Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2007, 15:19   #93621
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Il fenomeno del Milan a Vanity Fair: "Non è stato facile arrivare a sposarsi senza essere mai stato con una donna. La prima notte con Caroline è stata bellissima. Tentazioni? A Milano mai in discoteca senza di lei"
ROMA, 5 giugno 2007 - "Non è stato facile arrivare al matrimonio senza essere mai stato con una donna". Kakà racconta in un'intervista alla rivista Vanity Fair in edicola domani (oggi del testo è stata fornita un'anticipazione) quale sia stata la sua sfida più dura, altro che quelle del Brasile in cui si è laureato campione del mondo (da riserva) nel 2002 o Milan-Liverpool, finale dell'ultima Champions League.
LA CHAMPIONS - Il discorso parte comunque dall'impresa di Atene, dove il Milan si è laureato campione d'Europa per la settima volta. Kakà quella volta è andato a letto "alle cinque di mattina". Un fatto inconsueto per la 25enne stella brasiliana, grande favorito per il prossimo Pallone d'Oro e che non si atteggia certo a viveur. Uno che, quando vince la Champions, invece di urlare prega, invece di saltare si inginocchia, invece dei tifosi guarda il cielo e mostra al mondo la maglietta con la scritta "I belong to Jesus", ovvero "appartengo a Gesù". Quando gli si chiede se è emozionato al pensiero di essere quest'anno il favorito alla vittoria del Pallone d'Oro, risponde: "Penso di aver lavorato bene e di meritarlo, ma non è che non ci dorma la notte. La mia serenità non dipende da un premio".
MOSCA BIANCA - Ma nell'ambiente del calcio i bravi ragazzi non vanno di moda, quindi cosa pensano di Ricky (il suo soprannome al Milan) i suoi colleghi? "Ogni tanto mi accorgo che mi guardano un pò perplessi - risponde Kakà - e pensano che io sia strano. Però poi mi accettano e mi rispettano". Anomalo, per la sua categoria, anche negli interessi: legge molto ed è appassionato di cinema, arte e teatro. "Non sono l'unico - sottolinea il brasiliano -. Costacurta, per esempio, è molto colto. E Ambrosini gira sempre con un libro in mano".
CAROLINE - Poi il discorso si sposta sulla giovanissima moglie Caroline: come l'ha conosciuta? "A una festa a San Paolo - racconta Kakà -. Mio padre e sua madre (Rosangela Lyra, amministratore delegato di Christian Dior Brasile, n.d.r.) si conoscevano e ci hanno presentati. Ci siamo scambiati i numeri di telefono, poi sono andato a trovarla per il suo compleanno. Compiva 15 anni. Io ne avevo diciannove, ma in Brasile ero già famoso. Nel 2002, al rientro dalla vittoria al Mondiale, ci siamo fidanzati". Davvero a 20 anni Kakà già cercava moglie? "Sì: ho sempre pensato al matrimonio. Però abbiamo dovuto aspettare tre anni: uno in Brasile e due lontani, perchè io sono venuto a giocare in Italia, e lei era troppo giovane per seguirmi. Ma quel periodo è stato importante, ha messo alla prova il nostro amore". Tentazioni? "Quelle ci sono sempre, ma io cerco di evitarle. Da quando sono in Italia non sono mai andato in discoteca, se non alle feste del Milan, e sempre con mia moglie. Tra noi, quando lei era ancora in Brasile, c'era un patto: liberi di uscire con gli amici, ma a mezzanotte si rientra a casa e ci si telefona. Io e Caroline abbiamo fatto molti sacrifici".
SESSO - E qui Kakà puntualizza che non si riferisce soltanto alla distanza. "Abbiamo scelto di arrivare casti al matrimonio - spiega il calciatore di fede evangelica -, la Bibbia insegna che il vero amore si raggiunge solo con le nozze, con lo scambio di sangue, quello che la donna perde con la verginità. Infatti, per noi, la prima notte è stata bellissima". Non le è pesato aspettare? "Certo che mi è pesato: sono un ragazzo normale. Non è stato facile arrivare al matrimonio senza essere mai stato con una donna. Con Caroline ci baciavamo e la voglia c'era, ma ci siamo sempre trattenuti. Se oggi la nostra vita è così bella, penso sia anche perchè abbiamo saputo aspettare". Il comportamento di Kakà, ragazzo dotato di grande cortesia ed educazione, è sempre piaciuto anche al presidente Silvio Berlusconi, che lo ha definito "il genero ideale". "A me ha fatto piacere - commenta Kakà -. A mia moglie un pò meno, soprattutto quando il presidente ha aggiunto: Peccato che sia già sposato. Ma poi si è corretto".

...sticazzi che ragazzo
da grande lo vedrei bene come presidente di CL
Old 05-06-2007, 15:20   #93622
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
Il fenomeno del Milan a Vanity Fair: "Non è stato facile arrivare a sposarsi senza essere mai stato con una donna. La prima notte con Caroline è stata bellissima. Tentazioni? A Milano mai in discoteca senza di lei"
[cut] Ma poi si è corretto".

...sticazzi che ragazzo
Kakà

Potrà anche non diventare la futura bandiera del Milan ma come uomo è un vero simbolo.
Old 05-06-2007, 15:22   #93623
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Intanto a gennaio,
quando il Milan ha avuto la possibilità di operare sul mercato con un minimo di tranquillità, sono arrivati Oddo ma soprattutto Ronaldo. Ti pare poco?
mi sa che lui sia daccordo con la tua linea

cmq ronaldo e oddo sono stati presi per riparae una campagna acquisti estiva indecente, non certo perchè han potuto operare con calma. volevi finire la stagione con cafù e oliveira?

la possibilità di prendere ibra e zambro c'erano eccome anche con calcipoli. è inutile continaure a dire il contrario.
Old 05-06-2007, 15:23   #93624
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Non sto dicendo che il Milan deve aspettare il 31 agosto per acquistare giocatori.

Ho detto che negli anni passati diversi grossi annunci ufficiali sono arrivati gli ultimi giorni del mercato (ovviamente i contratti vengono firmati molto prima).
scusa walter, ma apparte nesta non ne ricordo di giocatori arrivati offlimit.
Old 05-06-2007, 15:24   #93625
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Da Studio Sport, Galliani avrebbe detto
-il mondiale per club è il primo obiettivo, seguito dalla Champion's
-il Gila con 24 milioni può partire
-finita la Liga si chiederà ufficialmente Eto'o al Barça.

che c'e' di male in queste dichiarazioni?

ci leviamo un brokko dai maroni, per l attaccante migliore che c'e' sul mercato, e forse nel mondo..

speriamo bene, io quando l ho sentito a studio sport, ho esultato, non aspettavo altro che dichiarazioni del genere!
snake0 è offline  
Old 05-06-2007, 15:27   #93626
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

lei è a dir poco meravigliosa. grande riki!

Old 05-06-2007, 15:29   #93627
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Questa è blasfemia questa è pazzia..........
THIS IS MILAAANNNNNNNN
markus_81 è offline  
Old 05-06-2007, 15:31   #93628
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
scusa walter, ma apparte nesta non ne ricordo di giocatori arrivati offlimit.
Ma come, e Oliveira?
gotenks è offline  
Old 05-06-2007, 15:32   #93629
snake0
Senior Member

Quote:
Galliani, 'Chiederemo Eto'o al Barca e Sheva al Chelsea. Ronaldinho? Non lo vendono'

13:22 del 05 giugno

L'ad del Milan Adriano Galliani dal work shop rossonero nella splendida cornice di Villasimius in Sardegna, ha parlato delle strategie di mercato del club di via Turati confermando che gli obiettivi in attacco sono Eto'o e Shevchenko. "Quando finirà il campionato spagnolo chiederemo ufficalmente Eto'o al Barcellona - ha detto Galliani. Poi chiameremo il Chelsea per Sheva. Ronaldinho? Il Barca ci ha detto che non è in vendita, è incedibile. Ed è quindi impossibile". Su Gilardino, il dirigente rossonero ha ribadito: "Ha avuto la mia autorizzazione che se porta 24 milioni può andare via". Sul paventato scambio con la Juventus pe Trezeguet è certo: "Non cambio un giocatore del '77 con uno dell'82".

perfetto queste dichiarazioni non fanno una grinza..

vendiamo gila, prima scelta eto'ò, seconda sheva, ed ha negato scambio 3seghe con gila.

Speriamo di prendere eto'ò, e vi dirò se si vende il gila, puntiamo a prendererli entrambi!
snake0 è offline  
Old 05-06-2007, 15:32   #93630
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
mi sa che lui sia daccordo con la tua linea

cmq ronaldo e oddo sono stati presi per riparae una campagna acquisti estiva indecente, non certo perchè han potuto operare con calma. volevi finire la stagione con cafù e oliveira?
Rigiro la tua domanda: perchè secondo te la campagna acquisti estiva è stata indecente? Pensi che "Calciopoli" ed il dover fare i preliminare di CL non abbiano influito?

Quote:
la possibilità di prendere ibra e zambro c'erano eccome anche con calcipoli. è inutile continaure a dire il contrario.
Io escluderei da certi discorsi Ibraimovich. Mi sembra che abbia già dimostrato più volte che lui è attaccato ai soldi, di certo non ad una maglia.
Old 05-06-2007, 15:35   #93631
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Razer Copperhead! Tutto il resto è Oliveira!
snake0 è offline  
Old 05-06-2007, 15:36   #93632
snake0
Senior Member

Quote:
qui tu enfatizzi senz'altro il lato pessimistico della questione, però anche i più ottimisti devono ammettere che le cose, soprattutto per quanto concerne sheva sono andate così. claciopoli o non calciopoli lo scorso anno è stato un disastro a presindere. dico solo di non meravigliarsi se al 31 agosto le cose si presentino meno belle di come tutti vorremmo.
questo purtroppo lo temiamo TUTTI
snake0 è offline  
Old 05-06-2007, 15:36   #93633
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Rigiro la tua domanda: perchè secondo te la campagna acquisti estiva è stata indecente? Pensi che "Calciopoli" ed il dover fare i preliminare di CL non abbiano influito?

Io escluderei da certi discorsi Ibraimovich. Mi sembra che abbia già dimostrato più volte che lui è attaccato ai soldi, di certo non ad una maglia.
*

Ps. Ho letto l'intervista di kaka, quasi mi commuovo.

Che ragazzo splendido che è
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 05-06-2007, 15:38   #93634
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Intanto a gennaio,
quando il Milan ha avuto la possibilità di operare sul mercato con un minimo di tranquillità, sono arrivati Oddo ma soprattutto Ronaldo. Ti pare poco?

Infatti xquesto penso che quest'estate sara buona.
Old 05-06-2007, 15:39   #93635
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
si kakà è un ragazzo d'oro ecc ecc...
ma se va via dal milan gli strappo le palle
Hero è offline  
Old 05-06-2007, 15:42   #93636
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi

vendiamo gila, prima scelta eto'ò, seconda sheva, ed ha negato scambio 3seghe con gila.

Speriamo di prendere eto'ò, e vi dirò se si vende il gila, puntiamo a prendererli entrambi!
Un attacco eto'o sheva ronaldo pippo?...non mi fa schifo....con un attacco cosi puo venire anche sheva...tanto dopo il primo gol non gliene frega un cazzo a nessuno dell'anno scorso.
Old 05-06-2007, 15:42   #93637
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hero Guarda i messaggi
si kakà è un ragazzo d'oro ecc ecc...
ma se va via dal milan gli strappo le palle
snake0 è offline  
Old 05-06-2007, 15:44   #93638
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Un attacco eto'o sheva ronaldo pippo?...non mi fa schifo....con un attacco cosi puo venire anche sheva...tanto dopo il primo gol non gliene frega un cazzo a nessuno dell'anno scorso.
sheva imho non lo prendiamo per via dell ingaggio e del costo del cartellino...se lo riprendono mi sorprendo...e non poco..

piuttosto vorrei capire se qualcuno ci porta 24mln per il gila, chi hanno in mente come contropartita, xkè per fare una dichiarazione del genere, si presume abbiano qualcosa in mano...
snake0 è offline  
Old 05-06-2007, 15:49   #93639
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
sheva imho non lo prendiamo per via dell ingaggio e del costo del cartellino...se lo riprendono mi sorprendo...e non poco..

piuttosto vorrei capire se qualcuno ci porta 24mln per il gila, chi hanno in mente come contropartita, xkè per fare una dichiarazione del genere, si presume abbiano qualcosa in mano...

penso che al max sheva venga in prestito, alla fine e' il giocatore che spinge...il milan non spende nulla x quello che fatica ancora a decollare la cosa.
E se venisse qui...beh credo che lo stipendio sarebbe parecchio piu basso di quello che prende ora.

Il pericolo xo e' che poi tra un anno riparta di nuovo.....boh....cmq mi accontenterei di eto'o-gila-ronnie-pippo.
Old 05-06-2007, 15:49   #93640
Athanathos
Junior Member

L'Avatar di Athanathos

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

Queste dichiarazioni non fanno una grinza??
Perchè tutto questo astio nei confronti di gilardino, quando è stata la società a dichiarargi apertamente la poca fiducia in lui.
Fatto sta che dopo queste mirabili dichiarazioni di Galliani, Gilardino è stato totalmente sfiduciato e la sua permanenza al Milan sembra quasi impossibile; e se non dovesse arrivare Eto'o (che tra l'altro, come ha ammesso Galliani stesso, non si sa nemmeno se sarà considerato cedibile dal Barça)? E se il Liverpool (coi nuovi proprietari americani) dovesse offrire per Eto'o 60 milioni o 40+Alonso?
Che si fa poi, si ripiega su Sheva? Chi, quel trentunenne mezzo rotto in fase calante considerato incedibile dal Chelsea a meno di spendere 40 milioni?

Con queste GRANDIOSE dichiarazioni, Galliani ha praticamente bruciato Gilardino senza avere nessuna certezza di avere un sostituo adeguato: guarda un po', mi ricorda la stessa storia di Sheva

Bravo Galliani
Athanathos è offline  
 Discussione Chiusa

Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
AMD: l'alternativa al DLSS 5 sarebbe in ...
Canon EOS R8 Mark II: sensore da 24,2 MP...
Alla Napoli Shipping Week 2026 arriva il...
Addio bollo: il Governo cancella la tass...
Speciale Logitech G: mouse PRO X SUPERLI...
Cosa pensano Altman, Amodei, Benioff e H...
Microsoft: evento il 7 ottobre dedicato ...
Scoperti 84 corpi cosmici anomali: cosa ...
Dimensity 9600 Pro contro A20 Pro, il nu...
HillMiles MileCity1 torna a 648,99€: e-b...
Enel Mobile, il debutto è sempre ...
Nuova rimodulazione per il fisso di TIM ...
iPhone 18 Pro e Pro Max, preordini sotto...
Ha craccato 26 giochi: ora Denuvo vuole ...
Xiaomi 18 Pro, il lancio è uffici...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP