|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
|
#4042 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
nessuno??per favore fatemi sapere, e urgente!!!
|
|
|
|
#4043 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#4044 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
più o meno
![]() l'adattatore AD-41 l'ho preso su un'altro forum usato, insieme alle cuffie nokia in-ear..bè, se quello sono performanti io sono il figlio di Colin McRae ho provato le mi sennheiser OMX 50 V street, qualità decisamente buona ma il livello audio piuttosto basso..e limitava un pò i bassi, in compenso hanno il controllo del volume sul filo che recuperano su quello del cell, in quanto molto poco modulabile poi, sotto consiglio, mi sono preso le creative EP-630, che a differenza delle mi sennheiser sono in-ear: bè..qualità da paura in pratica ora mi ritrovo con: -cuffie nokia originali N73 -adattatore controlli-player AD-41 -cuffie "professionali" nokia, quelle della ME -sennheiser OMX 50 V -creative EP-630 se devo esser sincero mi piacerebbe provare anche le koss..per vedere la differenza..ma sinceramente non ho voglia di riempirmi il cassetto di auricolari
|
|
|
#4045 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) e va senza problemi
|
|
|
|
#4046 |
|
Senior Member
|
prima di urlare "al lupo" xò, diamo un'occhiata alle pagine indietro..ora, capisco pure io che le pagine son troppe da leggere..ma almeno le utlime 10 non penso sia un grosso sforzo
ultimamente mi sembra che si facciano sempre le stesse domande
|
|
|
#4047 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
andrò di negozio online poi vi saprò dire
|
|
|
|
#4048 |
|
Senior Member
|
io prese su ebay a 20€
|
|
|
#4049 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
n73 e problemini
ragazzi meno di un mese fa
ho comprato questo stupendo telefonino e' brandizzato tim con il suo ultimo firmware ma ha tutti i settaggi vodafone c'ho messo una mini sd da 2 gb con installato il tom tom e tutte le strade europee smartmovieripper e un fottio di mp3 in poche parole la minisd e' piena cmq andando al sodo mentre sto ascoltando la radio o il lettore mp3 ricevo la telefonata e per ora tutto bene ma quando la telefonata finisce il telefono impazzisce e invece di ritornare alla radio o al lettore mp3 si impalla si spegne e per farlo riavviare (o riaccendere) devo prima togliere l'auricolare sennò col cavolo che si accende un'altra cosa che mi è successa tre volte credo è che ogni tanto perde completamente il segnale sia umts che gsm facendo le prove chiamandomi con un altro telefonino quando succede cosi' anche avendo tutte le tacche il telefonino con cui chiamo dice che il mio n73 è spento o non ha campo ho risolto facendo la cosa spiegata in seguito e ho capito che per ripristinare la linea non devo mettere in modalità duale poi dopo un po lo posso mettere in quella modalità ora dopo tutta questa storia che mi consigliate di fare e' un problema di software gli devo far fare l'aggiornamento lo posso fare io tramite pc suite? lo devo portare alla nokia? aspetto vostre preziose delucidazioni ciao stefano |
|
|
|
|
|
#4050 |
|
Senior Member
|
questi problemi mai avuti ne sentiti..a parte uno: pure a me spesso mi dava segnale massimo ma non prendeva..poi ho disabilitato il dual-mode visto che tanto non me ne faccio nulla..e da allora non l'ho più fatto
se non ricordo male con i telefoni UMTS conigliavano le sim almeno 128k.almeno, questo era il consiglio del mio amico che ha un negozio TIM..e io in effetti ho una 64k..magari è quello il problema ma parlo da asino in materia
|
|
|
#4051 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2007
Città: sottomarina(venezia)
|
si possono convertire i film per vederli nel telefonino con pc suite?non riesco..
|
|
|
|
|
|
#4052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: se qualcuno ha voglia e capacità di farlo, secondo me la cosa migliore sarebbe aprire una nuova discussione, in cui tenere aggiornato il primo post con tutte le novità..i consigli base..le faq ..se c'è qualche volontario sentiamo HighVoltage RI-EDIT: anche xchè metà della gente che posta mi sa che non ha nemmeno letto il manuale del cell..ora, capisco che sia a prova di deficiente..ma magari nel dubbio diamogli un'occhio..no?
Ho trattato positivamente con almeno un 100inaio di utenti Ultima modifica di Stewie82 : 05-06-2007 alle 13:17. |
|
|
|
|
|
|
#4053 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
io uso un prog che mi pare si chiami divxencoder...
Ho concluso felicemente affari nel forum con: Simoner78, DavideGenova, Trapana, wildflame, damida, robywt, lillino78, freedom07, ricart, deadoc3, Saltalungo, gioygiovy, Zalex8, dany.m.93 e moooolti altri... Fate molta attenzione all'utente Abuh. |
|
|
|
|
|
|
#4054 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
l'ho solo sentito dire. non confermo niente
|
|
|
|
#4055 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Quote:
|
|
|
|
#4056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
domanda
quanto vi dura la batteria?
|
|
|
#4057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
dipende dall'uso, come navigatore non ci fai un giorno, se ci gioco fino a 2 scarsi, come telefono 3 abbondanti
|
|
|
#4058 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ok ho deciso che mi faccio l'n73
ho guardato in giro e va dai
|
|
|
|
|
|
#4059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
guarda in rete...c'è il ME a 269+ss.. tròv@pr€zzi
|
|
|
#4060 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ok
ma la cover si può cambiare???? tipo prendo il me brand tim... poi c'è la cover tutta nera acquistabile a parte??? o quella grigio\nera???? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.

) e va senza problemi
HighVoltage