie a tutti per i complimenti-auguri di buon lavoro!! ![]() a presto con nuovi aggiornamenti!! ![]() ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
|
Complimenti....
Sta venendo molto bene......continua così!! Ovviamente a breve aspetto altre foto!!!!!
![]() ![]()
Silverstone FT02 Windowed/Corsair RM750i/ MSI B450 GAMING PRO CARBON AC/Ryzen 2600@def cooled by Noctua Nh-U14S/G.Skill F4-3200C14D-16GFX @ DDR4-3200MHz CL14-14-14-34 /M2 Crucial P1 1TB+2*SSD Crucial Mx200 + Hdd Samsung 1TB & WD Red 1TB on nas/ MSI Gaming X 480 8GB/ Sound Blaster Z/Corsair Strafe RGB&DeathAdder Chroma |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: san giovanni rotondo
|
CIAO e non ti monta tanto di capa. hahaha
![]()
asus p5e, e6600 3.3ghz con big thypoon , 4gb 800mhz 5-5-5-5-15, ATI hd3870 , ssd Kingston 120 gb + HD Wd 500gb, ali 550w, aerocool baydream. Ho trattato con:hoairjetline,stefanocucu,ROB1,jacopastorius,AminoPro,~FullSyst3m~,ArtOfRight-,Zappa1981.,Attiasss |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
hihihihi no no stai tranquillo...
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Bravo, ma a cosa serve la rivettatrice e cosa sono i "rivetti"???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono dei chiodini con testa che tramite la rivettatrice quando li vai a stringere formano una seconda testa dall'altra parte e così riesci ad attaccare due pannelli tra loro..... lo farei... e come se lo farei.... ma è un upgrade che costicchia... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.