|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#93681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Ciao walter buona serata
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#93682 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
le solite dichiarazioni inconsistenti! la foto?
|
|
|
|
#93683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#93684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#93685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
|
|
|
|
#93686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il primo a desiderare di andar via è Gilardino stesso , è questo che molti non hanno capito... , Gila vuol essere un titolare fisso inamovibile per questo sarebbe interessato alla Juve , dove tutto o quasi ruoterebbe attorno a lui. |
|
|
|
|
|
#93687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
San Siro mugugnava quando prendeva palla. Adesso se ne vuole andare? E' anche una conseguenza.
|
|
|
#93688 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
e non solo. un giocatore che aveva affermato di rimanere al milan anche in caso di serie B, un giocatore che nonostante tutto ha avuto l'accortezza di aspettare la fine della stagione per esporre i propri malcontenti e che durante la stagione ha cmq saputo incassare bocconi amari deve sentirsi smerdato da galliani & c. che poi sono gli stessi che ,udite udite, dopo aver tanto per cambiare affermato che con sheva non si sarebbe più tornati indietro, ora sono li a leccare il culo a quella merda, perchè sheva è solo una merda oltre che mercenario, per riportarlo a milano. beh...un po' di coerenza non sarebbe male.... meglio mille volte gila con tutti i suoi difetti che non quel paraculo nonchè giocatore ormai alla frutta. lui e quel coglione che lo rivuole portare qua.
|
|
|
#93689 |
|
Senior Member
|
Pare che l'itner abbia preso chivu.
Un altro incedibile che viene ceduto?
|
|
#93690 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#93691 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ormai questi sono i fatti , se la gente mugugnava vuol dire che qualche volta alcuni sue prestazioni hanno lasciato dubbi , anche se è vero che alla fin fine i suoi gol li fa , adesso però mi pare che la si sta facendo troppo menosa la questione... alla fine è lui che se n'e uscito con le dichiarazioni che ha fatto , di non sentirsi stimato , quando Ancelotti pochi giorni prima gli aveva fatto capire che la società lui e la squadra lo stimano al 100% , dunque di che stiamo parlando ? a rega non ci aggrappiamo troppo..... Quote:
calma calma.... non dimenticare che se a gennaio non arrivava Ronaldo a risollevarci con i suoi gol in campionato... eravamo a -45 dall'inter non a -36 , Sheva non verrà al milan.... al dilà dell dichiarazioni di facciata di Galliani ( fatte per accontentare Berlusca ) , in attacco si punta su Eto'o e basta... |
||
|
|
|
|
#93692 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi chiedo che senso ha che Galliani dica in TV: non faremo dispetti alla roma, rosella sensi lo sa. E' un dispetto comprarle un giocatore? Moratti le sta facendo uno sgarbo?
|
|
|
#93694 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse l'inter ha dato quello che la roma chiedeva l'altra metà di Pizarro + 10milioni... per il resto non so. |
|
|
|
|
|
#93695 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
In ogni caso loro hanno chivu e noi bonera/simic non so se rendo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#93696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e glielo davano Mexes ? io non penso... Spalletti mica è toccato di mente , in ogni caso adesso si ritrova una difesa meno forte , per me l'affare l'ha fatto l'inter... anche se 10 milioni non sono spiccioli. |
|
|
|
|
|
#93697 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
peccato anche perchè copre più ruoli..
|
|
|
#93698 |
|
|
|
|
|
#93699 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
quindi sciogliamo questa catena.
Il milan venderebbe alla juve gila---dovrebbe comprare un attaccante----l'attaccante sarebbe etoo---etoò non viene al milan vista la concorrenza spietata o al max rimane al barca---il milan ripiegherebbe sul mercenario----il mercenario non parte visto che il chealsea non avrà kalou e drogba per parecchi mesi e forse crespo rimane all'itner---il milan chi cazzo si compra? venderà gila solo essendo sicuri di etoò?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#93700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.